Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    25/06/2007    6 recensioni
Flashfic: 250 parole, Harry/Draco
Draco, sai mantenere un segreto?
Genere: Romantico, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai mantenere un segreto

Draco, vuoi sapere un segreto?

Odio tutto di te: ogni espressione che mi è sfuggita, ogni attimo che mi sono perso di te.

Odio non averti conosciuto prima e aver perso così tanto tempo; ma ancora di più odio ogni volta che me la sono presa con te, ingiustamente, ogni litigio e ogni grido. Odio me stesso.

 

Draco, sai mantenere un segreto?

Amo tutto di te: ogni espressione corrucciata, ogni broncio infantile, ogni ghigno sardonico.

Amo i tuoi sorrisi celati e le tue lacrime trattenute; ma ancora di più i tuoi rari sorrisi aperti e le lacrime liberatorie che quasi mai bruciano sul tuo viso. Ogni regalo che mi fai, ogni rosa che mi doni mi stringe il cuore in una piacevole morsa.

 

Draco, sei in grado di perdonare?

Puoi perdonarmi per aver litigato con te e averti spezzato il cuore nell’urlarti che odio le tue rose rosse e ogni loro petalo? Per aver sminuito ogni cosa di te e me, ogni “noi” che abbiamo costruito insieme? Ne sei in grado, Draco?

 

Draco puoi perdonarmi per non riuscire a perdonare me stesso?

Per non riuscire ad ammettere che mi manchi e non tornerai più da me? E che ogni rosa mi ricorda te, così bella ma che appassisce troppo presto? Io amo le rose. Anche quando appassiscono.

 

Draco, Draco sai mantenere un segreto?

Io credo di aver svelato anche il mio ultimo. Cala il sipario e i petali sono ancora sparsi per il palco, in una pioggia di lacrime di sangue.

 

 

Fine

 

 

 

 

Fermatemi, vi prego… Sono ripetitiva e noiosa, ma queste sono le uniche cose che partorisce il mio cervello, soprattutto da quando si è fissato sulla frase “sai mantenere un segreto?” (non si nota, eh…) e non riesce a capire dove l’ha già sentito... Vi prego, datemi spunti felici! Spero non appaia troppo malata, questa storia, e il finale non sembri troppo stiracchiato, visti i “paroloni poetici” che ho usato (anche perché è oscuro anche per me, questo finale… c’è da preoccuparsi, secondo voi?). Voi non trovate similitudini tra le rose rosse e il sangue?

Ditemi cosa ne pensate, se vi va: mi farebbe molto piacere, io vivo di critiche, e voglio crescere, sapete?

Ah, tanto per la cronaca, io odio le rose.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon