Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: volo nella fantasia    09/12/2012    4 recensioni
Erika e il suo cane Timbro hanno vissuto una grande avventura...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA GRANDE AVVENTURA 

Erika, una ragazza per i suoi 20 anni, va a fare un viaggio con le sue amiche e il suo cane Timbro ma per un incidente naufragano su un isola, spaventati cercano di chiamare aiuto cercano legna e sassi per accendere un fuoco e farsi notare da un aereo che caso mai passava e altri sassi per scrivere sulla sabbia un grande S.O.S.  ,quel giorno dovettero passare la notte lì  il  secondo  giorno provarono a pescare ma non ebbero molto successo perchè ne presero solo uno e lo spezzarono un po' per tutti,c'era una ragazza che era la più impaurita di tutte e provava a chiamare a qualcuno ma non c'era campo  tutte la tranquillizzavano. Si fecero l'abbitudine alzandosi la mattina avevano anche imparato bene a pescare prendevano le noci di cocco... ma  avevano perso le speranze che qualcuno le trovasse un giorno Carolina una delle amiche era tra le palme quando trova un ragazzo anche lui naufrago e fecero amicizia,anche lui non aveva più speranze perchè era lì da più di tre settimane,Timbro trova poi sotto la sabbia delle bottiglie in una c'era un biglietto dove era scritto: io Vanessa e Lucas il mio amore siamo scappati su quest'isola per il nostro grande amore e ora siamo qui scappati perchè ostacolavano il nostro amore. in un'altra bottigia c'erano delle foto che dovevano essere questi e capirono che in quest'isola c'erno stati una coppia di innamorati poi trovò una collana con un ciondolo che si apriva con due tizi sopra ma non si vedeva bene i ragazzi c'ercano di immaginare la loro storia di come era ostacolata qualcuno ha detto che uno dei due era un nobile e l'altro povero  e non potevano stare insieme,ostacolati sono scappati chi diceva che sono scappati per vivere una grande storia d'amore insieme a quel punto passò un aereo e non lì vide poi dopo altre lunghe ore passò un elicottero e lì ha visti li ha caricati tutti su e lì ha portati dai oro genitori tutti piangenti e preoccupati felici di riabbracciarli. :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: volo nella fantasia