Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: Flah_Radke    10/12/2012    0 recensioni
Avevo bisogno della Sua voce, (oltre che di qualcosa che facesse magicamente sparire il raffreddore nel giro di qualche secondo, non lo sopportavo più
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo mi ripresi dalla strana ma bella sensazione che Kellin aveva scatenato in me e mi accorsi di quello che stava succedendo sul palco: un'enorme bocca con delle labbra rosa e una lingua azzurra che sfiora sensualmente il labbro superiore indicava che era il turno dei Falling!
Una biondona strizzata in tubino di pelle nera li annunciò e per primi uscirono Ryan, che si posizionò subito alla s
ua batteria e Derek con la sua chitarra rossa, poi fu il turno di Ron con il suo basso bianco e nero e Jacky con la sua immancabile chitarra verde, mentre Ronnie ci fece aspettare quasi 15 minuti prima di farsi vedere.
<< Ciao Londra!! Come va? Vi state divertendo? >> chiese poi il cantante appena arrivato sul palco.
<< Eeeeeeeeeeeeeehhhh...aaaaaaaaahhhhh...oooooohh... >> e qualche disperato << Ronnieeeeeeeeee >>, << Ryaaaaaaaaan >>, << Jackyyyyyyy >> e così via, fu quello che si levò dal pubblico.
La band iniziò a suonare intonando "The drug in me is you" e fu un successo, un mare di persone intorno a me... e con me, cantava quella canzone, qualche ragazzina era scoppiata in lacrime e qualche ragazzo, anche se non lo avrebbe mai ammesso, li guardava pensando "vorrei essere anche io così 'figo'!".
Io ero ipnotizzata, certo, cantavo, ma ero consapevole di avere la classica faccia da 'idiota' di chi guarda una persona...di chi guarda una persona che ha un ruolo fondamentale nella propria vita, e Ronnie aveva un ruolo fondamentale nella mia!
Kellin se ne accorse, mi scosse appena e sorridendo mi chiese << Oi? Ci sei? >>.
<< Oh, ehm... si ci sono, scusa, è che sono bravissimi, sai è la mia band preferita e come ogni fan, sono emozionatissima, è la prima volta che li vedo dal vivo e non sapevo neanche che ci fossero stasera!! >> risposi io quasi senza staccare lo sguardo da Ronnie.
<< Ah! beh ora capisco perchè sembravi così assente! >> disse senza smettere di sorridere << e comunque hai ragione, sono davvero bravi, piacciono molto anche a me! >>.

*QUELL'AFFERMAZIONE FECE GUADAGNARE QUALCHE PUNTO IN PIU' AL MORETTO AL MIO FIANCO* ahahahahahahahaha

Nel frattempo Ronnie aveva iniziato a cantare "Caught like a fly", non riuscivo a scegliere una canzone preferita tra tutte quelle che cantava, ma quella era di sicuro una di quelle che più mi piacevano.

<< Ah! Eccovi qua!! Tra uno spintone, un calcio e un insulto ce l'ho fatta a trovarvi piccioncini! >> se ne uscì Phoebe spintonando la ragazza dietro di me per prendere il suo posto.
<< oh, scusa Phoebe, ci siamo trovati qua un po' per caso e poi sono saliti i Falling sul palco... non ci ho capito più niente!! >> risposi io ignorando l'ultima parola che aveva detto la mia amica.
<< Beh certo, 5 ragazzi canterini sopra ad un palco non ti fanno pensare alla tua migliore amica spersa chissà dove in mezzo a tutte queste persone! Ma vabbè, ti perdono, ma solo perchè so cosa si prova, soprattutto la prima volta e... >> poi si avvicinò al mio orecchio << e perchè eri qua con kellin, te l'avevo detto che sarebbe stata una bella serata, beh, si lo so che per te è bella per il fatto che c'è Ronnie, che hai visto i Falling dal vivo e blablabla però devi ammettere che anche questa è una cosa positiva! >> mi disse la mia amica con il suo solito sorrisino bastardo.
<< Ehm , veramente non è successo niente, mi ha solo tenuta per mano per fare in modo che riuscissi a seguirlo in mezzo alla folla, nient'altro!! >> risposi alla mia amica a mia volta sottovoce.
<< Può darsi ma non si è minimamente preoccupato di dove potessi essere io o il resto della sua band e poi se fosse come dici tu... potrebbe benissimo lasciartela la mano non credi? >> disse lei ancora sorridendo.
Ero parecchio imbarazzata, sapevo che kellin non aveva lasciato la mia mano ma fino a quel momento non ci avevo fatto caso, non ci avevo proprio pensato, ero troppo occupata a guardare la meraviglia che c'era sul palco.
<< E' vero Phoebe, ma non vuol dire niente, anche a lui piacciono molto i Falling, magari voleva avvicinarsi per vedere meglio! >>
<< Si certo >> disse lei guardandomi con un sopracciglio alzato << dai Auro, possibile che non capisci? >> disse lei alla fine quasi esasperata.
Non mi andava di parlarne, non mi andava di pensarci, non li, non adesso, in fondo, Kellin mi piaceva, ma non sapevo bene cosa volevo... Pff!!

I Falling finirono la loro esibizione e salutarono il pubblico con un inchino e un << Grazieeee! >> detto in coro dai cinque ragazzi.
Quando li vidi sparire dietro il palco mi prese una strana tristezza...

Ascoltammo altri due gruppi, dopo di che, io, Kellin, Phoebe, Jack, Jesse, Gabe e Justin tornammo nel backstage.
Il leader degli Sleeping With Sirens mi teneva ancora per mano e quando tutti arrivammo nella "nostra" divisione, i ragazzi si buttarono sul divano.
<< Ragazzi che serata!! E' stato tutto fantastico, ma ora vorrei tanto essere a casa, nel mio letto a dormire! >> disse Gabe e gli atri ragazzi grugnirono qualcosa che sembrava un consenso.
<< E voi ragazze state bene? Vi siete divertite? >> chiese Jack.
<< Si! E' stata una serata meravigliosa, ma sono davvero sconvolta! >> rispose Phoebe.
<< Tu? Sei stata bene? >> mi chiese Kellin dopo avermi tirato a se per farmi sedere sulle sue ginocchia ma con il volto girato verso il suo per potermi guardare negli occhi. Ci misi un po' per rispondere, era ovviamente una domanda a trabocchetto, sapeva che per me era stata una serata a dir poco spettacolare, avevo visto i Falling, aveva visto la mia faccia e glielo avevo detto anche a voce, ma sapevo che con la domanda "sei stata bene?" non intendeva questo..
<< Si Kellin, benissimo, è stato tutto perfetto, ma anche io sono esausta! >> risposi un po' frettolosamente.
<< Ho capito! Ragazzi andiamo a salutare gli organizzatori e ce ne andiamo a casa >> disse Justin.
Tornarono dopo 5 minuti, Gabe si mise alla guida che aspettò che tutti fummo saliti sul furgone.
Salii dopo Kellin e prima di Phoebe, che alle mie spalle imprecava un po' perchè era sceso un freddo assurdo e con Kellin che faceva lo scemo con i suoi compagni di band non potevo muovermi e di conseguenza far salire la mia amica.
Quando riuscii a prendere posto e Phoebe aveva messo il primo piede sul furgone sentimmo qualcuno dire << Phoebe?? >>
Vidi la mia amica strabuzzare gli occhi e mi alzai per andare a vedere chi fosse...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: Flah_Radke