Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    10/12/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

		L'eccitazione è troppa fra noi due. Lo voglio, lo voglio come non l'ho mai voluto prima. Mi stendo a terra, sul tappeto, guardandolo mentre mi sbottona i pantaloni e mi spoglia. Apro le gambe facendolo andare nel mezzo e Dio se lo voglio sentire. Sono in astinenza di lui. E' da troppo tempo che non stiamo insieme sono davvero giunto al limite. 
Duff mi prende per le gambe, strusciando la sua erezione contro di me e già solo questo mi fa ansimare e sentire un caldo allucinante "Duff..." è l'unica cosa che riesco a dire in quel momento. Cerco di prendere un po' di fiato per poi guardarlo "Prendimi... p... pendimi, ti prego" ed è una preghiera la mia. Che Duff esaudisce molto presto visto che subito mi penetra facendomi gemere dal piacere. Anche se ha fatto in modo improvviso e preso dalla foga del momento, sento solo una minima parte di dolore, il resto è tutto piacere. Continuo a gemere mentre lui inizia a spingere nel mio corpo, ancora e ancora... E' una sensazione meravigliosa essere di nuovo uniti, di nuovo insieme. Mi aggrappo con una sola mano a lui, quella sana, mentre entrambi non smettiamo di gemere e godere. Dopo un po' Duff aumenta il ritmo e stringo gli occhi, mordendomi il labbro. Ormai il caldo è insopportabile cosi metto una mano fra i nostri corpi, fra le mie gambe e inizio a masturbarmi. Duff lo nota e mi aiuta, facendomi venire poco dopo, ma lui non ha ancora finito. Mi prende le gambe e le mette sulle sue spalle, appoggiando le mani a terra, facendosi leva per entrare di più nel mio corpo, cosa che mi fa quasi urlare. Poche profonde spinte dopo viene dentro di me e sento quella piacevole sensazione di accogliere il suo seme. Mi piace quando lo fa, mi sento ancora più legato a lui.
Dopo poco esce e si stende al mio fianco. Io mi giro verso di lui e lo bacio sorridendogli "Ti amo" bastano solo queste due parole. Del resto non mi importa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky