Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime_chan    26/06/2007    2 recensioni
Un taglio che pian piano va via,ma la mia rabbia il mio dolore non andranno via così facilmente e ritornerò a scavare nel mio corpo come un petroliere alla ricerca del suo oro nero.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deep red

Deep red

 

 

“Che schifo!Ma come fanno?Io non ci riuscirei mai,appena vedo il sangue svengo”.

 

Questi i miei commenti.

 

 

Eppure sono qui a fissare una ferita,la mia ferita che mi sono procurata di un rosso scarlatto.

Incredibile,non pensavo che mi sollevasse a tal punto da rendermi felice e soddisfatta senza preoccuparmi del dolore che mi procura,anzi,direi che è piuttosto piacevole.

 

 

Un taglio ne del tutto dritto ne tanto profondo più sotto del polso dove non ci sono vene o perlomeno non si vedono.

 

È bastato un secondo di coraggio per prendere l’oggetto, (un pezzetto di plastica appuntito di un vecchi temperino rotto), e imprimere la punta sulla mia pelle nella mia carne.

 

Scavando più volte come un minatore che dopo tanto aver spalato  trova l’oro nella propria miniera,mi rasserenai alla vista di quel rosso intenso sgorgare dalla piccola fessura che sembrava guardarmi e chiedermi:

 

“Ti senti soddisfatta?Che hai risolto?”

 

Già, che ho risolto?

Nulla,tu rimarrai lì sul mio braccio sinistro da monito per ricordarmi che seppur soffrendo le cose non tornano indietro,non si risolvono.

 

Mi volevo infliggere una punizione,e per cosa poi?

Non mi sembra di aver fatto nulla di male a nessuno! Ho fatto male ad amarti,questo ho fatto.

Me la sono inflitta per te,per farti vedere quanto dolore provo. Quanto me ne hai procurato.

 

La ferita un dolore visibile,ma quello che ho dentro non lo potrai vedere mai.

Rabbia amarezza.

Tu non hai neanche visto il mio amore così spudorato nei tuoi confronti.

 

Questa non sarà la prima e l’ultima volta che sfogo la mia sofferenza in un taglio. Un taglio che pian piano va via,ma la mia rabbia il mio dolore non andranno via così facilmente e ritornerò a scavare nel mio corpo come un petroliere alla ricerca del suo oro nero. Il mio è rosso,rosso intenso.

 

Io cerco sollievo tagliandomi,nelle lacrime ormai non trovo più sollievo,sentendola pulsare,sentendola bruciare,guardandola mentre da essa fuoriesce il sangue,il mio sangue rosso dalla rabbia dalla passione che nutro per te e per quello che mi faccio.

 

Non sono soddisfatta.

 Vedo che il sangue che esce non è abbastanza.

Coraggio ne ho ancora? A che punto sono disposta a spingermi?

 

Prendo stavolta la lama del temperino e con forza la spingo contro la vena sotto il polso sempre della mano sinistra.

Ora si.

Vedo tanto sangue rubino gocciolare come pietre lucenti va a terra,stesso io finisco per terra per quella vista,per quella follia appena commessa

 

Morirò dissanguata? Purtroppo no.

Tu saprai ciò che faccio? Evidentemente no e non ti importa saperlo.

Ma allora perché lo faccio?

Per liberarmi da tutta questa sofferenza durata fin troppo allungo.

 

Dicono che quando si muore si va in un posto dove non esiste la sofferenza,ma so anche che io non ci andrò perché il suicidio è considerato un peccato.

 

 

 

 

Che conclusione amara e tragica!Neanche morendo scamperà dalla sofferenza,credo che abbiate capito di chi si parla……….Della piagnucolona Sakura Haruno che nelle lacrime non trova più ne sollievo ne liberazione per il suo amato Sasuke.

Esperimento che mi è saltato in mente vedendo una mia ferita sia chiaro non me al sono fatta apposta! È che sono una tipa molto sbadata!!^_____^

Mi raccomando voi a casa non fatelo mai!!!

Sono in vena di esperimenti in questo periodo e non mi va di aggiornare le mie ficcy,ma tranquilli lo farò lo stesso!!!Al prossimo esperimento!(Non finiranno mai!Muwahahahaha!!!!)

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan