Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drunkofpayne    10/12/2012    5 recensioni
Tre amiche nella loro prima vacanza da sole.
Sara, dolce e premurosa, Cla, determinata e solare, e Bea, pessimista e divertente.
Cinque cantanti famosi.
Due + una settimane per poter fare di TUTTO.
Una casa e un albergo.
Harry e Sara, Zayn e Cla, Niall e Bea.
Ma se anche Liam si fosse innamorato di quest'ultima?
E se una sera perdesse il controllo.. per gelosia?
^^
Si, lo so, sono negata con le introduzioni, però spero almeno di avervi incuriosito quel che basta per farvi passare a leggere :)
Piccolissime scene di violenza (ma minuscole) nel capitolo 21.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solita merda di tutti i giorni. Guardavo Geordie Shore alla tv, quando i miei genitori sono arrivati da me con un’espressione preoccupata. Che cosa volevano dirmi? Lavori per la casa nuova sistemati, vacanze, per loro, quasi alle porte, mentre per me già cominciate (era luglio). Non ne avevo la più pallida idea. Beh era proprio delle vacanze che dovevano parlarmi..
<< Bea, purtroppo anche quest’anno non possiamo andare al mare, a causa del lavoro dovremo partire per due mesi e quindi non possiamo trascorrere le vacanze insieme.. >>
Con quell’ ANCHE mia mamma intendeva il fatto che da due anni non andavamo più in vacanza perché i miei nonni erano morti.
<< Ah.. >> le ho risposto io. Non sono una tipa troppo sentimentale, anzi, direi proprio per niente.. Certe cose non mi interessano.. Primo: ero abituata alla continua assenza dei miei genitori, e secondo:  da quando i miei nonni erano morti ero diventata molto più dura con la vita; per me erano come i miei genitori, e con la loro morte il mio universo è andato a farsi friggere.
Cavolo, mi stavo dimenticando! Mi chiamo Beatrice, ma tutti mi chiamano Bea, perché io odio il mio nome, e poi è più facile. Ho 15 anni ma sono molto matura per la mia età. Ho i capelli lunghi castano scuro e gli occhi verdi. Sono magra e alta nella media. Ho le orecchie un po’ a sventola, ma sono ben nascoste tra i tanti capelli. I miei amici dicono che sono una ragazza tosta.. e non sono per niente una troia!

<< Si, ma io e tuo padre abbiamo già trovato la soluzione per fare in modo che tu non perda le tue settimane al mare.. I nostri posti potrebbero essere occupati da Sara e Claudia, e ad accompagnarvi verrebbero Francesca e Mattia! Che ne dici? >> aveva proposto.
Allora.. Sara e Claudia sono le mie migliori amiche. Sara è magra e alta come me, ha i capelli castani liscissimi lunghi fino alle spalle e ha la frangetta. Ha occhi sono color nutella e le fossette quando sorride. Claudia ha i capelli castani ricci abbastanza lunghi e gli occhi color nocciola. Ha la carnagione olivastra perché sua mamma è peruviana. Sono entrambe molto simpatiche. Francesca e Mattia, invece, sono i miei cugini. Hanno 4 anni in più di me, infatti non mi considerano molto. Ma nonostante questo l’idea mi sembrava ottima: due settimane al mare con le mie migliori amiche e basta, perché i miei “adorati cugini” mi avrebbero fatto fare quello che mi pareva!
Assurdo!
<< Ok, per me va bene >> le avevo risposto senza troppo entusiasmo.. infatti dentro di me stavo già programmando tutto quello che avremmo potuto fare!
Tornata in camera mia avevo subito acceso computer e webcam, ed ecco apparire sullo schermo la faccia di Sara, seguita da quella di Cla (è il soprannome di Claudia). Loro non mi assomigliano molto.. sono sensibili e romantiche, qualità che io non ho.. ma appunto per questo ci completiamo a vicenda.. e ci vogliamo un sacco di bene! :)
<< Ehi biii >> mi hanno detto in coro. Hanno il vizio di chiamarmi con l’iniziale del mio nome, cosa che mi fa girare le palle non poco, così io gli ho risposto con un << Ciao belle >> cosa che a loro da moltissimo fastidio perché credono che sia il nome di un cane.
<< Ho novità importanti.. vi va di venire al mare con me per due settimane? Tutto compreso, ci accompagnano mia cugina.. e Mattia >>
A quelle parole stavano per svenire, perché avevano una cotta per Mattia. Beh, non si può dire niente, è proprio un bel ragazzo : capelli rosso scuro, occhi verdi, simpatico e con un fisico da modello! (un figo in poche parole!)
<< Si va bene, benissimo! Ma guarda che non è che veniamo solo per lui.. ti pare? >>
<< Si, mi pare.. ah comunque mi stavo dimenticando: c’è solo una cosa obbligatoria.. dovete portarmi un regalo per i miei 15 anni >> stavo parlando del fatto che il 10 agosto sarebbe stato il mio compleanno.
<< Ma ciierto ciccia, come potremmo dimenticarci?? Allora ci vediamo tra una settimana a casa tua, pronte per partire! Grazie ancora e ciaooo Biiiii >>. E’ stata questa l’ultima cosa che ho sentito, poi la frangetta di Sara e i ricci di Claudia sono scomparsi dallo schermo, diventato tutto nero.

Durante la settimana successiva avevo unicamente preparato la valigia, mettendoci dentro di tutto e di più. Ci tengo molto al look, cosi avevo infilato nella mega-valigia praticamente tutto il mio armadio, che consiste in shorts, magliette, canottiere, felpe, sneaker, jeans.. tutto abbigliamento sportivo, in pratica: non metto mai vestiti o gonne e solo l’idea di qualcosa come le ballerine mi terrorizza. Lo so, sono strana.
<< Non sei mai femminile, sai che non sei un ragazzo ma una ragazza?!? >> mi diceva in continuazione mia mamma. Ma quello che lei non ha ancora capito o che si rifiuta di capire è che con la morte dei miei nonni (i suoi genitori) mi sono sentita crollare il mondo addosso.
<< Io sono una “tipa tosta” >> le dicevo sempre, ma questo era quello che volevo far vedere alla gente, non quello che volevo essere davvero..


SPAZIO AUTORE .. NO E' MEGLIO AUTRICE :)
Ciao giente :) so che all'inizio è un pò pallosetta, però nel prossimo capitolo già si anima di più ;)
Mi raccomando, recensite, sia commenti positivi che negativi, voglio sapere che cosa ne pensate!
Alcune cose che ho scritto come i miei nonni e le mie amiche sono vere..
Spero tanto che siano state le prime a leggerla.. vi voglio bene <3
Okay.. che altro? Ah sì, pubblico un capitolo al giorno, se vi interessa..
Vabbene, smetto di rompere le palle!
Grazie per aver letto e recensite :)
Ciao vi voglio bene
<3 Bea **

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofpayne