Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ciuiciui    25/06/2007    4 recensioni
L pensa, s'interroga , non si dà pace. Ancora non ha scoperto la vera identità di Kira.
Un temporale gli dà spunto per una piccola riflessione...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amico degli dei...

di ciuiciui


"Dove ti celi... Kira"?


"Come riesci ad assomigliare tanto ad un Dio?"

"Sei davvero il nuovo Dominatore, signore oscuro del mondo?"


Il tempo passa inesorabile e io sono qui che osservo la pioggia.

Dovrei cercare di pensare a qualcosa, dovrei cercare di scoprire che segreto nascondi ,Yagami-kun, invece sono qua a fissare il vuoto.




La pioggia...

Goccia, dopo goccia...

Dovrebbe purificare questa città maledetta.

E, invece, a piovere sul mondo, come un nuovo Dio, ci pensa Kira, che mi ostino maledettamente a cercare, senza freno, senza una ragione puramente logica.

Non posso sopportare che qualcuno sia più intelligente e furbo di me!

Non posso certo sopportare l'arroganza di un Dio; ho impiegato una vita intera a imparare a negarne l'esistenza.

E' inaccettabile...


E' buffo pensare che il primo amico, il mio primo amico, quello che ogni ragazzo normale ha avuto potrebbe essere Kira.

Potrei ovviamente sbagliare, potrei dubitare di un innocente. Le manette che mi serrano il polso mi danno sicurezza;forse è solo istinto cieco e stupido di tenere appresso il mio migliore amico.

Light mi dispiace, non posso far altro che dubitare, ancora.

Ho mille interrogativi che affollano la mia testa, nessuno trova risposta.


Chi sei?

Dove ti nascondi?


Esisti davvero?

Forse mi sbaglio?

Io L...posso sbagliarmi sul tuo conto?

Sono stato ingannato?


La pioggia picchietta sul vetro. Inesorabile.


"Ryuzaki, Light!"

Una voce, proveniente da dietro me, mi sorprende. Stridula...

Amane che con la solita allegria, irrompe nella stanza.


"Amane..."

"… sei mia amica?"

Light mi squadra. Forse si è solo sorpreso della domanda.


"Certo che sì, quando non fai il pervertito, però! "esclama lei ilare e allegra .


"Allora sono amico di due Dèi..."





Ringrazio Lupus, che mi ha gentilmente "betato" questa storia! In questo periodo sono una tale distratta...XP. 

E' la mia prima storia su questo splendido manga...se vi procura orticarie, convulsioni o conati di vomiti irrefrenabili, lasciate una recensione e provvederò alla  cancellazione della suddetta storia.^^

Chiaretta











  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ciuiciui