Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    09/12/2012    10 recensioni
Quattro ragazze:
Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne.
Una vacanza:
Los Angeles.
Un'estate indimenticabile, all'insegna del divertimento, che segnerà l'inizio di una nuova vita.
Dal primo capitolo:
"- Indovina qual è il tuo regalo di compleanno? - le domandò Jade, tenendo le mani dietro la schiena.
- Quale? - rispose Perrie, ridendo.
- Questo! - esclamò la rossa, porgendole un biglietto per l'aereo, diretto a Los Angeles.
- Stai scherzando? Oddio, non ci posso credere! - gridò la bionda riabbracciando le tre amiche.
- No, no, oggi tutte e quattro partiamo per L.A.! - annunciò ridendo Leigh-Anne."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


CHAPTER 1
Happy birthday Perrie



- Shh! Sta per arrivare! - esclamò Jesy, sentendo i passi di Perrie sempre più vicini alla cucina.
Jade, Jesy e Leigh-Anne si nascosero meglio dietro il tavolo della cucina.
- Ragazze, dove siete? - chiese Perrie, grattandosi la testa e sbadigliando, ancora mezza addormentata.
- Sorpresa! Buon compleanno! - gridarono le tre ragazze, uscendo dal nascondiglio.
La bionda senza rispondere corse verso di loro, abbracciandole.
- Grazie mille! - le ringraziò poi, sorridendo esaltata.
- Indovina qual è il tuo regalo di compleanno? - le domandò Jade, tenendo le mani dietro la schiena.
- Quale? - rispose Perrie, ridendo.
- Questo! - esclamò la rossa, porgendole un biglietto per l'aereo, diretto a Los Angeles.
- Stai scherzando? Oddio, non ci posso credere! - gridò la bionda riabbracciando le tre amiche.
- No, no, oggi tutte e quattro partiamo per L.A.! - annunciò ridendo Leigh-Anne.

 

**
 

 

- Stiamo per decollare, vi preghiamo di allacciare le cinture. - avvisò l'hostess, mentre le ragazze si sistemavano ognuna al proprio posto.
- Sei emozionata? - chiese Jade a Perrie, sedendosi allegra vicino a lei.
- Tantissimo, non vedo già l'ora di atterrare! - esclamò Perrie, tirando fuori dalla borsa il suo iPod.
La rossa sorrise, poi si sistemò sul sedile a leggere un libro.
Perrie accese l'iPod e chiuse gli occhi, esaltata all'idea di quello che le sarebbe successo fra qualche ora.



 


Bonjour pipol (?)

Questa è la mia prima FF sulle Little Mix, visto che fin'ora ne ho scritte e sto scrivendo solo sugli One Direction.
Che ne pensate?
Come inizio, sì, è un po' cortino, ma spero di ricevere abbastanza recensioni per continuare ;)
A presto :*


Perrie. Jade. Jesy. Leigh-Anne.


Alice<3

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes