Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar    10/12/2012    1 recensioni
In un universo alternativo Sirius Black non è morto dietro il velo ma, dopo essere stato scagionato da tutte le accuse, ha sposato Remus Lupin, il suo compagno di sempre.
Harry Potter si è unito alla loro famiglia, trovando nei due uomini l’amore e la dedizione di due genitori premurosi.
Questa drabble si svolge molti anni dopo questi fatti …
Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight (http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/.)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



Vecchi



Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight.

Parola: cioccolata calda.
Warning: AU
Prompt: "Il Natale ci arriverà presto alla gola" - P.G. Wodehouse.
Fandom: Harry Potter.



Il Natale ci arriverà presto alla gola, Moony, ma che importa?
Ormai il tempo delle corse ai regali, dei cenoni, delle fatiche è finito.
Invecchiare ha i suoi pregi e, mentre con mano tremante mi porto alle labbra questa squisita cioccolata calda, penso che essere coccolato dai nostri nipoti non ha prezzo.
Tu mi guardi e sorridi.
Sai cosa sto pensando e nei tuoi occhi, ormai opachi dagli anni, leggo un guizzo dell’antica allegria.
Siamo invecchiati insieme, amandoci, è questo che conta.
E anche se i nostri corpi riflettono la nostra lunga vita, il nostro spirito è finalmente in pace.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar