Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: boobear69    10/12/2012    0 recensioni
Due ragazzi. Un sogno insieme e tanta voglia di vivere.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.

"Dai Lou, smettila! ahahahahah ti prego basta!"
Eravamo allungati sul suo letto, a scherzare come se avessimo sette anni, io e lui. Pių semplicemente come noi ♥. Io e Boo Bear ci conosciamo da tanto tempo, eravamo piccoli quando io mi trasferii a Londra nella casa affianco alla sua. Forse a cinque o sei anni? Non me lo ricordo bene. Quando io e la mia famiglia andammo per la prima v
olta a conoscere i nuovi vicini, io rimasi incollata ai suoi occhioni blu, erano grandi e luminosi. Mi ricordo solo che mi affascinarono particolarmente. Lui č stato il mio primo vero amico. Magari a quel tempo non sapevo ancora bene cosa significasse, forse lo consideravo solo la persona perfetta con cui giocare. Poi verso i dodici-tredici anni ci fu un'estate in cui persi completamente la testa per lui, ma fu una cosa temporanea perchč capii che io e lui eravamo fatti per essere amici e che se avessi rovinato tutto, magari ora non saremmo qui nel suo letto a farci il solletico. La mia famiglia č contenta del nostro rapporto un po' speciale perchč da sempre tutti loro ci sono stati vicini e sinceri, e ormai i nostri genitori sono cosė in sintonia. Nella mia famiglia siamo quattro: io, la mia sorellina Giulia, mia mamma e mio padre. Invece in quella di Louis c'č qualcuno in pių: lui, sua mamma e suo padre, il suo fratellino Charlie (un anno pių grande di mia sorella), una sorella intermedia di quattordici anni di nome Lottie e una bellissima cagnolina chiamata Wendy. Mia sorella che adesso ha dieci anni ha un rapporto meraviglioso con Charlie, ogni giorno giocano e studiano insieme, ma lei č sempre un po' gelosa quando viene Lou da noi, perchč non capisce il bene che provo per lui. Bene, io sono Emy, e adesso ho diciassette anni; Louis ed io siamo migliori amici da una vita e adesso frequentiamo il quarto superiore insieme. Lui, č pių semplicemente la persona a cui tengo di pių.

mėė ♥.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: boobear69