Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaraBabi    26/06/2007    1 recensioni
Lettera scritta da Hermione dopo un anno che si è lasciata con Draco per motivi di lontananza
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARO DRACO...
                                                                                                                       11 Agosto 2007

Caro Draco,
Non so se questa lettera ti arriverà, ma ho deciso di buttare alcuni pensieri su questo foglio.
Mi sono innamorata.
Nel passato eri tu, nel presente sei tu, nel futuro sarai tu.
E' difficile dimenticarti, soprattutto se la causa della nostra rottura è la lontananza; forse in questo momento non dovrei neanche trovarmi davanti a questo foglio. Ma non ci sto capendo niente! Ho tante domande che mi passano per la testa, ma non so quale porti per prima; anche se, penso che non te le farò mai. Forse per paura o forse vergogna.
Spero che tu ti sia rifatto una vita, io come hai potuto notare all'inizio della lettera non ci riesco, perchè è troppo forte il dolore.
Mi manchi.
Mi manca baciarti, mi manca svegliarmi con te vicino, mi manca noi due insieme.
Se mai dovesse accadere che un giorno ti rivedrò, non so cosa farei, ma di per certo ti chiedo di non venirmi a parlare o per meglio dire cammina alla larga da me. E' difficile doverlo scrivere, ma lo è ancor di più pensarlo, però so che è più facile per me vivere quella situazione in questo modo rispetto ad altri.
Sono cambiata, sono diversa, sono un'altra persona da quando mi hai abbandonata; sono più magra e silenziosa. Non mi piace questo cambiamento, ma non riesco a farne a meno, pensa che per non dimenticare il tuo odore ho iniziato a fumare le burrofume!! E' sciocco, anzi è una cosa da idioti, ma se non sento quell'odore impazzisco...
Ora è meglio lasciarti.
TI AMO
Hermione

N.B. BURROFUME: sigarette magiche alle quali puoi attribuire il grado dei danni che può arrecare ad una persona.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaraBabi