Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilikegirlswhoeatcarrots    09/12/2012    1 recensioni
Avrei potuto dire si, e vivere una bellissima storia d'amore, avrei potuto dire si, se non ci fosse stato l'altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Last First Kiss

I wanna be last yeah
Baby let me be your, let me be your last first kiss
I wanna be first yeah
Wanna be the first to take it all the way like this
And if you only knew I wanna be last yeah
-Last First Kiss, One Direction
.

 

t;Io ti amo, sei la mia migliore amica e ti amo, non so da quando, forse da sempre.. l'amore è così, imprevedibile e inaffidabile." mi disse tutto d'un fiato. Accennò un leggero sorriso, per non rendere ancora più imbarazzante quel momento. La musica del locale, i bassi delle casse, spariti. Dentro di me il silenzio più nero, la mia faccia si paralizzò, nessuna espressione. Percepivo la sua ansia, la sua paura e il coraggio che aveva raccolto per dirmi quelle cose.
"ti prego, di qualcosa!" esclamò, quasi supplicandomi. Mille cose mi frullarono in testa, girava forte. Avrei potuto dire si, baciarlo e passare una bella serata, avrei potuto dire si e innamorarmi follemente, avrei potuto direi si e vivere una storia d'amore da mille e una notte, un amore dolce e romantico senza indugi. Eppure indugiavo. "Liam.." mormorai, cercavo le parole giuste, anche se non c'erano, perché davvero non sapevo cosa dire. Poi lo vidi, rideva e scherzava, salutò qualche amico dirigendosi in terrazza.
"scusami." sussurrai, nessun altro forse avrebbe capito ma lui si, lui fin dall'inizio sapeva cosa lo aspettava. Poi a passi veloci mi diressi dall'altro.
Quella notte c'era un leggero vento gelido, ma non sentivo nulla, anzi, ribollivo, qualcosa in me pulsava. 
Era lì appoggiato al cornicione, si gustava il panorama sorseggiando del vino.
"Perché?" esclamai affiancandomi a lui "perché diavolo l'ho respinto?! insomma, è dolce, sensibile, mi ama e non mi farebbe mai del male, è perfetto, ma allora perché?!" dichiarai portandomi la mano alla testa, rendendomi conto di aver pensato ad alta voce. 
Lui mi guardò confuso "perché?" 
"perché ho te! perché ci sei tu!" esordii senza riflettere, non gli diedi il tempo di ribattere "ci sei tu.. ovunque! in casa sua, quando usciamo, al supermercato, alle feste, nelle foto, nella mia testa.. ci sei sempre e solo tu, e ti odio per questo, maledizione! tu con quegli occhi verdi che mi provocano! ci sei tu, anche ora...invece di lui..ci sei tu..e ti sto dichiarando tutto quello che provo, e mi sto sentendo una stupida!" riferii trattenendo le lacrime, non se le meritava.
"non sei l'unica idiota" 
"eh?"
"sto per fare una cosa, che avrei dovuto fare da tempo" in pochi secondi le sue labbra, il suo profumo, mi travolsero. Accarezzai leggermente i suoi ricci, al quale mi aggrappai quando mi strinse forte. Quella notte, la notte dei desideri diedi il mio ultimo primo bacio. Quella notte provai il sapore dell'amore, quella notte il cuore di Harry Styles si aprì a me.



#Ilikegirlswhoeatcarrots.
https://twitter.com/TippeteTap Account twitter : dai dai, se volete potete seguirmi :D :D
OOOOOK, QUESTA ONESHOT ERA IN PROGRAMMA DA TEMPO, FORSE TROPPO, OGGI FACENDO LE PULIZIE HO RITROVATO LA BRUTTA E HO DECISO DI PUBBLICARLA XD
SPERO VI PIACCIA, A BREVE TORNERO' CON UNA NUOVA FF <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilikegirlswhoeatcarrots