Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alicina1D    10/12/2012    0 recensioni
E finalmente questo sogno è diventato realtà.
L'anno scorso ero la solita sfigata e adesso mi ritrovo insieme alle mie migliori amiche con gli one direction.
Sì, avete capito bene, One Direction: Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall: i ragazzi che mi hanno cambiato la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6:

Appena ci allontanammo da loro  ci mi simo ad urlare!! Eravamo impazzite !!!  Poi dopo 5 minuti  ripresimo ad essere normali!!! E ci mi simo  a ragionare!!
Noemi: Non può essere vero questo è un sogno!!!
Io: davvero!!
Stefania: Sono  ancora più belli dal vivo!! E spero di sentirli anche cantare anche se sarà impossibile!!ci hanno chiesto il nostro numero di telefono !!! oddio!!
Alessia: Tanto non ci telefoneranno mai me lo sento!!
Io  : speriamo di si!! Ale hai visto come ti guardava Liam!!
Io, Noemi e Stefania: uhhhh!!
E lei arrossì e non rispose!!!
 Ce ne andammo a casa e dopo cena ci mi simo a vedere la tv!!  Quando sentimmo suonare il campanello e    andai ad aprire!! Ed era Viola che ci chiese come era andata la giornate e noi risposimo tuto bene , ma non aggiungemmo altro!!
La mattina  ci svegliammo alle 10:00 e andammo a fare colazione !! mentre si faceva colazione a  Stefania gli suonò il cellulare!! Stefania vide il cellulare per vedere chi era e arrossi!!
Noi: chi è ? chi è?
Stefania: zitte!!!
Stefania : Pronto!!E si mise a parlare e si allontanò !! noi sentimmo solo dire ok !! allora a oggi alle  16:00 ci vediamo!!!
 Appena attaccò  noi andammo da lei   !! e gli si disse: chi era??
Stefania: è ragazze non indovinerete mai !!!
Noi: chi??
 Stefania: Harry!! E si mise ad urlare!!!
Noi: Oddio !!
Io : che  ti ha detto??
 
CONTINUA <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alicina1D