Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: Anita Directioner    09/12/2012    5 recensioni
Ero così emozionata, eravamo così emozionate...
Ed è così che la mia storia ebbe inizio, la NOSTRA storia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- The beginning is always the hardest.



**

Infilai delle Converse All Star blu e voilà! Ero pronta...

Beh pronta esteriormente, ma terribilmente in ansia dentro.
Tra qualche ora mi sarei dovuta esibire con tre ragazze, Jessica, Leigh Anne e Jade - delle quali sapevo a malapena nome, cognome ed età - davanti al giudice dei gruppi, Tulisa Contostavlos , e Jessie J, avevano dato una soffiata che al novanta per cento era lei l'ospite a sorpresa, e ciò non aveva fatto altro che aumentare la pressione.
Mi aggiustai la bandana rossa che avevo arrotolato e messa a mo' di cerchietto nello specchio all'entrata del mio appartamento e infilai i finti occhiali da vista. Feci un respiro profondo e aprii la porta ripetendomi mentalmente per l'ennesima volta "andrà tutto bene".


**

Cazzo! Mi ero di nuovo svegliata tardi, ed ora dovevo fare tutto di fretta per evitare di arrivare tardi.
Tra tutti i giorni in cui potevo svegliarmi tardi proprio questo?
Il giorno in cui avrei dovuto esibirmi davanti a Tulisa e a un ospite a sorpresa, insieme alle altre tre componenti delle Rhythmix.
Dove cavolo è il mio cappello azzurro?
Ah eccolo.
Corsi fuori da casa ripassandomi mentalmente il testo di "Big girls don't cry" . Dovevamo andare bene e non sarei stata di certo io a far affondare la nave prima ancora che essa sia partita.


**

Cos'altro potevo fare? Erano le sei del mattino e io ero già pronta da un pezzo.
Mi ero già fatta la doccia, asciugata i capelli, mi ero vestita e avevo appena finito di provare per la millesima volta il brano che avrei portato insieme a Perrie, Jesy e Leigh Anne.
Forse avrei potuto provare a riposarmi almeno un'oretta.
Mi sdraiai sul letto così com'ero e chiusi gli occhi, il sonno arrivò senza che me ne accorgessi e mi feci cullare dal dolce suono del vento fuori dalla finestra.


**

Incrociai le braccia al petto mentre finivo di vedere uno stupido programma su Mtv. Guardai l'orologio e mi alzai dal divano dov'ero seduta da una buona mezz'oretta.
Mi infilai le scarpe e spostai un corto ricciolo scuro dal viso.
Ero in perfetto orario quindi avrei potuto prendermela comoda, e di sicuro non sarei arrivate nè per prima nè per ultima, era la cosa migliore. Corsi in cucina a bere un sorso d'acqua, dopo di che finalmente uscii.

Arrivai alla casa di Tulisa scorgendo solo Jade e Perrie.
« Jesy? » Domandai alle due.
« E' in ritardo... » Rispose Perrie nervosa.
« Arriverà prima che ci chiamino, vedrai. » La rassicurò Jade.
Scossi lievemente la testa, poi iniziammo a parlare per evitare di pensare che da lì a poco avremmo dovuto cantare insieme per la prima volta.


**

« ... And big girls don't cry! » Jesy intonò l'ultimo verso di "Big girls don't cry" di P!nk, il brano che le Rhytmix avevano appena finito di cantare nella casa del loro giudice in Grecia.
Poco dopo Tulisa e Jessie J le congedarono e andarono fuori.
Perrie era così emozionata, eravano tutte così emozionate...
Le quattro ragazze non potevano sapere che da lì a poco la loro intera vita sarebba cambiata, radicalmente.
Ed è così che la loro storia ebbe inizio.








 

So che non è una delle migliori storie ma abbiaate pieeetàààà!! (Se mai qualcuno leggerà questa cosa xD )


Mm che dire, la "bozza" di questa storia l'avevo scritta il trenta agosto ma non l'avevo mai postata su efp, anche perché non c'era una sezione "Little Mix", mi ero un po' mobilitata per crearla, ma poi non ci era più riuscita, ma ora ECCOMI QUAAA!
Con una OS nuova di zecca e una sezione nuova di zecca v.v
In realtà questa os doveva essere una long, crossover con i oned, ma poi non sarei riuscita a mandarla avanti e non sapevo nemmeno come, uindi ho preferito lasciarla così e metterla, appunto, come one shot :3
Non so che altro dire se non NIENTE POMODORI IN FACCIA; VI PREEEGOOOO!
AH, e che gli asterischi colorati denotano il cambiamento del punto di vista, se non si capisse è così:
- Perrie
- Jesy
- Jade
- Leigh Anne
- Narratore esterno

Non chiedetemi perché l'ho fatto LOL
Comunque ecco le ragazze :3 (cliccate la parola "ragazze" e vi si apre una finestra )
Ora mi dileguo e se volete lasciarmi una recensioncina vi lovverei tanto (?)!
Noche a todos!
Anita xx
P.S. sono @jambalaiaa su twittah, se seguite ricambio c:

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner