Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: pamao    26/06/2007    7 recensioni
prima song-fic!!i pensieri di vegeta dopo aver lasciato bulma x un altra persona...speriamo vi piaccia!!bacioni pamao!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Linkin Park - What I've Done

Linkin Park - What I've Done

Quel Che Ho Fatto

 

Ciao raga! Prima song-fic che facciamo…e naturalmente sulla canzone più bella dei Linkin Park!!! Ci piace davvero tanto ed è per questo che abbiamo deciso di scriverla…e per l’ennesima volta sulla coppia Goku/Vegeta ( anche se sarà presente anche Bulma…), è la nostra preferita!! Nonostante l’abbiamo scritta insieme, Pam92 dedica questa storia a Mao, per saldare l’amicizia che si è creata quest’anno…e che speriamo durerà molto! Ed ora buona lettura! Ci saranno i pezzi del testo originale e della traduzione…

 

In this farewell,
There’s no blood,
There’s no alibi.
‘Cause I’ve drawn regret,
From the truth,
Of a thousand lies.
So let mercy come,
And wash away…

 

In questo addio
non c'è sangue
non ci sono alibi
perchè ho estratto il rimpianto
dalla verità di mille bugie
e così lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

 

Me ne sono andato…per sempre…ti ho lasciata, ti ho detto addio, ho detto addio alla nostra vita, ai nostri figli, al nostro amore che da tempo per me è finito…non ci sono state lotte…il sangue versato è solo quello del tuo cuore quando mi ha visto andar via, uscire da quella casa, uscire dalla tua vita. Non ho alibi, non ho una giustificazione, ti ho abbandonata, ho smesso di dire tutte bugie, menzogne, balle, che allo stesso tempo contenevano un po’ di realtà…e da cui ho estratto un po’ di rimpianto che però sono certo che verrà colmato da un’altra persona, che tu conosci bene, e che mi ha indotto a lasciati…quindi ti prego, lascia che la pietà che mi hai sempre riservato arrivi e cancelli…

 

What I’ve Done.
I’ll face myself,
To cross out what I’ve become.
Erase myself,
And let go of what I’ve done.

 

Quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

 

 

Quel che ho fatto…mi hai colto nel fatto mentre baciavo lui…mentre gli confessavo il mio amore. Ora sono solo su questa montagna, lontano da te, perché ora affronterò me stesso, e forse riuscirò a tracciare una croce, a liberarmi di ciò che sono diventato, anche se sono sicuro che non ci riuscirò, perché io lo amo e quindi lascerò andare quello che ho fatto…

 

Put to rest,
What you thought of me.
While I clean this slate,
With the hands,
Of uncertainty.
So let mercy come,
And wash away...

 

Lascia perdere

ciò che hai pensato di me
mentre io pulisco questa parete
con le mani dell'incertezza
quindi lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

 

 

Devi riuscire a continuare la tua vita, a lasciar perdere le mia immagine, il pensiero che hai di me, mentre io cerco di ripulire il danno che ho fatto al tuo cuore, ma che ne farà felice un altro…già, il suo Bulma, quello di Goku! Hai visto anche tu quanto lo amo, e a quel punto hai capito…hai capito che noi eravamo felici e che non c’era più spazio per te…quindi lascia che la tua maledetta pietà arrivi a me e cancelli dal tuo cuore…

 

What I’ve Done.
I’ll face myself,
To cross out what I’ve become.
Erase myself,
And let go of what I’ve done.

 

Quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

 

 

Quel che ti ho fatto, ti ho rinnegata, ho rinnegato il nostro amore, per lui, per Goku, perché ora ha preso il tuo posto nel mio cuore…affronterò da solo le conseguenze, sono sicuro che non sarà una semplice lotta contro Cell o Majin Bu, sarà una lotta per tracciare una croce su quel traditore che sono diventato, per scacciarti dai miei pensieri, per dimenticarti…per cancellarti, come tu dovrai cancellare il mio ricordo e lasciar passare quello che ho fatto…

 

For What I’ve Done
I'll start again,
And whatever pain may come.
Today this ends,
I’m forgiving what I’ve done.

 

Per quel che ho fatto
ricomincio da capo
e qualsiasi dolore possa mai venire
oggi questo finisce
sto perdonando quel che ho fatto...

 


Ed ora per quel che ho fatto, ricomincio una nuova vita, dove sono certo che non affronterò nessun dolore perché lui sarà vicino a me, perché riuscirà a far finire ogni sofferenza che attanaglia il mio cuore, una morsa stretta che però ora si sta allentando, perché tu, Bulma, mi stai dimenticando, perché ora sto vivendo una vita migliore, un amore vero, e sto finalmente perdonando quel che ho fatto…

 

I’ll face myself,
To cross out what I’ve become.
Erase myself,
And let go of what I’ve done.
What I’ve done.
Forgiving What I’ve Done.

 

Affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...
quel che ho fatto
perdonando quel che ho fatto...

 

 

Ora sto affrontando me stesso, e con l’aiuto del mio unico amore Goku, ho tracciato una croce sul tuo ricordo, sul mio comportamento, ho lasciato andare quello che ti ho fatto, perché ora sono finalmente felice, sono amato, sono stato perdonato…adesso non sono più solo, c’è Goku con me, la mia anima gemella, l’unico che sia riuscito a farmi sentire soddisfatto, e quindi pian piano sto perdonando quel che ho fatto e penso che sia stata la cosa giusta, lo so, sono un egoista, ora sei sola con due figli da crescere, ma sai bene che non ti avrei aiutata comunque…la mia presenza li era inutile, mentre qui c’è chi mi accetta per quello che sono e si rispecchia in me…perché due sayan si possono amare alla follia, e per i terrestri, qui, in questo posto, in questa vita, in questo amore…non c’è posto…

Quel che ho fatto…mi sono perdonato…e ora noi due percorriamo due strade diverse, due vie che ormai non si incontreranno più…due mondi separati che non sono fatti per stare insieme…addio Bulma…sii felice…

Perché io già lo sono, qui, con il mio Goku…

THE END

 

Ciao ragazzi, speriamo vi sia piaciuta, per noi è stato difficile scriverla, perché è abbastanza malinconica, e noi non siamo per questo genere di fanfic! Preferiamo le ff felici e comiche…però attendiamo qualche recensione, perché comunque non ci dispiace scrivere song-fic, quindi fateci sapere se ne dobbiamo scrivere altre, anche se pensiamo di no…siamo abbastanza impedite…^^ alla prox se ci sarà!! Un bacione a tutti voi, sia chi recensisce che chi legge soltanto!! Un abbraccio pamao!

 

 





 





  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao