Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PotterinaCullen    10/12/2012    4 recensioni
Cara Mezzosangue,
Ti scrivo perchè....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Mezzosangue,

anche se ho condiviso la mia vita con te per anni non ho mai smesso di chiamarti in questo modo anche se il tono è completamente cambiato, sai cha da un Malfoy non puoi aspettarti nomignoli come Tesoro o Dolcezza, ma sai che il mio Mezzosangue vale per mia unica ragione di vita.

Ho deciso di scriverti questa lettera perchè voglio esprimerti tutto il mio amore e la mia devozione per te che sei entrata nel mio cuore e del quale ti sei incoronata regina, voglio ricordarti tutto ciò che abbiamo condiviso in questi anni e le cose che non ci siamo mai detti come quando tu baciasti lo Sfregiato il terzo anno...anche se so che nel tuo cuore ci sono sempre stato solo e solamente io.

Hai reso la mia vita e quella dei nostri figli sempre piena di gioia e amore e te ne sono grato, sei sempre stata tu che mettevi pace nelle liti tra Eltanin e Antares e sempre tu dicevi a Scorpius e Axel di smettere di ridere quando punivi i loro fratelli.Sei stata sempre il loro punto di riferimento.

Tu hai cambiato la mia vita da quando mi hai aiutato dopo la guerra quando ero rinnegato come un mangiamorte mancato e mi hai sempre sostenuto durante gli anni, il mio amore per te ha passato ogni confine invadendo ogni singola cellula del mio essere.

Grazie, tuo marito e amante

Draco L. Malfoy






Nella semioscurità di un cimitero Londinese una figura scura si stava allontanando lasciando su una tomba bianca una lettera e sussurrando  nella notte mentre una lacrima solitaria scendeva da un paio di occhi grigi che non piangevano da molto tempo.


Dopotutto si sa che si piange solo per le cosa importanti.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PotterinaCullen