Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CleoFly    08/12/2012    2 recensioni
Flox è una ragazza dal nome di un fiore, la cui vita cambierà con un incontro. Strano, come una persona possa farti cambiare umore all'improvviso, è strano come il tuo cuore e la tua testa dicano cose diverse! Flox non segua la massa, lei non è come le altre, perché segue il suo istinto! E chiamatelo destino,ma è proprio grazie alla sua goffaggine, che tutto ebbe inizio. Ora, però, non posso dirvi altro...Sarà Flox a parlare. Buona lettura!
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flox







Mi Presento!


-Scusa adesso devo andare! Lo sai che questo è l’orario X…-
-Ah sì, giusto…! Bhè, ma quando ti deciderai a dirglielo?-
-Non lo so…-.

Così incomincia questa storia. Un saluto fra due migliori amiche…
Ciao, mi chiamo Flox…Sì, lo so quello che starete per dire, Flox? Che razza di nome è? Beh, posso rispondere alla vostra domanda dicendovi, che mia madre è un’amante dei fiori e di tutto ciò che riguarda la natura. Per questo il mio nome non poteva non essere, se non quello di un fiore. Precisamente il mio, in “gergo floreale”, vuol dire “Le nostre anime sono unite”. Già…mia madre e mio padre si amano alla follia ed è per questo che mi hanno chiamata così! Pensate un po’ che al loro matrimonio, al posto delle comuni rose, indovinate cosa hanno usato? Cactus: “Amore appassionato”. Non dico che non sia stata una cosa “romantica”, ma diciamocelo…Cactus? A me fa pensare di più al vecchio West, che ad un matrimonio! Comunque, mia madre è un’allegra fiorista, mentre il mio papà un fantastico pilota. Ho volato con lui moltissime volte e devo dire, che è assolutamente magnifico vedere il mondo da su.
Non sono la tipica ragazza asociale, né una di quelle montate cheerleader che si vedono di solito nei film americani. Sono di origini italiane, precisamente meridionali, ma per il lavoro di mio padre ci siamo trasferiti tutti a New York. Starete forse dicendo: “ Wow! New York?” Eh sì, la mia è una città fantastica! Devo dire, però, che in quanto a cibo, sono contenta delle mie origini! Quando vado a trovare i miei nonni d’estate, per pranzo, sento sempre un certo profumino… Bene, adesso che vi ho fatto venire l’acquolina in bocca, parliamo un po’ di quella che è la mia vita. Ho un fratellino più piccolo, di nome Mirto. No, non ho sbagliato, si chiama Mirto. E’ il nome di un fiore e significa “Amore”. Quello del nostro cagnolino, però, lo abbiamo scelto noi altri; infatti il suo nome è Max. Molto originale, vero? Bene, non ho parlato per niente di me…Emh…Sono una studentessa di 17 anni, piuttosto alta. Non ho un fisico da favola, ma non posso lamentarmi. Ho lunghi capelli mossi e castani, che di tanto in tanto, tingo con colori fuori dal comune. (La non-normalità nella mia famiglia è di casa!) I miei occhi sono di un marrone scuro, profondi e sinceri. Non dico mai bugie, ma ultimamente sono costretta a farne uso…Tutti miei segreti sono riposti nel mio “diario segreto”, ovvero la mia migliore amica Rachel. Lei è una vera figona: ha capelli lunghi e lisci e occhi di un verde brillante, da richiamare quello delle profondità oceaniche . Le voglio un mondo di bene e stiamo insieme tutti i giorni e in tutte le ore. Dormiamo insieme, facciamo i compiti insieme, andiamo a scuola insieme, abbiamo persino la stessa fermata del bus…insomma, oramai siamo diventate sorelle! Mia madre dice che fra un po’ abiterà nella nostra casa e io nella sua. Non abbiamo “dimora fissa”. C’è stato un solo anno in cui ci eravamo un po’ allontanate. E’ stato l’anno scorso. Lei si era fidanzata con un ragazzo poco raccomandabile. Cercai in tutti i modi di parlarle, ma testarda com’è, riuscii solo a farmi odiare. “Fortunatamente” dopo mesi, si accorse che la sottoscritta, aveva ragione. Rachel, infatti, scoprì che il suo bel fidanzatino, non aveva solo una fidanzata…Ne aveva ben 3, lei compresa. Dopo averlo smerdato davanti a tutta la scuola, con la coda fra le gambe, è tornata da me per chiedermi scusa. Naturalmente ero molto delusa per il suo comportamento, ma in fin dei conti, era il suo primo fidanzato e potevo capirla…
Da quel giorno siamo diventate più amiche di prima. So cosa vi starete chiedendo…E tu? Non sei stata mai innamorata? Beh…Sì…lui si chiamava James, o Potato, come lo chiamavo io! Ci eravamo conosciuti in California quell’anno in cui io e Rachel, facemmo una vacanza-studio per tre mesi. Non vi dico il casino che combinammo! Ci eravamo svuotate il borsellino in tre settimane e così, per continuare a stare lì, ci eravamo messe a lavorare come cameriere. Tra piatti rotti e risate, fu una vacanza stupenda! James  lo conobbi al mare, lì è davvero stupendo. Surfisti, camicie a fiori…tutto così dannatamente…Californiano!
Io e lui siamo stati insieme per cinque mesi. In quei tre in cui io ero là, lo conobbi meglio. Era un dolciume di ragazzo, sì a volte faceva le sue cavolate, ma era comunque buono e mi amava davvero, come io amavo lui… E poi…era un gran pezzo di figo! (Abbasso alla finezza!) Alto, moro, sorriso Hollywoodiano e occhi verde- prato…sembrava quasi irreale!! Dopo che io me ne andai, ci sentimmo tramite Facebook, Twitter, Skype…ma non era la stessa cosa! Finchè un giorno, precisamente il 9 Ottobre, venne a trovarmi. Fu una bellissima sorpresa, ma dopo quella volta…Mi accorsi di non amarlo più come prima e così un po’ per la lontananza e un po’ per la mia fottutissima paura, ci lasciammo…Ora, ci sentiamo raramente e ogni volta lo sento sempre più distante di prima. Continuo a ripetermi che rimarrò “zitella” a vita, ma almeno ho Rachel. Anche lei non ne vuole più sapere di ragazzi, troppe illusioni e troppe false aspettative! Dopo un primo periodo di gelati e film smielati, io e la mia migliore amica ci siamo riprese e siamo diventate più pazze di prima!
In quest’ultimo periodo, però, è successa una cosa alquanto assurda…

Spazio Flox:

Salve gente, io sono Flox! No, non è il mio nome reale. In questa storia però, sarò l'interprete per tutti i fronti. Questa storia mi prende davvero moltissimo!! Spero che possiate ritrovarvi con i caratteri e i lineamenti che caratterizzano i personaggi! <3
Passiamo ai saluti xD
Ringrazio @Federlouis (on twittah gente xD) per il fantastico banner! E alla mia migliore amica Rachel dico: "Ciao baby! Ci vediamo dopo!" Ok, sto sclerando xD Vorrei ringranziare la mia famiglia che mi ha sempre sostenuta T.T (Questo dava tanto di premio Oscar xD) Bene, che ne pensate della storia? Sono curiosa di vedere le vostre recensioni e a chi lo ha già fatto, scusate per i cambiamenti!

Love you,          

Flox <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CleoFly