Fanfic su artisti musicali > B1A4
Ricorda la storia  |      
Autore: PPyoungE    10/12/2012    3 recensioni
Jinyoung rappresentava lo Yin (il lato in ombra della collina )con la sua riservatezza,tranquillità e il suo modo un po’ freddo,mentre Baro rappresentava lo Yang (il lato soleggiato della collina) la parte vivace felice e solare. La storia dice che lo Yin e lo Yang essendo opposti ,non possono vivere l’uno senza l’altro e cosi pensava anche Jinyoung fino a quel giorno.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate ben 2 settimane da quando Baro se n’era andato e i ragazzi avevano trovato affisso al frigo della cucina un foglio con una scritta nera che diceva 미안해(Scusa).Tutti i membri s’interrogavano sul perché Baro se ne fosse andato, ma soprattutto una persona,che passava notti intere a capire il perchè della sua scomparsa: Jinyoung. Baro e Jinyoung ,all’oscuro da tutti, stavano mandando avanti da un po’di tempo una relazione; tutto era iniziato quando i due ragazzi, dopo la stesura di una nuova canzone ,avevano deciso di rimanere nello studio per decidere sul da farsi di alcune cose e per arrangiare alcuni pezzi.. proprio li, mentre Jinyoung sistemava dei pezzi e cercava alcune parti della canzone tra i vari fogli venne “assalito” da Baro che ,senza lasciarli il momento per capire quello che stava accadendo si avvicinò e lo bacio appassionatamente lasciano Jin spiazzato. Dopo questo fatto i due erano rimasti un paio di giorni senza rivolgersi la parola ma poi il leader si fece coraggio e un giorno, sempre nello stesso studio dove si erano baciati per la prima volta, si dichiarò esprimendo i suoi sentimenti che , ovviamente erano ricambiati da Baro. Avevano parlato numerose volte sul da farsi, se rendere ufficiale la relazione anche agli membri, ma avevano paura che svelare i loro sentimenti e quello che stavano vivendo ai compagni avrebbe compromesso qualcosa all’interno del gruppo. Loro due vedendoli così erano molto diversi tanto che numerose fan che fantasticavano su di loro li consideravano come lo Yin e lo Yang. Jinyoung rappresentava lo Yin (il lato in ombra della collina )con la sua riservatezza,tranquillità e il suo modo un po’ freddo,mentre Baro rappresentava lo Yang (il lato soleggiato della collina) la parte vivace felice e solare. La storia dice che lo Yin e lo Yang essendo opposti ,non possono vivere l’uno senza l’altro e cosi pensava anche Jinyoung fino a quel giorno. Il ragazzo dal ritrovamento del foglio si era interrogato più volte sul perché della partenza di Baro, ma non era riuscito mai a trarre delle conclusioni, anzi ogni volta gli sembrava di essere al punto di partenza. Si sentiva solo e sapeva che nessuno potevo capirlo .. ma si sbagliava.. c’era qualcuno che sapeva la causa del suo malessere e sapeva anche della relazione tra lui e Baro ma aveva deciso di tacere per rispetto verso il gruppo ma soprattutto verso se stesso.
questa persona era il piccolo, che tanto piccolo ormai non era più, maknae Gongchan. Lui aveva scoperto tutto un paio di giorni prima del suo compleanno quando vide i due ragazzi uscire e ,incuriosito, forse perché sperava che stessero organizzando qualcosa o che stessero andando prendere un regalo per lui ,decise di seguirli fino al parco ,dove vide Jin e Baro baciarsi. Uno strano sentimento di gelosia gli invase il corpo vedendo che Baro stava accarezzando delicatamente il viso di Jinyoung; non riuscendo a sopportare la situazione decise di correre verso il dormitorio non capendo come mai ,dentro di se ,provava questa gelosia profonda nei confronti del leader…come se gli fosse stato portato via. Nei giorni a seguire il suo comportamento era cambiato era triste assente, diverso dal solito ragazzo che erano abituati a vedere ..tutti se ne accorsero perfino Jin che lo abbracciava ripetutamente per consolarlo, non capendo che la causa della tristezza di Gongchan fosse lui.
man mano che i giorni passavano Gongchan provava dei sentimenti sempre più forti che provava a reprimere uscendo con delle sue vecchie fiamme (?) ma nulla lo distraeva da quel giorno quando aveva visto i due ragazzi baciarsi. Non avrebbe mai pensato che tramassero qualcosa poiché essendo un gruppo unito ,tutto sin dall’inizio era stato condiviso a tutti: dalle paure più stupide, alle figuracce fatte ecc..
la partenza di Baro aveva scosso anche lui anche se da una parte era felice perché avrebbe avuto l’occasione di passare più tempo con il suo Hyung e magari, riuscire a dichiararsi. Una settimana dopo la scomparsa/partenza di Baro, Jinyoung passava sempre le giornate nella sua scrivania a comporre, almeno così diceva, qualche canzone. Un giorno Gongchan stanco di vedere Jinyoung così abbattuto decise di entrare in camera sua e strattonandolo disse:
” Hyung Hyung guarda fuori dalla finestra è una bellissima giornata che ne pensi di fare una passeggiata?” sorrise in modo solare come sempre
”NO!” rispose in modo secco Jinyoung
“ Ma perché?? da quando è partito Baro non vuoi fare mai nulla e sei sempre così assente!! Non è che mi nascondi qualcosa?” chiese Channie facendo finta di non sapere nulla.
 Jin tossì e rispose “cosa mai ti dovrei nascondere? Smettila di fare domande stupide e vai ad aggiustare la casa. ricordati che oggi le pulizie toccano a te”
Channie deluso dal comportamento del leader uscì dalla  stanza e si recò in soggiorno dove inizò a sistemare le cose e a passare l’aspirapolvere, fino a quando fu costretto a fermarsi a causa di un dolore fortissimo al fianco destro. Sandeul che in quel momento stava uscendo dalla cucina lo vide piegato in due e si avvicinò velocemente a lui:
“Channie cosa hai??? perché ti stai toccando fianco destro ??cosa è successo??? ”
 Gongchan facendosi forza si tirò su e sorridente disse” non è nulla Hyung ho solo sbattuto alla sedia” indicò la sedia vicino a lui
” Sicuro?” rispose preoccupato Sandeul
 “si si tutto ok non ti preoccupare. continua a mangiare e pulisciti il muso visto che sei tutto sporco” rise e gli porse un fazzoletto
“ Gomawo” rispose Sandeul che sorridendo come un bimbo e se ne riandò in cucina!!
Channie si sedette sul divano e si alzò la maglia per vedere cosa avesse ma non vide nulla di strano. non era la prima volta che sentiva male al fianco destro ma aveva fatto numerose volte finta di nulla e non aveva mai detto nulla a nessuno per non creare problemi al gruppo . a stento si alzò dal divano e si recò in camera sua dove si sdraiò sul letto, cercando di prendere sonno. Si risvegliò l’indomani mattina sempre a causa del dolore ma era più leggero del giorno prima e quasi non ci fece caso. Il giorno i ragazzi avrebbero dovuto posare per Hatson, ma avevano rinviato a causa dell’assenza del rapper, dicendo che per problemi di famiglia Baro aveva dovuto raggiungere la famiglia a Gwangju.
Nella sua testa Channie aveva deciso che il giorno di dichiararsi a Jinyoung fosse arrivato. Dopo essersi sistemato per bene decise di bussare alla porta dello studio di Jinyoung, dove passava quasi tutta la giornata.
“Hyung ti devo parlare” disse con la voce un po’ tremolante e con il dolore al fianco sempre più forte
Jin si girò e disse:” si si dimmi”
“Gomawo Hyung”
“Grazie di cosa?” sorrise Jinyoung e gli pattò la testa
“io ti devo dire delle cose importarti ti prego di ascoltarmi e non interrompermi” gli prese le mani un po’ tremolante e lo guardò negli occhi; Jin annuì un po’ spaventato e sussultò “Parla dai”
Gongchan si schiarì la voce ed iniziò a parlare “ Io so perché stai male io sto tutto … posso dirti di sapere tutto dall’inizio.. so che tu e Baro stavate mandando avanti una relazione; l’ho scoperto per caso a causa della mia curiosità. Però posso dirti che scoprirlo mi ha aiutato, si mi ha aiutato a capire che provo qualcosa per te”
a quelle parole Jinyoung sgranò gli occhi e ritrasse le mani da quello di Gongchan “ C-Cosa hai detto?”
“Hyung hai capito non c’è bisogno che lo ripeta io-io sono innamorato di te e vorrei che anche tu mi amassi come io ti amo ma so che non è cosi purtroppo” prese una mano di Jin e se la mise sul cuore “ lo senti Hyung” sorrise” fa cosi ogni volta che ti vedo che ti parlo, fa cosi ogni volta che sono con te”
jinyoung senti che il cuore di Channie andava velocemente “ gongchan io non so quello che voglio.. io penso ancora Baro e quindi non penso di poter ricambiare i tuoi sentimenti almeno adesso”
Channie lo guardò e sorridendo disse” io ti potrei aspettare anni ed anni fino a che tu non sarai pronto ad amarmi” sorrise e l’abbracciò.
Il leader era confuso a lui piaceva Channie ma non sapeva se gli piaceva solo come amico o qualcosa di più .. “ potresti lasciarmi solo ora ?” disse Jinyoung un po’ assente “ ok Hyung scusa” Channie accennò un inchino e se ne andò..
jinyoung rimase nel suo studio con la testa immersa nei fogli a pensare. Non sapeva cosa fare ,aveva bisogno di parlare con qualcuno .. forse con il suo migliore amico Cnu che in quel periodo aveva tralasciato . si vergognava un po’ a parlare con lui anche perchè non gli aveva mai detto nulla di lui e Baro ma doveva. Corse in camera dove CNU stava ascoltando musica e strattonandolo iniziò a parlare di tutto e di più dalla relazione con Baro alla dichiarazione di Channie “ avevo capito che qualcosa non andava in te, noi siamo come fratelli e so che hai un carattere riservato quindi non ti scusare .. ti capisco” disse CNU abbracciandolo “ C-Cnu.. aiutami non so cosa fare” disse Jinyoung un po’ giù di morale “ Jinyoung sei tu il leader” sorrise” fai quello che ti senti.. se baro se n’è andato cosi vuol dire che non ti amava davvero. Quindi invece di stare ancora dietro a lui vai da quel piccolo cucciolo e prova ad andare avanti” Jinyoung sorrise “Hyung hai sempre ragio-“ Jinyoung non fece in tempo a finire la frase che nella stanza improvvisamente entrò Sandeul agitatissimo e con le lacrime agli occhi “ correte in cucina Channie è svenuto e non si sveglia più” . Jinyoung corse subito in cucina dove vide Channie pallido in viso disteso sul pavimento “ CHIAMATE UN’AMBULANZA” gridò ai compagni. Sandeul estrasse il telefono dalla tasca e compose il numero e dopo pochi minuti l’ambulanza arrivò.
L’ambulanza arrivò quasi subito all’ospedale, dove Channie, che nel frattempo aveva ripreso conoscenza, venne portato in una stanza per capire il problema che aveva.
Jinyoung andava avanti e indietro aspettando notizie di Gongchan.. ad un certo punto dopo 3 ore di attesa un medico fece cennò a Jinyoung di entrare nel suo studio:
“Purtroppo il suo amico ha un grave problema al rene, deve essere operato domani mattina o potrebbe anche aggravarsi; spero stiamo agendo in tempo, perché sennò ci potrebbero essere anche dei problemi molto gravi, lei signor Jung non si è mai accorto se il ragazzo avesse dei dolori al fianco??..” il medico sospirò e guardò Jinyoung che con il viso in faccia si malediceva per non avergli prestato abbastanza attenzioni e aver pesato solo al suo problema che in confronto a questo non era tanto grave: “ N-No mai di nulla” “ capisco” disse il dottore “ vabbene l’operazione avverrà domani alle 10.00 quindi ora potrà passare tutto il tempo che vuole con lui” il dottore sorrise e gli diede una pacca sulla spalla” su vai!!! penso ti stia aspettando e non mostrarti troppo preoccupato” Jinyoung annuì e uscì di corsa dallo studio per andare nella stanza di Channie.
416 Gongchan Shik
Jinyoung si ritrovò davanti alla sua stanza, fece un grande sospirò e bussò:” Avanti” una voce debole lo invitò ad entrare
“Hyung sei tu” Jinyoung si trovò davanti a se un Gongchan che non avrebbe mai voluto vedere: era pallido, con gli occhi , i quali solitamente splendevano, spenti e assenti; si avvicinò a lui e si sedette sulla sedia affianco.
“Vedo che sei solo in questa stanza” gli accarezzò i capelli”Come Stai?”
“ora che ci sei tu benissimo” tossì leggermente e si mise la mano sul fianco “ i dottori pensano che io non sappia nulla, ma mi conosci ho sentito tutto e so anche della gravità della cosa e dell’operazione” strinse la mano a Jinyoung” ma so che se tu starai con me nulla potrà andare male” sorrise e gli strinse la mano; Jinyoung cercò di trattenere le lacrime e gli strinse forte la mano facendo attenzione a non fargli male”Si Channie io starò qua con te e ti aspetterò. Quando uscirai dall’ospedale staremo insieme e nulla potrà separarci” sorrise toccandoli una guancia “Hyung” Channie tossì e si mise dritto sul letto” stai dicendo questo solo perché sono in questo stato?” ti prego si sincero con me!” “ NO” Jinyoung sorrise “ sai che non direi mai cose così solo perché stai in ospedale” Channie sorrise e gli prese una mano “Hyung..posso chiederti una cosa?” Jinyoung annuì “Certo tutto quello che vuoi” Channie sorride “Io non so se l’operazione avrà un buon esito e lo sai anche tu . quindi ora che so che anche tu mi vuoi ti prego.. Hyung” sospirò e si avvicino al suo orecchio e gli sussurrò “Jung Jinyoung ..Fammi tuo” Jinyoung rimase di sasso a questa proposta e diventando un po’ rosso sussurrò” M-ma non posso. Tu stai poco bene sei debole e poi siamo in un ospedale” Channie gli tirò la manica della maglia”Hyung..non ti chiedo altro! Per favore” sorrise in un modo dolcissimo. Jinyoung non voleva. nella sua mente ripeteva che non poteva, Channie stava poco bene e non avrebbe mai potuto fare quello che gli aveva chiesto, quindi intenzionato ad andarsene dalla stanza si alzò ma subito Gongchan lo tirò per la manica e disse”Ti prego, non mi farai male. Lo giuro” allungo il mignolo sorridendo. Jinyoung si avvicinò e gli prese la mano e gli diede un bacio sulla guancia”Va bene” in quelle parole c’era un po’ di paura non voleva fargli del male ma non voleva neanche deluderlo.
chiuse tutte le tende della stanza e chiuse a chiave la porta della stanza per far si che nessuno potesse entrare. Si avvicinò a Gongchan e delicatamente si sedette vicino a lui. Jinyoung non sapeva bene come agire e cosa fare …sudava freddo e aveva paura di qualcosa ma neanche lui sapeva cosa.” Non è difficile Hyung, chissà quante volte l’avrai fatto” disse sorridendo il maknae, che tirò verso di se il leader e cominciò a baciarlo intrecciando la lingua alla sua e con una mano gli sbottonava lentamente il pantalone; Jinyoung era imbarazzato ma sapeva che doveva farlo per rendere Gongchan felice, quindi iniziò a slacciargli il misero camice che aveva lasciandolo in boxer “Bravo Hyung continua così” Jinyoung si era steso con molto delicatezza sopra Gongchan stando attento a non mettere tutto il peso sopra di lui e mentre continuava a baciarlo con una mano gli accarezzava i capelli”Senti Channie..sei ancora sicuro? Sicuro di potercela fare?” Channie annuì “non preoccuparti Hyung te l’ho detto andrà tutto bene” Jinyoung sorridendo gli mise una mano sul collo e con l’altra mano, dopo avergli tolto interamente il camice, gli accarezzò il petto.
Channie con la poca forza che aveva sfilò i pantaloni a Jin e in seguito la maglia facendolo restare in boxer. Si tirò leggermente su e gli bacio l’orecchio e ci soffiò dentro per fargli venire i brividi,Jinyoung rabbrividì leggermente e sorridendo gli baciò il naso:” sei pronto’” disse sussurrando leggermente al suo orecchio “Mai stato così pronto Hyung” “ tranquillo cercherò di non farti male” “ Hyung io sono sempre tranquillo quando sono con te, so che nulla mi potrà accadere e mi fido di te, Spero solo che gli infermieri non notino qualcosa “ rise e riprese a baciarlo sul collo mentre con una mano era sceso dal collo, all’ombelico .”Channie se all’improvviso dovessi sentire dolore da qualche parte me lo diresti vero?” disse Jin con un’espressione seria sul viso,Channie annuì.Jin vedendo che Channie era pronto lo guardo e gli sussurrò” sei pronto?” Channie annuì sorridendo. Il leader lo bacio sulla fronte dicendo Tranquillo farò di tutto per non farti sentire dolore” “Hyung non ripeterlo più!!lo so che tra le tue braccia nulla di male mi accadrà” Jinyoung sorridendo gli sfilò delicatamente i boxer, e dopo esserseli abbassati anche lui allargò le gambe di Channie delicatamente e baciandolo entrò dentro di lui iniziando piano a spingere “Ti faccio male?” domandò preoccupato il leader “No Hyung continua” esclamò Channie. sorridendo e attorcigliando le sue braccia al collo di Jin, il quale vedendolo rilassato aumentò le spinte. Voleva che Channie ricordasse quella sera per sempre “sono felice di stare qui con te Channie” “Anche io Hyung” rispose il ragazzo gemendo leggermente” mi sento bene e sono felice di essere con te in questo momento..”Jinyoung sorrise e continuando a spingere disse”tu da ora mi avrai sempre”. Vedendo il maknae un po’ affaticato diede un ultima spinta e baciandolo venne in lui, seguito da Channie.
Si staccò e si sdraiò a fianco a lui abbracciandolo “Grazie di tutto Hyung” Jinyoung gli accarezzò il viso e disse” Grazie a te, ora riposati che domani ha un’operazione” Channie annuì e chiuse gli occhi cadendo subito in un sonno profondo. Jinyoung rimase quasi tutta la notte a guardarlo e ad accarezzargli i capelli, fino a quando non si addormentò pure lui. Verso le dieci del mattino la sveglia di Jinyoung suonò. Il maknae stava ancora dormendo, Jinyoung voleva augurarli buona fortuna per l’operazione ma non voleva svegliarlo; gli rimise con delicatezza i boxer e gli legò delicatamente il camice. Dopo avergli dato un bacio sulla fronte ,sul naso e sulle labbra uscì dalla stanza e si recò in sala d’attesa, dove sedutosi in una sedia in un angolino, aspettava l’avviso di qualche medico per delle notizie su Channie.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: PPyoungE