Film > The Ring
Ricorda la storia  |       
Autore: MeSweetyMuffin00    08/12/2012    6 recensioni
-NO!- urlai, con la voce rauca.
Sorprendentemente, mi ascoltò.
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non credo sia una buona idea- commentai.
-Eddai, Sarah, sarà divertente! Vedremo la videocassetta, moriremo tutti!- pronunciò le ultime parole con uno strano tono gutturale, che mi fece rabbrividire. Alla mia faccia terrorizzata, scoppiarono tutti a ridere. Decisi di cercare solidarietà nella mia migliore amica, Rosalie. 
-Rose, non dirmi che a te va' di vederla- la apostrofai. La risposta che arrivò non era esattamente quella che mi aspettavo.
-Ma sì dai! Su, Sarah, non essere sempre così fifona ...-
-Sarà una figata assurda, cazzo!- urlò alla fine Embry. 
-E va bene- concessi, nonostante fossi ancora restia. Accennai anche ad un sorriso. -Vedrò quella videocassetta, contenti?- 
Vidi Mark e Nathian irrompere in un gesto di trionfo. Anna e Rosalie mi guardarono sorridendo, ed Embry andò a prendere la videocassetta dalla sala di fianco. 
Sospirai, guardando fuori dalla finestra. "Se ci vuole così poco a farli felici, ben venga" pensai.
Fuori nevicava, come tutta la settimana precedente. Ci trovavamo da sette giorni sulle Ande. Il tempo passava in fretta, fra le nostre battutelle di pesca, le giornate sotto la neve, i pattini, e le serate a guardare film stupidi. 
Naturalmente, non pensiate che io abbia paura di una videocassetta. Era solo una leggenda metropolitana, questo lo sapevano tutti. Eppure non vedevo perché andarsela a cercare, passare sette giorni con quella velata paura che in realtà sia tutto vero, ridendoci su in modo isterico. Ormai mi toccava sorbirmela, fantastico.
Ci accomodammo sul divano un po' rovinato dalle troppe feste alle quali aveva partecipato. Infine partì il video.
Inizialmente, un anello. Un semplice anello bianco su sfondo nero; poi dell'acqua schiumosa. "Che cazzata", pensai.
Dopo una sedia, delle righe bianche, ecco uno specchio con una donna riflessa mentre si pettinava i lunghi capelli neri. E subito un altro specchio, con una persona strana, dai capelli neri e la pelle cinerea, e poi ancora lo specchio con la donna, che la osservava. 
Una casa, una scogliera, una bocca aperta, un dito perforato da un ago, vermi ... Insomma, non starò qui a descrivere tutta la videocassetta. Durò complessivamente due minuti, che passammo tutti immobili con lo sguardo fisso sullo schermo.
Non appena finì, inizialmente restammo nel più completo silenzio. Ammutoliti. Poi il primo a parlare fu Mark.
-Tanta roba, gente!- disse dando mostra del suo lessico da analfabeta. Tutti risero, tranne me. 
Perché non lo trovavo affatto divertente? 



Angolo autrice
Heilà :D Questa è la mia seconda fanfiction, che si discosta totalmente come genere da quella precedente, riguardante la fantastica saga di Twilight. :) Spero verrà apprezzata, presto pubblicherò il secondo capitolo. Non so se andrò giorno per giorno, fatemi sapere cosa preferireste voi! Recensite in tanti,
Silvia :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: MeSweetyMuffin00