Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    08/12/2012    1 recensioni
I due uomini si avvicinarono e congiunte le mani cominciarono a sussurrare una preghiera antica e sconosciuta; l’acqua si mosse prima a piano fino a creare delle onde al centro della vasca.
“Alcesti,risvegliati,torna alla vita e mostraci il tuo valore!”
Dall’alto caddero delle piume bianchissime che andarono a posarsi sulla superficie dell’acqua; d’un tratto il livello dell’acqua cominciò ad abbassarsi vistosamente fino a scoprire un bellissimo altare marmoreo,liscio e lucido. All’ improvviso al centro dell’altare si posò una piuma bianca,leggera,ma che inaspettatamente creò una crepa,perfettamente al centro e l’altare si divise a metà e mostrò il suo contenuto,finalmente,o meglio chi conteneva : un corpo candido e perfetto e due ali,splendide e nivee.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arcadia Mundi


Alcesti : il risveglio

<br
 

 

Una nuova alba portò con se l’inizio di un nuovo giorno.
In un luogo dimenticato da tutti,apparentemente,invaso dalla polvere e dalle rovine, i raggi del sole filtravano creando preziosi giochi di luce e ombra.
Due figure vestite in borghese si trovavano davanti ad un macigno in pietra,grosso e scuro,ricoperto dall’edera,che l’aveva avvolto tra le sue spire come a tenerlo avvinto nell’abbraccio della terra e della ghiaia.
Sembrava un masso comunissimo,senza particolari pregi,se non per il colore scuro che sfiorava una cromatura carbone e una piccola scritta incisa al centro : una “α” bianca.
Due uomini,uno giovane e dal fisico possente e l’altro dall’aspetto efebico, snello e asciutto,posarono le mani sulla superficie irregolare della pietra,proprio sopra il piccolo simbolo, ed iniziarono a intonare una misteriosa nenia. La terra tremo leggermente sotto i loro piedi e nel masso si creò una leggere crepa.
Dalla crepa cominciò a fuoruscire un rivolo di acqua che andò a riversarsi,poco a poco,in un’enorme vasca marmorea posta in una conca naturale,creata nel terreno. Il rivolo si trasformò man mano in un fiume : sembrava che il masso stesse piangendo.
Quando la vasca fu completamente riempita,l’acqua rientrò nelle crepe del terreno,forse raggiungendo una falda sotterranea.
La superficie acquosa della vasca pareva immobile se non per l’impercettibile tremolio prodotto da una leggera brezza che proveniva dal mare lì vicino.
I due uomini si avvicinarono e congiunte le mani cominciarono a sussurrare una preghiera antica e sconosciuta; l’acqua si mosse prima a piano fino a creare delle onde al centro della vasca.
“Alcesti,risvegliati,torna alla vita e mostraci il tuo valore!”
Dall’alto caddero delle piume bianchissime che andarono a posarsi sulla superficie dell’acqua; d’un tratto il livello dell’acqua cominciò ad abbassarsi vistosamente fino a scoprire un bellissimo altare marmoreo,liscio e lucido. All’improvviso al centro dell’altare si posò una piuma bianca,leggera,ma che inaspettatamente creò una crepa,perfettamente al centro e l’altare si divise a metà e mostrò il suo contenuto,finalmente,o meglio chi conteneva : un corpo candido e perfetto e due ali,splendide e nivee.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat