Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: for___you    08/12/2012    4 recensioni
- Addio.-
-Addio.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Zayn, devo dirti una cosa.- dico.
- Dimmi tutto- dice lui sorridendomi. Era sempre felice, e vederlo così  rendeva me nello stesso modo.
Ma purtroppo era arrivato il momento.
- Tra una settimana parto.-dico schietta.
Si alza di colpo dal divano facendomi sobbalzare. Mi guarda fisso negli occhi. Stavano per scoppiare tra le lacrime. Cercava di nascondere tutto ma io riuscivo a leggere tutto quello che provava.
- C-come?- dice con un filo di voce.
- Te l'avevo detto...avrei passato qui solo l'estate. Poi sarei tornata in Italia.- dico guardando in basso. Una lacrima mi scende dal viso. 
- Ma è impossibile che sia passato tutto così presto. Cosa ne sarà di noi? Cosa colmerà il vuoto che si creerà in me? Tu sei l'unica che vorrei al mio fianco. Ora e per sempre.- piangevo. Piangevo lacrime amare e lui mi abbracciò.
- Ti giuro che non avrei voluto farti innamorare di me oppure di innamorarmi di te! Ma è successo!- gli dico tra i singhiozzi.
- Non c'è proprio nulla che possa farti cambiare idea?- dice ancora piangendo.
Lasciarlo sarebbe stata l'unica cosa che non avrei mai voluto.
- I miei mi rivogliono da loro.- dico con la testa abbassata.
- Perchè? Io non ti voglio accanto a me? Conosci la mia vita meglio di me. Tu mi hai aiutato nel momento del bisogno. Sei sempre stata qui. Non ti ricordi quando ci siamo conosciuti?
 
- Maledetti tacchi che si rompono.- dico nervosa zoppicando per Londra. Ero appena tornata da una cena con una mia amica inglese. Dato che amo i tacchi ho indossato questi ma non fu una buona idea. Faceva caldo e casa mia era abbastanza lontana. 
- Signorina, ha bisogno di un passaggio?- mi chiede un raazzo moro. 
- Dai, fidati di me. Non mangio mica!- tra un esito e l'altro entrai.
 
-Poi ti ricordi che successe?- mi chede guardandomi fissa negli occhi. Annuì.
 
-Davvero vivi qui?- mi chiede Zayn. Mi aveva appena accompagnato a casa. Avevamo già preso un po di confidenza.
- Beh, si...ma solo per l'estate..sono in vacanza. Io sono Italiana e per concedermi uno svago sono arrivata qui.-
- Che coincidenza. Io vivo qui vicino!-
gli sorrido.
 
- E da allora quel sorriso divenne vitale per me. Ogni mattina aspettavo sulla soglia della mia porta che tu uscissi a prendere il giornale. Non immagini nemmeno quanto ero pazzo di te. Ti desideravo accanto a me. Ma finalmente arrivò il giorno in cui presi coraggio e ti invitai ad uscire. Eravamo al bar sotto casa. Era già passato un mese da quandi ci conoscevamo.-
 
 
- Stasera ti va di uscire?- mi chiede tutto d'un fiato. Finalmente me lo ha chiesto. E' già un po' che aspetto questo momento.
- Certo Zayn- gli dico sorridendo. Lui ricambia il sorriso.
 
- Quella fu la sera del nostro primo bacio.-
 
- Non avrei mai pensato che i giardini Londinesi fossero così belli di notte.- gli dico.
In qesto momento siamo tutti e due sdraiati sul prato guardando le stelle.
- Guarda, una stella cadente! Esprimi un desiderio.- Gli dico chiudendo gli occhi.
Lui fa lo stesso.
Desidero un bacio da Zayn.
- Tu l'hai già espresso?- mi chede.
- Si...tu?- gli dico.
-Si...il tuo qual'era?- mi chiede. Cosa gli rispondo? Merda. Ahhh..ecco.
- Non si avvera se te lo dico!-
- Come lo sai? Magari posso farlo avverare se me lo confessi.- non ditemi che legge nel pensiero.
- Dimmi prima tu il tuo.-
- Faccimao una cosa. Al mio tre lo diciamo insieme.-
Oddio. E se lui non desidera lo stesso? Se faccio solo una figuraccia?
- 3...- la tensione sale in me. 
- 2...-mi sta scoppiando il cuore.
- 1...-
- Voglio un bacio da te- diciamo in coro. In un primo momento scoppiamo a ridere per poi ritrovarci i visi vicinissimi.
La sua fronte è poggiata alla mia e il suo naso sul mio.
Passa una frazione di secondo che le nostre labbra combaciassero alla perfezione. 
Non avevo mai provato una cosa del genere prima d'ora.
 
- E la prima volta che abbiamo fatto l'amore?- dice sorridendo. I suoi occhi erano fisi nei miei e intravidi una lacrima.
 
- E' stata una serata fantastica Zayn. Quando sono con te cambia tutto. Ti amo.- dico baciandolo. 
- Ti amo anch'io.- Mi da un' altro bacio. Ma questa volta è più passionale, va oltre un semplice bacio.
Apro la porta di casa mia e raggiungiamo la camera da letto. Ci buttiamo nel letto e allora ci unimmo come un puzzle. Insieme eravamo copleti.
 
- Quella fu la notte più bella della mia vita. Quello per me era vero amore. Il nostro è vero amore Aby! Devi capire che senza te io non posso stare!- dice facendomi piangere.
- Lo sai che non dipende da me.- dico con lo sguardo abbassato.
 
 
 
Passano 7 giorni. Zayn mi accompagna in aereoporto. 
Eravamo entrambi in lacrime. L'uno abbracciato all'altra.
- Ti prometto che ti scriverò ogni giorno. Ti chiamerò sempre.-
- No. Non devi promettermi questo. Devi solo promettermi che non ti scorderai che insieme eravamo al completo, non avevamo bisogno di nulla.-
Mi bacia dolcemente le labbra e una goccia delle sue lacrme tocca le mie labbra. 
- Addio.-
-Addio.-
Mi dirigo verso l'aereo. Zayn cammina piano verso l'uscita. Salgo le scale e mi siedo.
Ma davvero dovevo perdere la felicità per colpa di mia madre che voleva mandarmi all'università? Davvero lei credeva foss felice lontana dal mio unico vero amore? La mia vita non è la sua. La mia felicità non dipende dalla sua.
Mi alzo dal sedile, prendo a borsa e scendo dall'aereo.
- Signorina dove vuole andare?- mi chiede l'hostes.
- Dall'altra mia metà.- l'hostes capisce sorridendo.
Corro dentro l'aereoporto. Nessuna traccia di Zayn. E se se ne fosse andato. No eccolo. Sta seduto piangendo su una panchia. Resto ferma, in piedi a guardarlo. Alza lo sguardo e mi nota. 
Corre ad abbracciarmi. Mi prende in braccio e mi fa girare.
- Aby, come mai non sei partita?- dice tra le lacrime.
- Bisogna andare dalla felicità. Stavo sbagliando strada. Ma fortunatamente mi sono rigirata in tempo.-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: for___you