Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: jirarchi    09/12/2012    1 recensioni
Andrea ci racconta le sue storie, le sue esperienze da adolescente e le sue delusioni attraverso i suoi occhi confusi da adolescente
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo volevo presentare il protagonista di questa malcapitata vicenda, Andrea. Prima di lasciargli la parola volevo anticiparvi che tipo è, carattere, ambizioni, convinzioni e perché no, aspetto fisico. Non è molto alto per la sua età, infatti, sfiora appena i 165.6 cm, ma pensa che non siano le gambe ad elevare una persona, bensì le idee che essa ha, tornando a noi, cioè a lui. Ha dei capelli corti come vanno di moda ultimamente, orecchino sull'orecchio sinistro e sguardo sperduto. Gli piace pensare di essere un ribelle, di andare contro le correnti delle masse e di non essere il classico ragazzo italiano, e forse è così. Adora portare braccialetti al braccio sinistro, quelli dei fonzies che stanno un po' larghi, per capirci. Ha paura delle imperfezioni, un vero terrore, essendone pieno. Ora vi lascio a lui, ciaoo.
-
Ragazzi! Finalmente sen'è andato, che noia quel tipo:) Cooomunque, Andrea, piacere mio, ma chiamatemi pure Andy! Visto che dovremo rimanere assieme per molto tempo (per chi sceglierà di seguirmi, ovviamente) meglio se vi mettete comodi. Era una fredda mattina di dicembre, il vento bisbigliava freddo alle mie orecchie mentre passeggiavo nella stradina in sterrato vicino casa mia diretto verso scuola. quando un volto familiare mi trascinò via da quello stato di trans che ero solito avere mentre pensavo. Chi era? Non lo sapevo! E mi stavo cervellando per capirlo. La vedevo allontanarsi da me, allora decisi di seguirla, di chiederle se la conoscessi, e così feci.

Ehi, torna qui, voglio solo chiederti una cosa! le dissi
Ma chi sei? Mi rispose
E' esattamente quello che volevo chiederti io, sperando in una tua risposta... dissi a malincuore
Ma io non ti conosco!  Farfugliò la ragazza intenta a scappare.

Mi rassegnai al fatto che non l'avrei mai riconosciuta, eppure mi ricordava qualcuno! Quegli occhi, e quei lineamenti!..: Ed è proprio mentre mi ero sconsolato che mi venne l' illuminazione...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jirarchi