Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Candy_    09/12/2012    1 recensioni
{ Sentimentale | Romantico | Kim Diehl | Jacqueline O. Lantern Dupré }
Hello people!
Eccomi qua con la mia prima fic su questo fandom.
Questa piccola flashfic parla del Natale passato da Kim Diehl e Jacqueline O. Lantern Duprè che però ancora non sono coppia di Maestro d'Arma e Arma in quanto la storia tratta prima degli avvenimenti raccontati in Soul Eater NOT.
Spero con tutto il cuore che vi piaccia. :)
Candy~
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Candy. ~
 
{Dormitorio Femminile della Shibusen, ore 20.00}
Era il 25 dicembre, Natale
A Death City faceva freddo, molto freddo.
Per le strade della città non c’era nessuno.
Kim Diehl passeggiava per i corridoi del Dormitorio Femminile.
Era triste.
Tutti erano a casa dalle proprie famiglie tranne lei.
La ragazza si sedette su una delle poltrone beige del salone del dormitorio.
<< Odio il Natale. Non capisco cosa ci trovano tutti in questa stupida festa. >> bofonchiò la ragazza dai corti capelli rosa anche se lei non lo pensava veramente.
Lei amava il Natale.
Era il giorno dell’anno che amava di più però lei non voleva ammetterlo perché voleva far credere a tutti che era una ragazza dura e non una femminuccia mollacciona.
<< Non è così, Kim, e tu lo sai. >> disse una ragazza dai lunghi capelli castani avvicinandosi a lei.
<< Ehm? Che ci fai qui Jacqueline? >> domandò Kim.
<< Sono voluta rimanere qui, alla Shibusen. >> rispose la Lanterna Demoniaca.
<< E perché, scusa? Tu hai una famiglia! Perché non te ne sei andata da loro? >>
<< Perché… perché… perché volevo passare il Natale con te. >> rispose.
Kim, a quelle parole, rimase.
Chi avrebbe mai voluto stare con la “Strega del Dormitorio”?
Chi avrebbe mai voluto passare il Natale con la bulla della Shibusen?
Jacqueline a quel punto arrossì.
<< Questo è per te… >> sussurrò la castana porgendo alla ragazza, che ancora non aveva un’Arma, un pacchetto rosa con un fiocco rosso.
<< Cos’è? >> chiese la rosa.
<< Sono caramelle. Non avevo idea di quali potessero essere i tuoi gusti, allora ho preso queste perché a tutti piacciono le dolci e gustose caramelle. >> sussurrò timidamente la castana diventando sempre più rossa.
<< Non ce n’era bisogno. >> brontolò Kim diventando anche lei rossa.
<< Ti prego, accettale. >> implorò Jacqueline.
<< E va bene. Ma lo faccio solamente perché mi fai pie- >> Kim non finì di palare che la Lanterna Demoniaca si avventò sulla ragazza dai corti capelli rosa dandole un bacio appassionato che voleva dargli da ormi tanto tempo ma che non ci era mai riuscita per via della sua timidezza.
 
 
 
 
.:Angolo dell’Autrice:.
Hello people!
Eccomi qua con la mia prima fic su questo fandom.
Ho scritto questa piccola flashfic perché sta arrivando il Natale, anche se la storia si svolge proprio nel giorno di Natale, e poi perché amo molto la coppia Kim*Jacqueline, in quanto sono le mie due preferite di Soul Eater.
Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta. :)
Candy~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Candy_