Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieber1D4ever    09/12/2012    6 recensioni
Un sogno, un avventura, un amore nascosto.
Sconosciuti, amici, amanti..
Professore e Alunna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 1

Drinn Drinn.
Minchia! Cazzo di sveglia ma tu perché cazzo sei stata inventata!? Ah si lo so, per distruggere i sogni altrui specialmente i miei su Robert Pattinson. Ma non potevi starti zitta per una cazzo di volta!? Ero appena arrivata alla parte quando mi baciava ma la sfiga più che altro chiamiamola sveglia mi ha distrutto il sogno,non siamo in un mondo di merda noi!?
Questa sono i
o, con la mia grande finezza che è peggio di mio padre quando russa, avviso che è peggio di un porco in calore. Ho 16 anni e vivo a New York la città della mela YEAH, lol… ma che cazzo sto dicendo!? Ragazzi capitemi sono solo le 07:45 di mattina e mi sono appena svegliata..aspe che ho detto. Sono le 07.45!? Ma io devo andare a scuola poi chi la sente mia madreD:! 
A dopo le presentazioni..
Mi vesto alla velocità della luce :http://www.facebook.com/
photo.php?fbid=141846472499749&set=a.136013653083031.20541.111084992242564&type=1&theater e scendo di sotto.
Io:ai.ao.ou.ai.auu.ou.oii.
aii.oou.doc!- si avete capito bene sono caduta dalle scale ma che ci posso fare se ste converse di merda non si mettono! Avviso la mattina non parlatemi se non è domenica.
M: Muoviti che sta passando il pulmino prima che lo perdi!
Io: Si Si mamma un secondo fammi mettere ste cazzo di converse e sono apposto!
M: Piano con le parole oh!
Io: Si si- gli faccio il segno della mano di lasciar stare.
Io: Ciaoo- gli do un bacio prendo cartella e viaaa..No aspe che sto dicendo mica volo!? L'avete capita? haha doppio lol.
Aspe ma che ore sono? Guardo sono le 08:30, mischia il pulmino è già passato e adesso come faccio!? 
Mi metto a correre come una scema per le strade che la gente mi guarda come se fossi pazza! Ma cosa possono capire di una sedicenne che ha appena perso il pulmino il primo giorno di scuola.
Finalmente arrivo e sottolineo che per fortuna è appena suonata.
Guardo l'orario della mia classe..mm vediamo chi c'è no! La sfiga mi vuole morta la prima ora c'è matematica! Ok ho capito che l'ho insultata ma vendicarsi così no!
Con la mia grande sfiga dappresso mi dirigo verso la classe di matematica, senza manco bussare apro la porta ma quello che mi trovo davanti è scioccante! Un ragazzo di malapena 26 anni e seduto sulla cattedra :O, ok se questo è il mio professore addio sogni miei..cioè è un figo della madonna!
Io: Ma lei chi è?
X: tu devi essere Brown.
Io: Si sono io.
X: Io sono il vostro nuovo professore di matematica. Bieber, Justin Bieber. E visto che sei anche in ritardo che ne pensi di andare a posto?
Ok tutto quello che ho detto di lui è ritirato è una arrogante bastardo!
Infuriata come non mai me ne vado all'ultima fila vicino la mia migliore amica Caitlin che per mia fortuna aveva occupato un banco per me.
Le sorrido e mi siedo.
C: L'hai visto che figo della madonna?
Io: pft, è soltanto uno sbruffone!
C: Ma dai che se sei appena entrata hai sbavato.
Io: pft, menzogne.
C: Certo Certo..
La guardo male e mi metto a fissare sto professore un pochino figo, vabbene figo della madonna! Minchia però ha ragione Caitlin nel dire che è un figo della madonna appena si è alzato ho visto dei pettorali peggio di non so che.
Scuoto la testa e mi impongo di pensare ad altro, devo pensare ad altro, devo pensare ad altro, devo pensare ad altro, devo pensare ad altro….
J: Brown è ancora con noi?
Io: ehh Si Si!
J: Visto che era con noi perché non viene alla lavagna a fare qualche bello esercizietto?
Io:Stronzo!-dico a bassa voce
Mi alzo e vado alla lavagna.
Io:che devo fare?
J: Mi faccia questa espressione.
Iniziò a leggerla, minchia non ci capisco una cazzo!
ora gliela faccio pagare a sto stronzo!
Scrivo il testo e oh mammamia come cazzo si fa?
J: Allora si muova!
Dopo grazie a qualche suggerimento la finisco.
J: Bene Brown torni a posto.
Torno a posto lanciandogni le più grandi bestemmie al mondo!
Finalmente finisce l'ora non potevo sopportarlo ancora un minuto di più!
J: Ragazzi uscite, Brown aspetti!
Miii questo che cazzo vuole ancora!?
J: Allora senta io so i suoi voti in matematica e ho visto che ha tutti 4 e 5 e me lo ha dimostrato anche oggi che non è brava perciò venga da me alle 17:00, questo è il mio indirizzo.-mi da un foglietto.
Non mi da manco il tempo di parlare che se na va.
Ma io non ci voglio andare a ripetizioni! Uffa..
Esco e incontro Caitlin gli racconto tutto.
C: Secondo me ci devi andare.
Io: Io non ci vado.
C: Daii tutti vorrebbero questa occasione..
Io: Ma io no! Lo detesto- incrocio le braccia.
C: Invece tu ci andrai ed è vero che mi chiamo Caitlin Beadles.
Io: Ommiodio hai un altra identità e non ne sapevo niente?
C: Ma sei una minchiona? Su tra poco finisce la giornata, andiamo a casa tua e ti vesto sexy sexy..
Io: Ma te lo puoi scordare che mi vesto "sexy sexy" 
C: Invece tu lo farai ù.ù
Io: Stronza..
C: Si Si anche io ti amo.
Ahh spero ne valga la pena..

MY SPACE

Allora che ve ne pare? E' la mia prima storia, non criticate spero vi piaccia. 
Ve lo immaginate Justin in stile professore? ahhaha
Alla prossima♥
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieber1D4ever