Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sara_love_1D    08/12/2012    1 recensioni
HARRY:
Siamo in sala registarazioni per registrare alcune canzoni per il nostro nuovo album take me home.
Oggi Paul è particolarmente triste,di solito è sempre scherzoso,divertente e ha sempre il sorriso stampato in faccia...ma oggi bho,mi avvicino per chiedergli cosa c'è che non va.
H: ehi paul tutto bene???
P: e no stavo solo pensando,oggi sono andato a visitare i bambini all'orfanotrofio...molti non hanno i genitori e altri c'è li hanno ma sono in carcere...tutti non vedono l'ora di avere una nuova famiglia,mi fanno cosi' tenerezza.
H:e già,capisco...
P:...
all'improvviso vidi il suo viso illuminarsi...
P: ho avuto un idea fantastica,un po pazza ma fantastica!!!
H:cioè???
CONTINUA...è la mia prima storia siate buone :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY:

Siamo in sala registarazioni per registrare alcune canzoni per il nostro nuovo album take me home.
Oggi Paul è particolarmente triste,di solito è sempre scherzoso,divertente e ha sempre il sorriso stampato in faccia...ma oggi bho,mi avvicino per chiedergli cosa c'è che non va.
H: ehi paul tutto bene???
P: e no stavo solo pensando,oggi sono andato a visitare i bambini all'orfanotrofio...molti non hanno i genitori e altri c'è li hanno ma sono in carcere...tutti non vedono l'ora di avere una nuova famiglia,mi fanno cosi' tenerezza.
H:e già,capisco...
P:...
all'improvviso vidi il suo viso illuminarsi...
P: ho avuto un idea fantastica,un po pazza ma fantastica!!!
H:cioè???
P:vi piacerebbe adottare una bambina/o che vi faccia diciamo da mascot,in modo che la gente,visto che siete famosi,segua il vostro esempio e adotti più bambini cosi' loro potranno avere delle famiglie...tu starai pensando che non è uno scherzo adottare un bambino,lo so ma non vi preoccupate naturalmente non sarete soli ci saranno  anche altre persone che vi aiuteranno,allora cosa ne pensi???
all'inizio rimasi un po spiazzato, ma poi pensando che avreipotuto aiutare quelle piccole creaturine cosi' belle ad avere una famiglia accetai senza esitare.
Cosi andammo a dirloagli altri  ragazzi e ai nostri menager che rimasero un po spiazzati come me ma poi accetarono felicissimi e eccitatissimi di poter diventare dei "papà".
 
MENTRE SONO IN MACCHINA CON PAUL PER TORNARE A CASA...
 
P:ragazzi avete deciso quando andare all'orfanotrofio???
LOU:credo proprio che andremo subito domani visto che non vediamo l'ora.vero ragazzi???
TUTTI:certoo!!!
P:perfetto,ragazzi siete arrivati a casa dovete scendere...a vi vengo a prendere io domani mattina lle 10 per andare all'orfanotrofio,mi raccomando siate puntuali!!!!
TUTTI:okey,ciaoo a domani
P:ciaoo
 
LOUIS:
non vedo l'ora di domani anche perchè io amo i bambini e la trovo un idea fantastica,oggi è stata una giornata davvero pesante cosi' decidiamo di mangaire un panino veloce e di andare subito a dormire...
 
HARRY:
come avevo pensato sono tutti felici di questa idea compreso me ma adesso vado a dormire ho troppo sonno...
 
LIAM:
a me sinceramente questa idea spaventaun po,ma sono comunque felicissimo e poi ci hanno detto che  ci aiuteranno altre persone,quindinon c'è niente di cui preoccuparsi no???
 
NIALL:
che bello!!! non vedo l'ora di domani saremo dei papà bravi,affetuosi,responsabili... insomma perfetti ma adesso vado in cucina che ho un buonissimi panino che mi aspetta e sto morendo di fame!!!
ZAYN:
wow non vedo l'ora di domani diventeremo dei papà meravigliosi, e mia/o figlia/o sara bellissima/o e avra un look e dei capelli fantastici proprio come me...
 
CONTINUA...
 
SPAZIO AUTRICE !!!!!!
ciao belleee,allora questa è la mia prima storia quindi per favore siate buone(fa la faccia da cucciolo)Come potete vedere questa non è la solita storia dei ragazzi che si innamorano ecc. ma è una  storia che parla dei 1D indaffarati nei panni di super papà!!!!questa storia in pratica parlera di questa bambina o bambino lo scoprirete poi...che viene adottata/o da loro e si parlera della  sua vita fino alla 5 elementare o 3 media devo ancora decidere,dopo questa storia se piace dovei metterne un altra che parli della sua adolescenza in modo che diventi una serie naturalmente solo se qualcuno calcolera questa storia ;) per scrivere questa storia mi sono ispirata a una mia fantastica amica che conosco da quando avevo 3 anni e che attualmente viene in classecon me è stata adottata e adesso è felice insieme a sua sorella (anche lei adottata) e hai suoi nuovi genitori ti voglio un mondo  di bene valee <3<3...alloraa accetto sirecensioni positive che quelle negative che mi aiutano a migliorare la storia anche se a dirla tutta preferisco quelle positive ahahah :P
 bhe adesso vadooo bacioniii
-sara<3
p.s recensite se no verro a casa vostra e ve la vedrete con me muahahah ;) scherzo ahahaha
byyyyyy al prossimo capitolo...
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sara_love_1D