Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: carmilla1324    27/06/2007    6 recensioni
A Draco non si può nascondere nulla! Paring alternativo: Blaise/Theodore.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Theodore Nott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sia chiaro, Harry e Draco rimangono la mia coppia preferita, ma ogni tanto mi va di cambiare...

Buona Lettura,

Carmilla1324

 

- Ho capito tutto! -

 


"Ti ho visto!" disse Draco soddisfatto.
"Visto cosa?" chiese Blaise con aria interrogativa.
"Ti ho visto. Non puoi negarlo. Ti ho colto sul fatto mio caro Zabini."
Draco parlava con lo stesso tono usato in precedenza, ma con l'aggiunta di un po' di sarcasmo.
"Ti vuoi spiegare? Non capisco."
Blaise davvero non capiva a cosa il suo migliore amico si stesse riferendo.
"L'hai guardato, ti ho visto e lui ha guardato te."
"Draco, amico mio, chi? Cosa? Quando? Perchè?"
Forse Blaise iniziava a capire.
"Chi: Theodore. Cosa: gli occhi. Quando: poco fa. Perchè: mmm...questo non lo so, ma l'hai fatto e non è la prima volta."
"Draco, hai le traveggole."

Non è che lui e Theo volessero tenere nascosta la loro relazione a Draco, più che altro avevano paura di come avrebbe reagito...certo che se continuavano a scambiarsi certi sguardi anche uno stupido avrebbe capito che si amavano.

"Non mi prendere in giro Blaise! Ho capito tutto, sai!?"
"Capito cosa?"
"Ho capito cosa mi state nascondendo."
"Davvero?"
A Blaise tremava leggermente la voce e senza farsi vedere cercò con gli occhi Theo che ricambiò lo sguardo cercando di capire cosa stava succedendo a poca distanza da lui.
"Ovvio. Non sono mica stupido. Tu e Theo state..."
"Qualcosa non va?"
Theo vedendo il suo ragazzo in difficoltà si era avvicinato.
"Certo che qualcosa non va. Tu e lui state complottando alle mie spalle. "
Disse Draco puntando l'indice contro i due ragazzi.
"Noi non complottiamo, Draco."
Rispose Theo tranquillo.
"Sì, come no! Vi ho visto poco fa e l'altro giorno al campo da Quidditch dopo gli allenamenti. Cosa ci facevate negli spogliatoi, eh?"
"Noi veramente..." cercò di intervenire Blaise.
"Lo so io cosa stavate facendo, volevate manomettere la mia scopa."
"La tua scopa?"
Theo sembrava sorpreso.
"Non fare il finto tonto Theo. Lo so che vuoi prendere il mio posto come capitano della squadra. Se io fallisco nella prossima partita chiederai altre votazioni e ti farai eleggere."
"Ti posso assicurare che non è così."
Theo cercava di rimanere serio, ma davvero non ci riusciva.
"Togli quel sorrisino beffardo dalla faccia Nott, non riuscirai a farmi le scarpe. E tu Blaise, da te non me la sarei mai aspettata una cosa del genere. A te non piace nemmeno il Quidditch. Eri il mio migliore amico, come hai potuto?"
La voce di Draco aveva assunto una vena melodrammatica da far invidia al miglior Shakespeare. Non lasciò nemmeno che Blaise gli rispondesse e continuò con la sua sequela di perchè a me, come hai potuto, ti ho voluto bene ecc. fino a che non venne interrotto da Theo che deciso e sereno disse:
"Draco, noi negli spogliatoi stavamo scopando!"

Per alcuni secondi sembrò che Draco fosse andato con la mente momentaneamente in un'altra dimensione. Il suo corpo era li e i suoi occhi fissavano alternativamente prima Blaise e poi Theo, ma non sembrava molto cosciente di quello che faceva.
Blaise gli si avvicinò e dopo avergli messo una mano sul braccio gli chiese se era tutto ok. Draco annuì, ma ancora non era chiaro se fosse tornato dall'altra dimensione.

"Quindi voi due state insieme?" chiese Draco dopo svariati minuti di apparente riflessione.
"Sì!" risposero contenporanemante i due tenendosi per mano sorridendo.
"Mmmm, quindi è per questo che vi scambiate tutti quegli sguardi, vi nascondete, vi mandate tutti quei messaggi durante le lezioni e vi parlate a bassa voce?"
"Sì, Draco. Ci siamo innamorati."
Blaise ancora non capiva come aveva preso la notizia il biondo. Il suo sguardo era indecifrabile.
"Bene, meglio così. Allora, auguri."
Draco diede due belle pacche sulle spalle ai giovani e fece per allontanarsi.
"Tutto qui, non dici altro?" chiese Blaise.
"Cos'altro dovrei dire? Il mio posto di capitano è salvo!"

- Fine -

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carmilla1324