Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime_chan    26/06/2007    2 recensioni
Tutto finisce,tutto passa,l'acqua scorre e il cuore dimentica......Perché il mondo non può fermarsi,non può permettersi il lusso di far durare di più un romantico tramonto,un’aurora boreale,una pioggerellina primaverile,un sole raggiante,un bacio passionale,delle tenere coccole,un abbraccio caloroso. Tutte le cose belle finiscono presto. Non può e basta,anzi il più delle volte va anche più in fretta facendole durare un batter di ciglia,uno schiocco di dita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima o poi doveva finire non poteva continuare

Prima o poi doveva finire non poteva continuare.

Prima o poi doveva passare questa sofferenza che si è diffusa dentro di me dalla tua partenza.

 

Il tempo scorre velocemente con il susseguirsi degli avvenimenti,importanti o no,divertenti e noiosi,belli e brutti,felici e tristi.

 

Perché il mondo non può fermarsi,non può permettersi il lusso di far durare di più un romantico tramonto,un’aurora boreale,una pioggerellina primaverile,un sole raggiante,un bacio passionale,delle tenere coccole,un abbraccio caloroso.

Tutte le cose belle finiscono presto.

Non può e basta,anzi il più delle volte va anche più in fretta facendole durare un batter di ciglia,uno schiocco di dita.

Eppure vorrei tornare indietro e far durare tutto un po’ di più,imprimendomi al meglio la sua faccia nella mente,le sue espressioni,il suo sorriso così raro.

 

Rivivere quei giorni d’allenamento insieme a lui.

Quei giorni svaniscono,l’immagine di quel volto si dissipa,evapora come l’acqua di una pozza dopo il temporale.

Ricordo il tuo nome perché hai le stesse mie iniziali e anche perché da ragazzina lo scrivevo ovunque: Sasuke.

La mente mi si sforza di ricordarti e il cuore ha dimenticato i sentimenti che lo legavano a te che lo facevano batter per te.

 

Credevo fosse impossibile questo eppure è avvenuto.

Questo perché *tutto finisce,tutto passa,l’acqua scorre e il cuore dimentica*.

 

E tu sei stato dimenticato.

 

 

 

 

*Frase di Flaubert che mi ha ispirato ancora un altro esperimento.

Spero che non vi dispiacciano questi esperimenti!Mi sto cimentando nello scrivere flash fic e one-shot di solito le mie sono tutte long-fic!^_____^

Grazie a chi leggerà e soprattutto quelli che commenteranno anche in negativo mi permettono di migliorare!Grazie.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan