Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_love1D    10/12/2012    2 recensioni
Domani finalmente sarei uscita da questo buco puzzolente, voi vi chiederete ma dove vive questa in una fogna? peggio vivo in in riformatorio da quando avevo 10 anni. Io non avevo commesso nessun crimine mi avevano incastrato avevano incolpato una bambina e tutti hanno creduto. Cosa ho anzi cosa non ho fatto ho ho ucciso la mia baby sitter. ti intriga bhe che aspetti passa stiamo aspettando solo te :D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani finalmente sarei uscita da questo buco puzzolente, voi vi chiederete ma dove vive questa in una fogna? peggio vivo in un riformatorio da quando avevo 10 anni. Io non avevo commesso nessun crimine mi avevano incastrato avevano incolpato una bambina e tutti hanno creduto. Cosa ho anzi cosa non ho fatto ho ho ucciso la mia baby sitter ma vi rendete conto io una bambina di 10 anni che pensa solo a giocare può uccidere una persona? Ma sono cambiata dopo otto anni di carcere di cui due in una cella di isolamento perchè mi ritenevano instabile, nessuno mi riconoscerebbe più neppure mia madre che a stento è venuta a trovarmi nonostante mi abbia mandato lei in quel postaccio. Prima ero dolce, calma, silenziosa ora sono strafottente, ribelle,e molto sicura di me, nessuno riuscirebbe a farmi piangere.
Guardia: Margaret Stuart sei libera.
mi prese per le spalle e mi spinge fuori.
io:Che modi...! 
Ah! Dimenticavo che lì le buone maniere non sanno nemmeno dove abitano. Libera finalmente!...Non volevo rimanere in Italia e con i soldi che mi aveva lasciato mia nonna, l'unica persona che mi ha sempre voluto bene ma purtroppo è morta,decisi di scappare da qui e iniziare una nuova vita in un'altro paese.
Parto per andare a Londra senza salutare nessuno non si meritano niente tanto meno il mio saluto.
Faccio il biglietto e parto, dopo qualche ora di viaggio l'aereo atterra, non ci posso credere sono a Londra, ho sempre amato questa città e finalmente ero lì.
Recupero il mio borsone e mi avvio all'uscita devo trovare un posto dove dormire. Mentre giro per Londra mi trovo davanti ad un albergo,è perfetto!. Prendo una camera la numero 151,è bellissima, mi butto sul letto e mi addormento subito.
Mi sveglio di botto, da dove viene quella musica mi alzo e vado a bussare nella stanza accanto, busso con forza e dopo un'infinità di tempo mi aprono.
io:Volete abbassare questa cazzo di musica sono le due del mattino le persone dormono a quest'ora!!!
Il ragazzo che mi ha aperto non considera minimamente quello che ho detto e continua a fissarmi. Ma cos'ha questo non capisce la mia lingua  boh sembra disabile.
io: Ma sei scemo o cosa?? Hai sentito cosa ho detto?
x:Certo che ho sentito!
io:E allora vai e spegni lo stereo
x:E chi saresti tu per dirmi quello che devo fare?
y: Zayn che hai fatto sei morto??
Zayn: No Niall sono vivo ora arrivo
Mi stava per chiudere la porta in faccia, ma come si permette sto topo.


 
Spazio autrice
ciao belle spero che vi sia piaciuto
nn è un gran chè lo so 
mi basta anche una sola recensione e io pubblico il prossimo capitolo
alla prossima <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_love1D