Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mydream_    08/12/2012    1 recensioni
'Nessuno conosce la vera me.
Nessuno sa quante volte mi sono seduta nella mia stanza e ho pianto, quante volte ho perso la speranza, quante volte sono stata delusa. Nessuno sa quante volte ho dovuto trattenere le lacrime, quante volte sono stata sul punto di scattare, ma non l’ho fatto per il bene degli altri.
Nessuno sa i pensieri che sono passati nella mia mente quando ero triste, quanti orribili fossero.
Nessuno mi conosce.'
Non aggiungo altro,
Buona lettura:)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi consiglio di leggerla con il sottofondo di Maybe di Yiruma; Ci vediamo sotto. 
 

Molte volte mi chiedo come faccio ad andare avanti così. Ogni giorno che passa ho sempre più voglia di andarmene definitivamente da qualche altra parte, non mi importa dove o con chi, basta che me ne vado da questa casa; ma poi forse, ripensandoci meglio penso che se lo facessi provocherei solo dispiacere e credo che dopo un paio di giorni mi verrebbe la malinconia. 
Ma dopo tutto non posso andare avanti così. Non ce la faccio più, giuro. Giorno dopo giorno inizio a capire che la mia vita non valle nulla, io non valgo nulla, per nessuno. Ora però non venite a dirmi che sto dicendo solo cazzate e che lo faccio solo per attirare l'attenzione, perchè voi NON sapete quello che sto passando ultimamente, non potete saperlo.
Nessuno sa quante volte mi son nascosta in camera mia a piangere per la disperazione perchè proprio non ce la facevo più a trattenermi.
Mi chiedete tutti se sto bene, e la mia risposta è sempre un SI secco, ma nessuno riesce ad andare oltre, nessuno riesce a capire cosa sto provando davvero.
Sento che piano piano sto per perdere tutto.
Come vi sentireste se prima perdete il vostro migliore amico e poi il vostro ragazzo? Eh?
Gli amori, a distanza di settimane, mesi si possono superare, ma non l'allontananza del migliore amico. Quell'amico con cui prima vi raccontavate tutto, stavate ore e ore a parlare dei vostri problemi, quell'amico che ogni mattina, pomeriggio o sera ti aiutava ad andare avanti davanti a ogni difficoltà; mentre ora non siete più niente, se vi salutate è tanto. Ma alla fine tutto ciò è collegato.
Nessuno sa quello che ho perso.
E l'unica che ti rimane forse è lei, la tua migliore amica. Ma che dico? Ormai sento che ci stiamo allontanando anche noi. Neppure con lei posso parlare seriamente dei miei problemi.
Credo che se queste cose non le avete vissute veramente è difficile che riuscirete a capire.
Nessuno sa quante volte sono stata delusa, ma forse neanche io, ormai ne ho perso il conto. Oppure quante volte ho perso la speranza. Quando ogni mattina mi alzo con l'aspettativa di riuscire ad andare finalmente a parlargli, ma poi una volta là mi tiro indietro per paura di un rifiuto.
Nessuno sa quello che provo vedendolo, o quando mi sorride. E' strano come una persona possa innamorarsi di un sorriso, non uno qualunque ma il suo e nel frattempo, senza neanche conoscere quella persona per davvero ma con una voglia infrenabile di andare da lui.
Nessuno sa quante volte, davanti a certe situazioni sbagliate, ho dovuto trattenere le lacrime, quante volte son stata sul punto di scattare, ma non l'ho fatto per il bene degli altri o semplicemente per non dare soddisfazione
Nessuno sa quante volte resto chiusa in camera a sentire le litigate fra i miei, o quante volte scappo via per non far iniziare una di quelle brutte discussioni.
Nessuno sa i pensieri che sono passati nella mia mente quando ero triste, quanti orribili fossero.
Perchè nessuno è in grado di capire che alla fine ho bisogno di amici veri con cui poter ritornare a parlare come una volta.

Insomma, il problema è che Nessuno mi conosce per davvero. NESSUNO. 



Haloa!!
Ok, non so perchè io l'abbia pubblicata,
è la seconda che metto e questa è orribile, me ne
rendo conto, ma mi è venuta l'ispirazione stando
intrappolata in camera avvolta nei miei strani pensieri (?)
DATEMI UN GIUDIZIO VOI; 
VI ASPETTO! :D
Ciao, 
-Marty.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Mydream_