Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    09/12/2012    2 recensioni
[Sequel di " The Lurking Fear or the Case of the Rats in the Wall] Nuovo crossover con altre tre opere di Lovecraft. Protagonista di nuovo suo malgrado sempre il nostro Blaine, con la gentile partecipazione di Sebastian Smythe e di Rachel Berry. Tra nuovi orrori, un piano disumano e formule innominabili Blaine deve riuscire a fermare i due prima che quello che ha inavvertitamente messo in moto giunga a compimento
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

 

Percorse con sicurezza quei corridoi, era notte e si sentiva solo il tacco dei suoi stivali che rimbombava per tutto l’ospedale. Giunse alla porta e l’aprì. Era tutto come l’aveva lasciato a dicembre, lui che dormiva e quelle macchine che lo tenevano in vita. Lentamente si sedette sulla sedia e accavallò le gambe in attesa. Non dovette attendere molto perché pochi istanti dopo lui aprì gli occhi per poi alzarsi a sedere. << Ti sei svegliato Simon >> disse con un sorriso mentre l’altro si liberava delle coperte. << Mia signora >> e veloce s’inchinò, era certo che lui avrebbe capito quello che stava succedendo.

<< Andiamocene, sei stato troppo tempo a poltrire Simon, come ti hanno registrato quei ragazzini? Come Simon Orne o come Sebastian Smythe? >> chiese mentre si alzava ed apriva la porta, non prima di avergli mostrato degli abiti. << Con il secondo nome mia signora >> rispose lui mentre veloce si vestiva. << Molto bene, ora andiamo. Dunwich ci attende >> e detto questo uscirono da quella stanza.

 

<< Sicura? >> chiese per la decima volta sperando di avere una risposta diversa. << Sicurissima signor Anderson,e non glielo ripeterò un’altra volta: il signor Smythe ha lasciato il nostro ospedale ieri notte alle 23 e 50. Come un individuo in come lui riuscisse tranquillamente a camminare non lo so, ma con lui c’era una ragazza che si è presentata come la sua fidanzata ed era in avanzato stato di gravidanza. E ora se non le dispiace io devo lavorare >> e detto questo chiuse la conversazione. Era peggio di quanto pensasse, e tutto per colpa sua. Credeva che fosse tutto finito quel giorno quando l’altro era morto per la terza volta ma a quanto sembrava non era così. Una ragazza, e di certo non poteva essere la sua ragazza, in avanzato stato di … mio dio pensò, ce l’hanno fatta pensò mentre veloce componeva il numero di Finn ma gli arrivò un sms.

“ Vediamoci alla stazione tra un’ora “, e il numero era quello di Rachel. Forse non era tutto perduto, forse era solo un allarmista e sicuramente quell’infermiera si era sbagliata si disse mentre usciva di casa.

 

 

NOTE:

Rieccomi con ils equel, come vi avevo promesso. Questo sequel sarà più dark, e forse con una maggiore dose di violenza. Come avevo detto in TLF Kurt è alal Nyada con rachel fin dalla fine della S3 in quanto l'idea principale mi venne a marzo/aprile. E Rachel ... beh, qui avremo una evil!Rachel molto evil, ma a tutto c'è una spiegazione, diamo tempo al tempo. Come nella storia precedente vi posto i link delle storie in lingua originale: The Horrror of Dunwich, The Dream Quest of the Unknown Kadath e The Festival. per il resto... Enojoy!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924