Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ramosetta    10/12/2012    1 recensioni
ok... ehm ehm... allora, questa fic è nata da un attimo di ehm.... pazzia?? si... malinconia? anche...
vabbe comunque in questo periodo pre-natalizio voglio provare a immaginare cosa avrebbe potuto chiedere a babbo natale in vari momenti... vabbe poi penso che gia il titolo si spieghi da solo...
bom... buona lettura =) baci baci
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'shhhh..... pensieri di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,
lo so non ti ho mai scritto, ma gli anni in questa casa stanno diventando insopportabili, neanche a scuola ho un po' di pace perchè c'è mio cugino che mi tormenta anche li.
Io non so se esisti, non so tante cose, come il perchè del fatto che i miei genitori sono morti... lo so che tu non li puoi riportare in vita, ma non potresti fare in modo che io possa trovare qualcuno che mi vuole bene? io non voglio niente d'altro per natale, vorrei una vera casa con una vera famiglia niente di più.
Vorrei essere sicuro che la magia esiste, vorrei poter far sparire tante cose brutte, vorrei mamma e papà vicini. Lo so che è impossibile, che la magia non esiste e che dovrò restare qui ancora per molto tempo, ma sperare non è male no?
spero tanto che tu potrai aiutarmi tu sei buono vero? (anche se non capisco ancora come mai porti sempre tanti regali a mio cugino che è sempre cattivo con tutti)
spero che leggerai la mia letterina e potrai aiutarmi

Harry James Potter




 

ANGOLO ME
ok questa è la prima lettera, lo so ce dovrei concentrarmi sull'altra ffc prima di scriverne una nuova ma quando l'ispirazione arriva non bisogna ignorarla no??
comunque, mi piacetebbe TANTO che lasciaste un piccolo commentino tanto per sapere cosa ne pensate...
a presto
baci
Lily

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta