Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotter92    27/06/2007    7 recensioni
Harry e Ginny guardano una foto e cominciano a far viaggiare la loro mente nel tempo,la loro dichiarazione d'amore in una gita di montagna. Spero che vi piaccia! UN BACIONE E REC PLEASE!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

FOTO RICORDO

 

Harry e Ginny sono sposati da molto. La neve scendeva lenta giù dal cielo grigio,i due erano sul divano abbracciati con pesanti maglioni addosso. In braccio la bella rossa teneva  una bellissima  bambina,loro figlia,Lily. Con il ditino in bocca e l’altra manina stretta in quella di Harry era veramente dolce. Ginny però aveva ancora il pancione,un altro bimbo stava per arrivare. Stavano guardando un album di foto che ritraeva loro da giovani,quando erano andati in gita in montagna,il periodo in cui si erano messi insime. I due adulti iniziarono a ritornare indietro con la memoria,per ricordarsi i loro momenti immemorabili,e i loro giorni passati in quella gita…Erano passati otto anni ormai da quel periodo…

 

INIZIO FLASH-BACK

 

Harry stava leggendo tranquillo,per la millesima volta,il quidditch attraverso i secoli, gli piaceva così tanto che non poteva farne a meno. D’un tratto due mani candide si posarono delicatamente su i suoi occhi.

-         Chi sono?- -Mmmmh,fammici pensare,Piton?- disse Harry ironicamente

-         Sbagliato! Impegnati di più Potter- - Mah,chi lo sa?- -Sono Ginny stupido-

-         Strano…-disse il moro trattenendosi dal ridere – io non conosco nessuna Ginny-

La ragazza gli diede un lieve colpetto sulla nuca prima di sedersi davanti a lui.

-         Fammi indovinare…stai leggendo per la undiciesima volta il Quidditch attraverso i secoli, giusto?- - Come fai a sapere il numero esatto delle volte che lo leggo?- chiese Harry sbalordito – Ci sono cose che non sai di me-

-         Per esempio?- Ginny stava quasi per rispondere  ma tutt’ un tratto sbucarono Ron ed Hermione che bisticciavano per una cavolata

-         Ti dico che l’orso più grande lo metto sempre a sinistra, e quello piccolo a destra!- protestò Hermione facendo una finta voce da bambinetta

-         Che cosa cambia se quello grande l’ho messo a destra e quello più piccolo a sinistra?- cercò di difendersi il rosso

-         Cambia la mia composizione- - Ragazzi?- disse Harry – E’ meglio se andiamo a fare colazione, ho una fame!- - Harry ha ragione,andiamo Herm, che l’albergo ha un orario- - Va bene,basta che dopo metti apposto i miei orsi- disse con fare da cucciola – Va bene amore- si arrese Ron alla fine – Grazie- e gli diede un bacio sulle labbra. Eh si,loro due stanno insieme da una settimana. Come sono carini!!!- Oggi si va a sciare!!!!- esclamò Harry entusiasto. Ginny a sentire quelle parole si rabbuiò di colpo. Harry però non se ne accorse e si diresse anche lui a fare colazione con la ragazza alle calcagna. Dopo che ebbero mangiato a sazietà tutta la famiglia Weasly,compresi Harry ed Hermione,si diressero nella pista da sci.

I gemelli corsero subito a prenderne un paio e iniziarono a salire le collinette. Anche Ron ed Hermione si precipitaro insieme a loro. Harry stava per segguirli, ma si fermò quando vide Ginny che rimase immobile,più indietro degli altri. – Dai Ginny,vieni a sciare!- la incorragiò Harry tendendole una mano.

- Non ne ho voglia-esclamò Ginny bruscamente. – avanti,spara-

Ginny non voleva rivelargli un bel niente perché si vergognava, ma alla fine decise che era meglio dire la verità. – Ho paura dell’altezza dove scenderemo-Infatti la salita era molto alta e ripida che faceva paura a chiunque,tranne a Harry i Weasley ed Hermione naturalmente. – Non ti devi preoccupare,ci sono io con te. Fidati,non ti capiterà niente,io starò sempre accanto a te-

Lui le sorrise e Ginny non potè fare a meno di ricambiarlo e gli prese la mano.

Quando furono arrivati in cima la rossa guardò giù e deglutì.

-         Harry,non credo di farcela- - si che ce la puoi fare!! Tu sei Ginny e per te niente è impossibile,la tua paura l’affronteremo insieme,d’accordo?-

Ginny guardò per un altro po’ giù, ma alla fine si girò verso di lui e disse

-         Va bene,proviamoci- Harry le prese la mano che lei strinse forte,forte a lui per paura di cadere. – Pronti? Via!!!!-

Insieme partirono giù come una saetta e Ginny teneva gli occhi chiusi dal terrore.-Dai Ginny!!! Prova ad aprirli!!!- gli gridò Harry. La rossa ne aprì uno solo, ma alla fine gli aprì del tutto. Era anche brava a sciare,quindi non avrebbe corso nessun pericolo. La ragazza si mise ad urlare di gioia e di stupore,grazie ad Harry aveva superato la paura. Quando arrivarono in basso, uno scì del moro andò a sbattere contro quello di Ginny, che li fece cadere tutti e due a terra e rotolarono fino di sotto, nella parte liscia della pista.

I due ragazzi iniziarono  ridere di gusto. Si stavano proprio divertendo.

- Visto?- chiese Harry ancora impossessato dalla ridarola che aveva in corpo.

- Si, è stato divertente, grazie a te ho vinto la mia paura, non ce l’avrei fatta senza…-Non riuscì a finir la frase che Harry la prese fra le sue braccia e la bacio. All’inizio Ginny era un po’ spiazzata,ma alla fine si sciolse come neve al sole. Aveva aspettato questo momento da tanti anni, ed ora lo poteva assaporare. Le loro labbra si staccarono ma il loro legame non si sarebbe mai sciolto. – Ti amo Ginny Weasley- disse Harry contro le sue labbra.

- Io no- Il moro rimase a bocca aperta e la ragazza si mise a ridere.

- Avresti dovuto vedere la tua faccia!!! Certo che ti amo Harry Potter- e questa volta fu lei a baciarlo. Ron ed Hermione si avvicinarono alla coppietta che stava ancora a terra. Hermione era raggiante e Ron sorrise ad Harry.

- Lo sapevo che prima o poi vi sareste dichiarati- esclamò il rosso stringendosi la riccia ancora a sé…

- e soprattutto che tu non mi abbia picchiato a morte- disse Harry divertito

- si,ma lo farò se la farai soffrire-

Ginny sbuffò divertita. – Non fare il fratello geloso Ronald Weasley-

Mentre tutti ridevano insieme sentirono delle grida: i gemelli stavano rotolando uno sopra l’altro,come una valanga e andarono a finire contro il quartetto e ruzzolarono giù come una palla di neve…tutti ridevano come dei pazzi,non si erano mai divertiti così tanto…

 

Fine flash back

 

L’Harry e la Ginny del presente sorrisero a quel ricordo tanto bello. E anche a quello che era accaduto dopo;avevano fatto l’amore insieme. Era stata una notte di passione e di emozioni fortissime. I loro occhi si rispecchiarono tra di loro,facendoli sorridere e abbracciando la bambina. Harry aveva preso in braccio la piccola Lily e la portò nella culla. Ginny era davvero orgogliosa di quello che Harry stava facendo con la piccola,era un padre fantastico e la ragazza si sentì molto fortunata nell’averlo sposato. Il marito non tornava più e andò a controllare nella camera della bambina,ma non c’erano. Andò in camera da letto e lì trovò Harry addormentato,che abbracciava Lily. Ginny si addolcì e dolcemente si stese accanto al marito,dandogli un bacio sulla schiena. Eh si,era proprio una donna fortunata.

 

Ragazzi!!! Sono riuscita a finirla! E’ da quasi un’anno che ce l’ho scritta,ma non l’ho mai voluta postare,oggi invece mi è venuta l’ispirazione! Spero tanto che vi piaccia e che non la trovate una cavolata…alla prox! Un bacione!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92