Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Breakeven    08/12/2012    13 recensioni
Non è questo il loro mondo. Sono diversi, questo è vero. Sognano nuovi orizzonti e nuove leggi della fisica. Ai limiti del possibile, vivono in un pianeta tutto loro, un pianeta quadrato privo di gravità.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio questa canzone ( http://www.youtube.com/watch?v=yWeuUwpEQfs ) durante la lettura.

Us against the world

Tumblr_meoh8ygkhg1rhsydwo1_500_large


 
 

Se il sole brucia, l'unica soluzione è bruciare con lui.

 
"Perché mi hai portato qui?" domanda Harry. Trovarsi con Louis in quel posto, col sole che arde nelle anime di entrambi, non gli dispiace affatto. Indipendentemente dal luogo, è con Louis, e questo gli basta. Però esige una spiegazione."Devo farti una proposta." risponde Louis, serio come mai lui può essere. "Harry, questo mondo non fa per noi. Noi non apparteniamo ad esso." Si ritrova a dire, mentre l'approvazione scoppia sorpresa in testa all'altro: pensano entrambi queste cose? Non è questo il loro mondo. Sono diversi, questo è vero. Sognano nuovi orizzonti e nuove leggi della fisica. Ai limiti del possibile, vivono in un pianeta tutto loro, un pianeta quadrato privo di gravità. "Però possiamo cambiarlo, questo mondo." sussurra, stendendosi meglio sul grano. "Che vuoi dire?" e gli occhi di Harry stanno già vagando in un prossimo universo, quando lo chiede. Louis avvolge un braccio dietro la  testa, e mormora "Tu sei perfetto. Farti cambiare o volerti diverso è blasfemia.". Harry lo guarda, po' confuso, un po' convinto. Dove vuole arrivare?, si chiede, aspettando che la sua voce riempia nuovamente il silenzio. "Cambiamo il mondo, invece.". Harry lo guarda di nuovo, e sorride. Louis non cambierà mai. Resterà giovane e intraprendente in eterno. Forse è proprio per questo che Harry lo ama. E in fondo, cambiare il mondo pur di non cambiare Louis, non è affatto una cattiva idea. E allora Harry si alza, prende un sasso e guarda dritto quel sole che gli impedisce la vista. Lancia il sasso lontano, lontano dal tempo e dallo spazio, o semplicemente lontano da loro. Poi si gira verso di Louis, che lo guarda pretenzioso, prima di dire: "Sei pronto ad una rivoluzione solo nostra, Louis?"e stendersi su di lui, per posare le labbra in quelle senza alcun difetto dell''altro. "Cominciamo, Harry." dice il ragazzo, sorridendo, con l'amore negli occhi. "Saremo io e te contro il mondo.".






Note: Grazie per essere arrivati fin qui. Non so perchè sparo idiozie a quest'ora, ma lo faccio. E dovete sopportarmi. Scusate. *piange*
Nonostante tutto, spero che questa cortissima storia vi sia piaciuta. Davvero, io ci metto tutta me stessa. Mi piacerebbe avere i vostri pareri! Sono stanca e vi lascio qui, ma presto ci risentiremo con una storia di Natale, yeee! A presto,
Breakeven

 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breakeven