Serie TV > The Sentinel
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    09/12/2012    2 recensioni
[JimBlair]
Piccola fic di Natale dedicata a Rya per il suo compleanno.
“Sandburg... Ripetimi quand'è che hai imparato ad andare su sti cosi...”
“Quando avevo tre anni, mi pare... il fidanzato di Naomi dell'epoca era campione nazionale ed aspirava alle Olimpiadi, mi ha insegnato lui.”
“D'accordo... E ripetimi perchè dovrei imparare ad andarci anche io?”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: The Sentinel
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing:
Jim/Blair
Tipologia:
FlashFic
Genere:
Slice Of Life, Sentimentale
Avvertimenti: Slash
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.

Note: Dedicata a Rya per il suo compleanno! Auguri cara!

ICE-SKATING

Sandburg... Ripetimi quand'è che hai imparato ad andare su sti cosi...”

Quando avevo tre anni, mi pare... il fidanzato di Naomi dell'epoca era campione nazionale ed aspirava alle Olimpiadi, mi ha insegnato lui.”

D'accordo... E ripetimi perchè dovrei imparare ad andarci anche io?”

Cercando di trattenere a stento le risate, Blair afferrò la mano di Jim e lo staccò molto poco gentilmente dalla ringhiera della pista di pattinaggio di Cascade a cui la Sentinella si era abbarbicata, facendogli fare una mezza giravolta su sé stesso fino a cadergli tra le braccia.

Con un sorriso infantile e una risata che le orecchie della Sentinella interpretarono come “estremamente malvagia”, Blair mollò la presa, costringendolo a stare in equilibrio con quelle “trappole” ai piedi.

Perchè - e sono straconvinto che tu l'abbia fatto su suggerimento-barra-ordine di Simon, non negarlo - hai promesso che oggi ti saresti preso un giorno libero e l'avremmo passato assieme in tutta tranquillità. Niente cellulare, niente cicalino, niente di niente. E hai lasciato a me i pieni poteri decisionali sul dove andare. Sono anni che non metto i pattini ai piedi, mi mancava come sensazione...”

L'espressione a metà tra lo speranzoso e il felice di Blair mentre il suo sguardo saettava alternativamente tra i pattini che lo stesso aveva ai piedi e quelli più grandi in possesso di Jim, azzittì qualunque velleità di protesta in quest'ultimo, che sbuffò prima di levarsi la sciarpa e avvolgerla con cura attorno al collo nudo del più giovane: “D'accordo, ma alla prima caduta io esco di qui. Ho una certa reputazione da difendere, siamo intesi? E spero che tu abbia abbastanza pazienza per insegnarmi.”

Ridendo, mentre gli stringeva affettuosamente la mano, Blair condusse Jim al centro della pista: “Puoi scommetterci, Ellison.” sogghignò infine, baciandolo sulle labbra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Sentinel / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA