Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Uchiha29    08/12/2012    8 recensioni
La ragazza sospirò rassegnata, “quello lì non cambierà mai, ne sono più che sicura.” Disse tra sé e sé.
Ripensò al “quasi bacio” di Naruto, che lo facesse apposta ad imbarazzarla?
Sospirò nuovamente e raggiunse lo scaffale dei libri: aveva proprio voglia di leggere qualcosa.
Prese il libro tra le mani, si sistemò sulla sua poltrona, e cominciò a sfogliare le pagine.
Quando cominciò a leggere si udì un frastuono dalla cucina, cosa poteva essere successo?
La kunoichi si alzò di scatto, prese un kunai tra le mani e si mise in posizione di combattimento.
-Chi va’ la?- Domandò minacciosa Sakura. Nessuna risposta.
-Haruno Sakura, ci si rivede…- Rispose un uomo alle sue spalle.
La ragazza si voltò lentamente. Era spaventata, lei conosceva bene quella voce.
-Che bello rivederti…Haruno…-Continuò la voce.
I dubbi di Sakura erano fondati, era lui, ed era venuto a prenderla.
La ragazza fece qualche passo indietro, lei non poteva niente contro di lui.
La kunoichi gridò disperata, peccato che nessuno la sentì.
________________________________
Salve!
Eccomi ritornata con una NaruSaku! La storia sarà ricchissima di colpi di scena e potrebbe contenere spoiler.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!
Genere: Drammatico, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Sakura si era svegliata molto presto nonostante fosse il suo giorno libero.
“Sveglia…Che tu sia maledetta” Disse tra sé e sé la ragazza.
La sera prima doveva essersi dimenticata di disattivare l’allarme.
Sakura, una volta rifatto il letto, si diresse verso lo specchio della sua camera con una spazzola in mano.
Osservò il suo riflesso e cominciò a spazzolare accuratamente ogni ciocca, poi si guardò nuovamente:
i suoi occhi quella mattina parevano più spenti, così, prese matita, ombretto, eyeliner, mascara e si mise all’opera.
Ora era perfetta.
Sospirò. I suoi genitori erano entrambi in missione, gli allenamenti erano stati sospesi perché Tsunade era ricoverata in condizioni gravissime, lo scontro con Madara, per lei, era stato quasi fatale, infatti, quando l’avevano ritrovata, era più morta che viva.
A quei pensieri gli occhi verde smeraldo di Sakura si inumidirono.
Visto che era sveglia, decise di andare all’ospedale per vedere come stava la sua sensei.
Si mise i soliti vestiti e s’incamminò verso la sua meta.
-Naruto! Sasuke!- La ragazza, dopo aver visto i due si mise a correre per raggiungerli.
-Ehi Sakura!- Salutò il biondo, invece, il moro si limitò a fare un cenno con la testa.
-State andando anche voi da Tsunade?- Domandò la kunoichi.
-Mhp- mormorò Sasuke.
-Beh, allora possiamo andarci insieme, vi va’?- Domandò nuovamente la rosa.
I due annuirono e si incamminarono insieme a Sakura verso l’ospedale.
Appena arrivati davanti all’edificio, Naruto parve avere un momento di esitazione, anche lui aveva paura di aprire quella porta. Entrarono. Shizune piangeva. Ino la confortava.
-Che cos’è successo?- Domandò allarmato Naruto.
-U-un a-altra complicazione- Balbettò Shizune cercando di trattenere le lacrime.
-Noi non possiamo più fare niente, dipende tutto da lei adesso.- Disse Ino con gli occhi lucidi.
-Sakura, è u-un codice g-grigio- Mormorò Shizune.
Il cuore di Sakura saltò un battito.
Il codice grigio veniva usato dai medici per definire i casi disperati.
Una lacrima rigò il viso candido della ragazza.
-Voglio vederla.- Annunciò Sakura a testa bassa.
-Terza porta, secondo corridoio, primo piano.- Rispose Ino con voce spezzata dal pianto.
I tre si diressero a passo svelto verso la camera dell’Hokage, aprirono la porta e la videro:
il volto sciupato, un respiratore, varie flebo attaccate alle braccia, fasciature in più punti,
cuciture, ma soprattutto quella macchina, quella macchina che dava ancora speranze a ogni bip, bip.
Finche’ ci sarebbe stato quel suono, il cuore dell’amata Hokage, non avrebbe smesso di battere.
-Baa-chan- Sussurrò Naruto. –Resisti, ti prego.- Continuò stringendo i pugni.
Sasuke abbassò lo sguardo. Anche lui soffriva, anche se non lo faceva vedere.
Sakura allungò la mano verso quella della sua maestra e la strinse, come per darle forza.
Dopo un po’ i tre se ne andarono, incapaci di continuare a guardare quello strazio.
-Sakura-chan, ti accompagno a casa.- Mormorò Naruto.
-Grazie…- Mormorò a sua volta la rosa.
I due si diressero verso la casa della ragazza, per tutto il tragitto, nessuno dei due parlò.
-Tsunade baa-chan è una donna forte, vedrai che si riprenderà.- Cercò di consolarla il biondo.
-Oh, Naruto- A quel punto la ragazza non riuscì più a trattenere le lacrime e scoppiò a piangere.
Il ragazzo accarezzava i capelli di Sakura, lei invece, si aggrappava a Naruto, come se avesse paura di perderlo.
-Shh- Il ragazzo le asciugò le lacrime con un dito.
Sakura ancora aggrappata al petto del ragazzo, singhiozzò sonoramente.
-Io credo in lei, non ci abbandonerà, vedrai.- Cercò di rassicurarla Naruto.
Sakura diede un bacio sulla guancia a Naruto e accennò un “grazie”.
Il ragazzo le sorrise, e anche Sakura sorrise, consapevole del fatto che finche’ Naruto sarebbe stato al suo fianco, niente di brutto le sarebbe potuto accadere.
-Vieni su’?- Chiese la ragazza sorridendo.
-D’accordo- Rispose il ragazzo. –Ma non posso stare molto, Kiba , Sasuke e Shikamaru mi aspettano per gli allenamenti- Aggiunse.
Sakura sorrise. –Dai, il tempo di un caffè- Supplicò la kunoichi.
Naruto acconsentì e seguì la sua compagna di team su per le scale.
-Scusa il disordine!- Esclamò Sakura appena aprì la porta.
Naruto scoppiò a ridere –Sakura, Sakura… Tu non hai visto casa mia!-
Anche a Sakura sfuggì un risolino.
-Preparo il caffè, tu intanto accomodati pure.-
Naruto annuì, si sedette sul divano e afferrò la fotografia del team sette:
-Quanti ricordi…- sussurrò Naruto.
-Hai detto qualcosa?- Domandò Sakura dalla cucina.
-No- Rispose Naruto ridendo.
Dalla porta della cucina uscì Sakura con alcuni pasticcini e due tazzine di caffè.
-Seriviti pure!- Disse gentilmente Sakura
Naruto si fermò ad osservare la ragazza:
era cambiata davvero molto, il suo corpo era diventato più formoso, il suo viso era più maturo, e nonostante avesse appena diciassette anni, sembrava già una donna.
-Ti sei incantato?- Chiese ironicamente Sakura
Naruto rise. –Sai, sei diventata una vera donna adesso!- Disse sorridente.
Sakura arrossì e abbassò lo sguardo imbarazzata.
Naruto, notando il suo imbarazzo, le afferrò il mento con due dita, si avvicinò sempre più, il cuore di Sakura, intanto, era partito al galoppo e…
-Scusa, devo andare adesso!- Disse divertito il biondo.
-Grr, sparisci baka!- Urlò Sakura arrabbiata.
Naruto si lasciò scappare un risolino e corse via prima che la furia di Sakura potesse stenderlo.
La ragazza sospirò rassegnata, “quello lì non cambierà mai, ne sono più che sicura.” Disse tra sé e sé.
Ripensò al “quasi bacio” di Naruto, che lo facesse apposta ad imbarazzarla?
Sospirò nuovamente e raggiunse lo scaffale dei libri: aveva proprio voglia di leggere qualcosa.
Prese il libro tra le mani, si sistemò sulla sua poltrona, e cominciò a sfogliare le pagine.
Quando cominciò a leggere si udì un frastuono dalla cucina, cosa poteva essere successo?
La kunoichi si alzò di scatto, prese un kunai tra le mani e si mise in posizione di combattimento.
-Chi va’ la?- Domandò minacciosa Sakura. Nessuna risposta.
-Haruno Sakura, ci si rivede…- Rispose un uomo alle sue spalle.
La ragazza si voltò lentamente. Era spaventata, lei conosceva bene quella voce.
-Che bello rivederti…Haruno…-Continuò la voce.
I dubbi di Sakura erano fondati, era lui, ed era venuto a prenderla.
La ragazza fece qualche passo indietro, lei non poteva niente contro di lui.
La kunoichi gridò disperata, peccato che nessuno la sentì.
CONTINUA…
 
Angolo dell’autrice:
Salve! ^^
Questa è  una long-fic basata sulla coppia narusaku (e altre…)
avverto che la storia contiene contenuti forti (violenze ecc.) e sarà piena di colpi di
scena!
grazie a tutti quelli che recensiranno!
baci.

uchiha29

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Uchiha29