Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmeTheBest    08/12/2012    1 recensioni
Ad una mia ex amica, che è stata importantissima per me.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo fatto cinque anni insieme. Abbiamo condiviso lo stesso banco...
Ci siamo sorrise il primo giorno di scuola, ci siamo parlate, e man mano che passavano gli anni legavamo sempre più. Abbiamo condiviso tante cose, segreti, amori, semplici cotte...
Io ho avuto momenti di difficoltà, che mi facevano stare male, uscivo dall'aula e piangevo ore e ore appoggiata alla parete del corridoio. Dopo un pò dei passi mi raggiungevano, e anche se non ti avevo detto nulla, l'avevi capito lo stesso che stavo male e che qualcosa non andava, senza bisogno di parole.
Tu leggevi il mio cuore.Non avevi bisogno di parole.
Mi abbracciavi e io mi sentivo un pò più sollevata.Ero felice che almeno una persona mi capisse.
Litigavo con le altre, ricordi?
Tutti andavano dalle altre, ma tu, tu sola stavi lì con me. Mi dicevi cose buffe solo per vedrmi sorridere, mi stavi vicino incondizionatamente.
Non ti importava di come andassi a scuola, se andavo male o se ero una "secchiona", tu mi volevi bene, molto bene.
Come io lo volevo a te.
Iniziato il nuovo anno, cambiamo sezioni, non siamo più in classe insieme, e non sei più tu.
Sei cambiata.
All'improvviso non parli più con me:- Sono cambiata.- mi rispondi.
-Tutti mi prenderebbero in giro se non fossi cambiata-
No, non dovevi, amica mia...
Perchè?
Non mi hai nemmeno avvertito, te ne sei andata senza dirmi addio. Mi hai lasciato, e ti sei andata a nascondere dietro ad una stupida maschera, con delle persone che appena potranno, ti volteranno le spalle. Chiuderanno gli occhi facendo finta di non conoscerti. Ti ho perso.Posso cercare di lanciarti una corda, ma tu non la afferrerai mai. Perchè? Perchè non hai più il coraggio di guardarmi negli occhi?
Post Come vi sembra? L'ho fatto ieri sera fresca da una litigata con una che un tempo, era una delle persone più importanti per me.Amica mia, perchè sei cambiata? :'( Baci FlowerD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: EmmeTheBest