Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: francesca__    10/12/2012    0 recensioni
avrei voluto che tutto ciò fosse stato solo un'incubo , un banalissimo incubo e che lui non diventasse ciò che è ora :Un'ammasso di sogni infranti e di speranze confuse .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-Mi dicevano che mi sarei innamorata tra uno sguardo e l'altro ..

--siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni – .

Questa frase mi rappresenta un po’ , mi rivedo in queste parole ,dopotutto sono una sognatrice razionalista dunque Shakespeare   è l’unico autore di brani che m’ispira .Non so onestamente perché scrivo tutto ciò , è come se l’anima vomitasse i ricordi e l’emozioni , come se tutto quello che provo non volesse stare dentro di me , come se le parole volessero spinte al mondo con tutta l’aria che ho nei polmoni , come se un essere umano stesse per venire al mondo e bisognasse spingere con tutte le forze necessarie …tutto ciò ha un nome e si chiama : delusione , ha 3 anni , vive dentro di me ,usa il mio cuore come appartamento e non paga neanche l’affitto ;certo capisco che c’è crisi ma in un modo o nell’altro tutti dobbiamo trarre profitto da ciò che doniamo , o sbaglio ?Penso proprio di no , anzi ne sono più che convinta . La delusione si annida in ognuno di noi pronta ad uscire e ad uccidere ogni organismo che si trova davanti .
La prima fase è oggettiva , dunque vale per tutti .. inizia nel farti sentire responsabile di ciò che non hai fatto , delle azioni che non hai compiuto , delle parole che non hai detto e di ciò che hai pensato o almeno , pensavi che pensassi . La seconda fase è una sorta di 50 e 50 , soggettiva e oggettiva , dipende dalla persona .. inizi a pensare : Ma se non ritornasse tutto come prima ? Questa è una delle frasi che il nostro cervello elabora più volte ogni millesimo di secondo e che pone al subconscio principalmente per far reagire il nostro organismo , diciamo come una sorta di munizione da usare in caso di necessità , in caso di abbandono mentale , in caso di decadenza psicologica e morale .
L’ultima fase è completamente soggettiva .
Essa comprende : forti mal di testa , nausea , rifiuto per la persona che vi ha deluso , forte malessere e notevoli esami di coscienza , per poi concludersi con una bella botta morale : LA VERITA’ .
In alcuni casi la verità aiuta , un’altra munizione perché ci aiuta a renderci conto che i nostri sono solo film , solo finzioni  che noi in realtà non c’entriamo nulla in tutto ciò , che siamo solo delle comparse e non i veri protagonisti.
In altri casi è come una lama che ti trafigge il cuore , onestamente non sono stata mai trafitta da una lama nel cuore ma penso seriamente che faccia un male cane . In questo caso fa aumentare i rimorsi di coscienza e di conseguenza ti fa porre la domanda : Ma se io non avessi reagito e avrei provato a fare pace .. ora lui sarebbe con me ? Vi dico io la risposta … NO  , lui non sarebbe con te ,anzi tutto andrebbe avanti , si costruirebbe un palazzo di mattoni su delle fondamenta di plastica , basterebbe un “mattone di troppo “ per far crollare tutto ciò su cui avevi sperato e sognato , per far crollare quella realtà che è un po’ finzione ma che tu cerchi di evidenziare come futuro , un futuro inesistente –basato su menzogne e falsità - ! Ecco vedi cos’è la delusione ? Una parola che ha molti significati , una causa e tante conseguenze . Ora vedi più o meno di cosa parlerà questa storia ? Non è la tipica storia d’amore dove lei s’innamora di lui ma lui non la vuole e lei soffre , poi si fidanzano però dopo un paio di settimane si lasciano e si dicono : Addio ti ho AMATO . NO se hai pensato minimamente che questa sia la trama allora hai proprio errato il concetto iniziale . Questa è la mia storia , e credetemi la mia storia non è niente di meno complesso dell’astrofisica anzi è peggio . Tipo quei problemi che ti si presentano davanti senza che tu sappia le formule per trovare la soluzione . Diciamo che la mia vita è tutta un’improvvisata , ha solo un inizio ,non ha cuore e non ha sentimenti . E’ una storia di cuori di pietra e cervelli fusi , di corpi che si toccano e fanno scintille ma che contemporaneamente si rifiutano . Insomma tutto è tranne una di quelle favole a lieto fine . In realtà mi sembra molto più un film horror - 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: francesca__