Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilovewrite    09/12/2012    2 recensioni
[Spoiler 2x09]
[GoldenSwan]
Non a tutti è data la possibilità di avere una seconda occasione nella vita, e men che meno di avere un’altra vita come seconda occasione.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hope~ you’re the one who’s gonna help me.

 

 

 

 

A te  e alla mia t-list. <3

 

 

 

 

Non  a tutti è data la possibilità di avere una seconda occasione nella vita, e men che meno di avere un’altra vita come seconda occasione.

Di errori lui ne aveva fatti tanti in questa vita e nell’altra ma quando da quel pozzo era sbucata fuori la mano di Emma, capì di averne fatto uno tra i più grandi.

Pensava di aver creduto in lei da sempre, ancora prima che si pensasse di metterla al mondo, nel suo ruolo di salvatrice, nel suo potere, ma solo in quel momento ha davvero realizzato come lei mai potrà quanto Emma Swan sia in grado di fare.

 

Mr Gold si trova ad una spanna dalla linea di confine, come è solito fare ogni notte, con la differenza che in quel momento sorride, in quel momento crede davvero in qualcuno.

Ti troverò Bealfire

 

 

NdA

 

Sono felice felice felice.Perché? Ho scritto sulla season due! Certo non è che mi sono “spardata” con i contenuti e le parole ma l’ispirazione tintinnava come una campanella finalmente ed ecco cosa ne è venuto fuori.

Breve: Gold qui si “pente” di non aver realmente creduto Emma in grado di sconfiggere Cora e ora capisce che lei è l’unica che può aiutarlo a trovare Bea.

NB Gold che va ogni notte al confine è una mia licenza poetica ^^

Questa la regalo alla mia t-list perchèc’è sempre quando ho bisogdi un conforto e oggi in particolare alla mia dearie Feel Good Inc. perchési.

 

Ps: Non puoi dire di amare davvero le FF se non hai letto quelle delle mie dearie Feel Good Inc. e Ray08

 

<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ilovewrite