Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoru LittleUke    09/12/2012    0 recensioni
Vi siete mai chiesti, cosa potrebbe accadere se infastidite lo spirito di un pokemon ucciso dall' uomo?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in viaggio con il mio amico e i nostri Pokémon quando arrivammo in una cittadina sperduta nel nulla chiamata lavander town. 
Mitsu cercò informazioni su questa cittadina spettrale e scoprì con inquetudine che questo posto Fù stato vittima di moltissimi suicidi di massa da parte dei bambini.
La cosa non mi toccava minimamente e dissi"Mitsu... perchè non visitiamo la torre di lavander town? dicono che sia l'unico posto interessante in questa città!"
Mitsu che era informato rispose"no Yoru quel posto è pericoloso...dicono che sia stato quello il punto principale dei suicidi.."
io ribattei "sei troppo superstizioso, è solo una torre, dove riposano gli spiriti dei pokemon scomparsi"
senza indurre oltre trascinai Mitsu nella torre....non l'avessi mai fatto, infatti appena misimo piede dentro la torre ecco che la porta dietro di noi,si serrò.
Corsi verso la porta e con le mani mi attaccai alla maniglia,mentre con i piedi poggiati vicino alla porta tirai dietro di me cercando di aprirla ma niente sembrava inchiavata dall'esterno "siamo intrappolati qui dentro Mitsu!!" esclamai.
Mitsu fece un profondo respiro e gridò dicendo "IDIOTAAA TE LO DICEVO IO CHE ERA PERICOLOSA QUESTA TORRE!!" io sospirai e mi avvicinai al bancone d'ingresso dove poggiati sopra c'erano dei fogli,ne presi uno e lessi mentalmente, poi dissi "Mitsu mi sai dire l'ora per cortesia?"
Mitsu controllò nel pokecron e disse"sono le 8:35 di sera perchè?"  
io sbiancai e dissi "perchè la porta è protetta da un timer e si chiude ogni sera alle 8:30.."
Mitsu sgranò gli occhi ed esclamò "quindi siamo costretti a rimanere qui fino a domani mattina!"
io feci un lungo sospiro e dissi"per precisare fino alle 7:30 di domani mattina quando si riaprirà la porta.." ci avvicinammo tra noi e inquetati guardammo in alto.
Mitsu "tanto vale farsi un giro e rendere omaggio ai pokemon scomparsi no?"
io deglutii e tremante dissi" m-ma si sta tanto bene qui all'ingresso...p-perche  andarsene deliberamente in giro tra le tombe e le lapidi?"
Mitsu mi prese un braccio e mi trascinò al piano superiore e subito sentimmo uno straziante grido di dolore e tristezza.
tra l'angoscia e la curiosità andammo avanti quando sentimmo precise parole "Andatevene umani...non è posto per voi....."
io deglutii e dissi"l-l'hai sentito anche tu vero? n-non me lo sono immaginato!!"
Mitsu degluti e disse "Sil'ho sentito anche io...t-tranquillo..."
dalla borsa presi una torcia e continuammo il tour spettrale.
Guardandoci attorno non potevamo fare a meno di leggere i nomi dei pokemon morti... cen'erano alcuni addirittura provenienti da Unima....
andando avanti, arrivammo davanti a un cartello che recitava le segunti parole leggendo ciò mi saltò il cuore in gola e mi attaccai al braccio di Mitsu che era spaventato quanto me e disse "proseguiamo?"
io risposi"ma sei ceco non vedi cosa c'è scritto? insomma quel cartello dice tutto...certo che ce ne torniamo indietro che domande!!" così ci voltammo per tornare all'ingresso ma ciò che vedemmo ci spaventò assai. 
C'erano spiriti di pokemon tristi,malinconici ed alcuni anche arrabbiati...e per incorniciare il tutto l'ambiente che avevamo visto era cambiato completamente,ora era un vero e proprio labirinto di lapidi e spiriti vaganti.
Mitsu" n-non ci è permesso tornare indietro...
non ci resta che proseguire sperando in una via secondaria..."
io "questo non volevo proprio sentirlo...
ma penso che ci tocca fare come hai detto te...
per forza."
così proseguimmo arrivando al piano di sopra.
l'aria si faceva sempre + pesante e inquetante, ora non c'erano solo lapidi e bare c'erano addirittura ossa fratturate e sangue sparso sulle pareti, non si udiva  nemmeno un rumore...
quel silenzio era alquanto sinstro e spettrale....
si percepiva dolori e sofferenze in quel piano,quasi come se volessero farci rivivere le loro morti.
io sempre + spaventato dissi"M-Mitsu la prossima volta che agisco di istinto dammi una botta in testa"
Mitsu rispose "me ne ricorderò questo è poco, ma sicuro al 100%"
proseguimmo sempre + terrorizzati e tremanti...quel silenzio era straziante... e l'aria era lacerante...
nessun respiro apparte i nostri affannosi..
solo ossa e sangue...
l'unica luce che filtrava era quella della nostra torcia...
nemmeno i raggi lunari penetravano dalle finestre.
tra terrore e panico arrivammo nuovamente di fronte a un cartello,
che citava una volta letta la frase spaventosa ci guardammo e arrivammo al 3°piano...
stavolta non c'era sangue o ossa....
solo diverse lapidi... 
l'aria all'interno del piano,era piena di rancore,rabbia e furia....
io dissi: M-Mitsu...c-credo proprio c-che in questo piano ci siano gli spiriti dei pokemon uccisi dall'uomo sai..."
Mitsu "già temevo una cosa simile..."
tra terrore e angoscia proseguimmo lentamente
quando un incredibile forza magica ci sbattè su un muro della stanza...
con qualche graffio ci rialzammo e una voce assai sinistra disse "voi...la vostra specie ci ha uccisi...umiliati....usati per esperimenti....meritate solo di patire le pene dell'inferno...come avete fatto con noi"
io tenendomi la spalla dissi "n-non sò chi tu sia...ma noi non c'entriamo nulla con la vostra morte!"
la voce irritata esclamò "BUGIE!!! SOLAMENTE BUGIE!! VOI SIETE UMANI ED E' STATA SOLO COLPA VOSTRA E DELLA VOSTRA SETE DI POTERE...A PORTARCI QUI... NON MERITATE NEMMENO DI PARLARE...FIGURIAMOCI DI VIVERE..."
senza indugiare oltre ci scagliò nuovamente contro la parete dietro di noi,stavolta il colpo era + forte e + colmo di rabbia e vendetta...
ma ancora una volta malconci ci rialzammo pronti per proseguire...
non riuscimmo nemmeno a leggere il cartello del prossimo piano che vedemmo tutto nero...
e non sentimmo + nulla...
fin quando non riaprimmo gli occhi e vedemmo i nostri corpi,
ridotti quasi a brandelli...
stesi a terra in un lago di sangue...
io spaventato dissi "ma siamo noi!! come mai siamo ridotti in quello stato? e perchè non riusciamo a svegliarci?"
Mitsu rattristito mi gurdò e disse "Yoru....ora noi...siamo questi" 
mi guardai attorno e vedevo la parete dietro di me..
mi voltai e dissi "siamo...
essenze....
senza corpo..."
Mitsu rispose "l'ultimo colpo ci ha segnati....
per sempre...."
la voce risultò essere un esemplare di marowak che disse "si!! ora sapete cosa si prova....
a vivere nell'oblio...
senza capacità di toccare le persone...
ma questo non è nulla in confronto...
nel vedere i propri cari morire uno dopo l'altro..."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yoru LittleUke