Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Symphoniies    08/12/2012    4 recensioni
Non so nemmeno spiegare io cos'è.
Se una storia o un semplice pensiero.
Ho immaginato di essere un vampiro l'altra notte e questo è quello che è uscito.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic




 
Sono un vampiro.
Lo sono da così tanto tempo che non mi ricordo nemmeno quanti anni ho.
Sono un vampiro,ormai l’ho accettato.
Le persone mi camminano da parte,mi guardano come se fossi uguale a loro,indaffarata con il lavoro,presa da mille preoccupazioni.
Si sbagliano.
Io sono un predatore.
Il più pericoloso predatore che esista al mondo.
Sono la protagonista delle storie che le donne raccontano ai propri figli quando fanno cose che non andrebbero fatte.
Sono una creatura della notte.
Un mostro.
Sono un vampiro.
Uccido.
E’ quello che sono,quello che faccio e non me ne pento.
Amo uccidere.
Amo spezzare cuori.
Perché,ti chiedi?
Perché vedere soffrire un’altra persona,per poco tempo mi fa destare dal MIO dolore,mi fa sentire potente,invincibile.
Sono un vampiro che si nutre non solo di sangue,ma anche di sentimenti.
Puri e fragili sentimenti umani.
Amore.
Odio.
Felicità.
Tristezza.
Fiducia.
Forse questa non può essere considerata un sentimento,ma,come essi,è difficile da costruire e così facile da distruggere.
Sangue.
Prede.
Morte.
Con queste tre semplici quanto spietate parole,posso riassumere l'ultimo secolo della mia vita.
Una vita segnata da un vuoto,che ho cercato di ignorare con tutta me stessa,provando a colmarlo con il semplice appagamento dei sensi e degli istinti, proprio come farebbe un animale,una bestia.
Un vuoto che solo spegnendo il “bottone” potevo colmare.
Ma come fare,se in realtà quel bottone non esiste?
Mi hanno definita amica del diavolo.
Non c’è niente di più falso.
La mia anima è dannata.
Non posso varcare le porte del paradiso,ma non sono neanche la benvenuta nell’inferno.
Sono sola.
Sola e costretta a vagare sulla terra,affondando i miei canini bianchi come perle ai raggi della luna,nei corpi delle mie vittime,fino a prosciugarli.
Hanno provato a combattermi.
Acqua santa.
Chiese.
Croci.
Aglio.
Armi inutili contro di me.
Sono un vampiro.
Sono una creatura della notte.
Il sole,un tempo mio amico,ora non lo è più.
Anche lui mi ha lasciata da sola,perché,la luna,infida regina del cielo notturno,cambia faccia ogni mese,così,ogni volta che la guardo non è più la stessa. E,cambiando,cambia opinione su di me.
Sono un vampiro.
Sono una sanguisuga in cerca di sangue umano.
Ogni notte semino il terrore e,prima dell’alba,mi dileguo,lasciando la morte come segno del mio passaggio.
Sono un vampiro.
Sono la regina della notte.
Sono il male.
Sono la padrona dei tuoi incubi.
Sono un vampiro.
Sono la principessa delle tenebre.
IO sono il vero diavolo,che brama la tua linfa vitale,che brama il tuo sangue.
E tu,tu non puoi combattere questa mia maledizione. Ti dovrai arrendere,come feci io,tanto tempo fa.
Si,sono un vampiro e tu non puoi cambiare ciò che sono.
 
 
 






Angolo autore:
Salve a tutti:)
Per prima,cosa voglio dirvi che quela nella foto sono io,perciò,please,siate clementi çç
Seconda cosa,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate v.v


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Symphoniies