Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeno    09/12/2012    4 recensioni
Non era una mattina come le altre. Per una ragazza era un giorno speciale.
Iris guardò fuori dalla finestra ammirando il sole del primo mattino specchiarsi nella distesa marina. La brezza con un leggero odore di salsedine le scompigliò i capelli sciolti e le penetrò oltre la leggera camicia da notte accarezzandole il corpo. Si era appena svegliata ed oggi avrebbe festeggiato il suo sedicesimo compleanno.

Un seguito della "conchiglia della memoria". Spero che le lettrici che hanno apprezzato la storia principale, apprezzino anche questa su Brandon ed Iris.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sea of memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il Richiamo del Mare

 

Una donna conosce la faccia dell'uomo che ama

come un marinaio conosce il mare aperto.

-Honore’ De Balzac-

 

Non era una mattina come le altre. Per una ragazza era un giorno speciale.

Iris guardò fuori dalla finestra ammirando il sole del primo mattino specchiarsi nella distesa marina. La brezza con un leggero odore di salsedine le scompigliò i capelli sciolti e le penetrò oltre la leggera camicia da notte accarezzandole il corpo. Si era appena svegliata ed oggi avrebbe festeggiato il suo sedicesimo compleanno.

Doveva sbrigarsi. Era l’alba e a momenti sarebbe arrivato il suo amico. Il suo compagno di avventure. Andò verso l’armadio e ne prese un abito da popolana. Si cambiò in fretta e uscì di nascosto dalla villa. Arrivò nella stalla e sellò il suo cavallo.

-Vedo che sei già pronta- irruppe una voce calda e maschile alle spalle della ragazza.

Iris si girò e i suoi occhi ametista incontrarono quelli cobalto del suo compagno.

-Brandon!- lo chiamò andandolo ad abbracciare.

-Tanti auguri, Iris. Vieni che ti darò il tuo regalo- disse e lei annuì. Salirono a cavallo e andarono verso il loro posto preferito. Un luogo che ospita tutti i loro ricordi d’infanzia.

Mentre cavalcavano, la ragazza si beò della bellissima sensazione della sua lunga chioma castana che svolazzava nel vento e guardò verso il cobalto. Lo amava. Fin da piccola, Brandon era sempre stato il suo eroe. Con i suoi fluenti capelli blu e profondi occhi dello stesso colore, lui era uno dei ragazzi più belli che Iris avesse mai visto ed era anche il più ammirato dalle donne. A ogni ballo a cui partecipavano Brandon veniva sempre circondato da ragazze che facevano di tutto per attirare la sua attenzione. Ciò che placava la sua gelosia, era il fatto che lui rifiutava le loro avance con gentilezza e che stava sempre con lei e sua sorella Marina. Solo quest’ultime due con le loro famiglie erano a conoscenza del segreto del ragazzo. Cioè che lui era un pirata. E non un pirata qualsiasi ma Eclipse, il più temuto in assoluto. Prima di lui, il titolo di Eclipse era di suo padre Shade e prima di lui ci sono state generazioni di uomini valorosi pronti a saccheggiare e ad aiutare la povera gente vittima dei nobili tiranni. Ha preso il nome di Eclipse pochi mesi fa al compimento del suo diciottesimo anno ma in tutti questi anni suo padre l’ha addestrato nell’arte della spada e della frusta, e in più sa ogni cosa che un marinaio deve da sapere sull’acqua in cui naviga. Sia Brandon che Iris amavano il mare ed era proprio in una baia nascosta in cui stavano andando. In quel luogo incantato, non c’erano proibizioni. Potevano fare quello che volevano. Da bambini avevano nuotato nudi, avevano giocato a cacce al tesoro e a tante altre cose che per persone dell’alta società erano scandalizzanti, per non dire tabù. Con il passare del tempo, i loro giochi erano cambiati ma il posto rimaneva sempre quello.

 

Arrivati a destinazione, il cobalto scese da cavallo e andò ad aiutare lei a scendere con delicatezza, conoscendo la goffaggine dell’amica. Nel fare quel gesto, si ritrovarono con i visi molto vicini.

-Iris- sussurrò a pochi centimetri di distanza dalla sua bocca.

-S-sì?- arrossì vistosamente lei.

-Chiudi gli occhi-

Lei obbedì, sperando nel profondo che lui la baciasse. Desiderava tanto che il suo primo bacio fosse con lui. Non solo il primo ma tutti i baci che avrebbe dato in vita sua.

Rimase presto delusa poiché le prese la mano e la scortò, sempre a occhi chiusi, vicino a riva.

-Posso aprirli adesso?-

-Sì, ora puoi- sorrise porgendogli un cofanetto. –Buon sedicesimo compleanno-

Iris aprì gli occhi e gli si illuminarono gli occhi di gioia nel vedere il cofanetto. Lo prese in mano e lo aprì. Dentro si trovava una collana di perle bianche. Era semplicemente meravigliosa.

-Oh Brandon. E’ bellissima-

-Ti piace allora-

-Certo che mi piace. La adoro- lo baciò sulla guancia, fuori di sé dalla felicità. Solo dopo, capì cosa aveva fatto e arrossì guardandolo. Anche lui la fissava con un sorriso dolce stampato in faccia, era come incantato.

-Vuoi che ti aiuti a metterla?- le chiese dopo un po’.

-Sì, grazie- gli porse le spalle e spostò i capelli di lato.

Lui gliela mise e indugiò più del dovuto sul collo facendole una carezza che le provocarono dei brividi lungo la schiena.

-Girati. Voglio vedere come ti sta-

-E’ davvero un regalo stupendo. Ti sarà costato molto- gli disse girandosi verso di lui.

-Ad essere sincero, non mi è costato niente. Ma devo ammettere che i minuti trascorsi in apnea siano valsi la pena. Ti dona molto-

-Grazie. Minuti in apnea? Brandon! Non mi dirai che hai preso le perle direttamente dal fondo del mare?-

Il ragazzo sorrise e senza darle una risposta, si tolse la camicia e si tuffò in mare.

Lei lo guardò confusa. Che cosa stava facendo? Pochi minuti dopo, Brandon ritornò in superficie.

Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Con i capelli bagnati e quel petto ben scolpito, sembrava un dio greco.

-Vedi?- le disse mostrandole una conchiglia che aveva in mano, estrasse un coltello e l’aprì prendendo la perla.

-Ma è fantastico-

-Modestamente-

-Il solito presuntuoso. Mi fai vedere in che parte stanno?-

-Adesso? Tra pochi minuti dobbiamo andare a prepararci per la tua festa, ricordi? I tuoi genitori hanno organizzato un ballo in giardino-

-Non importa. Passerò per il passaggio dietro le stalle, nessuno noterà i vestiti bagnati-

-D’accordo. Andiamo- disse ed entrambi si tuffarono in mare.

Iris gli stava dietro, si divertivano a nuotare e ad osservare le creature marine. Ogni tanto, Brandon girava lo sguardo e la guardava. In acqua, i vestiti erano diventati trasparenti mostrando il corpo di lei in tutte le sue curve. Era davvero bella. Per lui, era come una sirena, la sua sirena. Proprio come sua madre lo era per suo padre. Un tempo gli dissero che per ogni persona esisteva una sola anima gemella che ti completa. Lui l’ha incontrata quando aveva 6 anni. Iris. Era lei che lo rendeva completo e felice. Il suo amore per lei era più sconfinato e più forte del suo legame con il mare. Adorava anche il mare, certo, ma era Iris ciò a cui teneva di più.

Le mostrò il luogo marino dove aveva trovato le perle e subito ritornarono in superficie.

-Wow! Sei arrivato fin quaggiù a prendere tutte queste perle. Quando l’hai scoperta questa parte?- disse toccandosi la collana che indossava.

-Da circa un mese. Ho avuto abbastanza tempo per farti questo regalo-

-Sei un vero amico, grazie Brandon- gli disse facendogli un sorriso radioso.

A guardare quel sorriso, il suo cuore perse un battito per poi ripartire a mille. Agendo d’impulso, l’abbracciò beandosi del suo corpo formoso a contatto con il suo.

La ragazza si sorprese di quel gesto per poi ricambiarlo. Stare uno tra le braccia dell’altro, in mezzo al mare, era una sensazione bellissima.

 

Continua…

 

Ehilà gente! Che ne pensate di questa storia dedicata a Brandon, il figlio di Fine e Shade, e di Iris, figlia di Reid e Cecilia? Visto il mio amore per i pirati e il mare, ecco che la mia ispirazione è partita U__U Questa storia avrà pochi capitoli e sarà praticamente il continuo de “La conchiglia della memoria”. Considerato che ho in mente di fare altre storie extra su questi personaggi, ho creato la serie “Sea of memories”.

Bene, ora la pianto di parlare, spero che il capitolo vi sia piaciuto, ci sentiamo per il secondo, ciau =*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno