Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Nightshines    10/12/2012    1 recensioni
"Sperando sia per sempre" Ecco, questa frase dice più o meno tutto sulla nostra amicizia. Due ragazze, due normalissime ragazze, che riusciranno ad avverare i loro sogni incontrando i loro idoli..
No, non è la classica FF è diversa, particolare, bellissima.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sperando sia per sempre”

“Yes I like the way you smile with your eyes,
other guys see you but they realize that it’s
my loving..”

La nostra storia, la storia della nostra amicizia è iniziata quei giorni di settembre tra i banchi di scuola, tra quelle grigie e monotone pareti di liceo dove le ore sembravano non passare mai e dove sembrava non ci fosse vita. Siamo due ragazze, due normalissime ragazze con due caratteri completamente diversi, con interessi completamente diversi e con abitudini completamente diverse ma con la stessa voglia di diventare amiche,magari migliori amiche, di poter condividere con qualcuno i propri segreti, le proprie paure e emozioni e con la quale divertirsi, con la quale condividere i sorrisi e i pianti e fare le cretinate che –da classiche adolescenti- si fanno. In realtà credo che la nostra amicizia sia nata grazie a loro: gli One Direction, gli idoli che abbiamo in comune e ai quali dobbiamo gran parte dei nostri sorrisi, è grazie a loro se abbiamo iniziato a prendere confidenza e a chiacchierare smettendo di seguire le nostre lunghe e piatte lezioni scolastiche, se abbiamo iniziato ad uscire insieme, perché alla fine erano loro il nostro argomento di conversazione fino a quando non ci conoscemmo meglio.
Gli alti e bassi ovviamente non sono mancati e le litigate nemmeno ma il nostro “volerci bene” superava di gran lunga questo.. Abbiamo caratteri completamente diversi: io –Lucrezia- sono allegra, solare e coraggiosa mentre Ester è timida, introversa, poco coraggiosa ma con un cuore grandissimo e una dolcezza infinita, insieme ci completiamo.
Beh, io di me posso dirvi che abito in un paesino all’opposto di dove abita Ester, ho una vita che è un casino, io sono un casino, non credo nella speranza, non credo nell’amore, non so come Ester mi sopporti perché sono completamente matta e che oltre ai “miei ragazzi” come idolo ho anche Enrique Iglesias. Si, probabilmente vi starete chiedendo chi è ed è stato così anche per Ester la prima volta ed io vi rispondo come ho fatto con lei: “Enrique è il miglior idolo del mondo, quello che ti fa venire –non le farfalle- ma gli uragani nello stomaco, quello che ti fa piangere per quanto ne sei orgogliosa, quello che ti lascia dipinto sul viso un sorriso ogni volta che senti la sua voce e quello che ti dedica mille attenzioni." Lei ha capito quanto realmente lui sia importante per me ed io la ringrazio moltissimo per questo.
Lei, Ester, invece è una ragazza perfetta direi.. Insieme siamo pericolose, si, ci capiamo e parliamo tranquillamente di tutto, questa credo sia la base della nostra amicizia.
Il suo idolo è “Giustino”, come lo chiamo io, ovvero Justin Bieber e lei credo sia la Belieber per eccellenza, non ossessionata ma veramente dedicata a lui e la cosa che fa ridere è che io non lo sopporto.. Ma se mi chiedeste se l’accompagnerei ad un suo concerto io vi risponderei di si perché io per lei farei tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Nightshines