Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    10/12/2012    1 recensioni
Thad,Nick e Jeff sono un trio inseparabili,ma quando si crepa un amicizia così cosa può succedere?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Thad Harwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misunderstood

Si dice sempre che il rapporto più difficile da mantenere e tener vivo sia l’amore.
Per Thad Harwood non era così.

Ever wonder about what he’s doing
How it al turned to lies

Aveva conosciuto Nick quando era solo un bambino delle scuole materne.
Aveva meno di 5 anni ed era…bhé,era Thad.
Piccolo e ispanico e dolce e adorabile.
E Nick era poco più grande di lui e altrettanto dolce,anche se più cinico e forse un po’ meno adorabile.
Simpatico certo,ma non adorabile come un cucciolo o un pupazzo. Non come Thad.
La loro amicizia era nata così,da un disegno fatto insieme ed un sorriso e da quel momento non si erano mai separati.
Erano andati insieme alle elementari,e poi alle medie ed erano stati sempre migliori amici inseparabili,nonostante i litigi (di solito per colpa di Thad e le cazzate che ogni tanto diceva),senza che nessuno riuscisse a intromettersi nel loro rapporto speciale.
E poi…poi era arrivato Jeff.
E tutto era cambiato.
Perché Jeff era…ovviamente,la cosa più adorabile che avessero mai incontrato. E per questo era riuscito nell’impossibile: entrare nel loro duo inseparabile e trasformarlo in un perfetto trio.

Sometimes I think that it’s better
To never ask why

A Thad piaceva Jeff: era simpatico,carino,divertente,gentile…e tanto tenero e infantile,come un bambino troppo cresciuto.
Ma di sicuro a Nick piaceva più di quanto potesse mai piacere a lui.
Loro due erano…incredibili. C’era un legame speciale tra loro,un qualcosa di unico ed inimitabile.
Sembrava che si conoscessero da sempre ed erano perfetti insieme.
Erano la Niff,come li aveva ribattezzati lui stesso.

Where there is desire
There is gonna be a flame
Where there is a flame
Someone’s bound to get burned
But just because it burns
Doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try
Gotta get up and try try try
You gotta get up and try try try

Ed era bello vedere Nick così felice quando c’era Jeff in giro,ma a volte,soprattutto ora che stavano crescendo e la Niff si avvicinava sempre di più,più che come amici e basta,lui non poteva fare a meno che sentirsi un pò…
Solo.
Messo da parte.
Di troppo.
Perché loro erano così legati che lui era in più.
E fare il terzo incomodo faceva schifo.

Eh eh eh
Funny how the heart can be deceiving
More than just a couple times
Why do we fall in love so easy
Even there it’s not right

Forse perché non aveva nessuno con cui avere quello stesso rapporto,ma per quanto volesse bene a entrambi a volte tutto quello lo faceva stare male.
Insomma,lui era lì con loro e quei due si mettevano a parlare di qualcosa che lui non poteva capire,con quei loro discorsi fatti più di sguardi che di parole che non poteva comprendere.
E come poteva allora non sentirsi solo?

Where there is desire
There is gonna be a flame
Where there is a flame
Someone’s bound to get burned
But just because it burns
Doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try
Gotta get up and try try try
You gotta get up and try try try

Ci provava,davvero,provava ad essere solo felice per loro,ma era difficile.
Provare non bastava.
Provare non lo faceva smettere di stare male.
Provare non smetteva di farlo sentire abbandonato dai suoi migliori amici,come se non contasse niente.
Gli voleva bene ma lo ferivano involontariamente,nonostante provasse ad andare avanti.

Ever worried that it might be ruined
And does it make you wanna cry?
When you’re out there doing what you’re doing
Are you just getting by?
Tell me are you just getting by by by

E ovviamente,siccome erano i suoi migliori amici e avrebbero dovuto capirlo,gliel’aveva detto,gli aveva detto come si sentiva.
E Nick si era arrabbiato,dicendogli che stava solo dicendo cazzate.
Risultato? Ora non parlava con nessuno dei due. Ed era rimasto solo per davvero.
Ma che poteva farci? Lui sentiva davvero quello che diceva.
E non capiva perché Nick non l’accettasse. Era suo amico,non avrebbe dovuto capirlo e cercare di far sì che non stesse più male?

Where there is desire
There is gonna be a flame
Where there is a flame
Someone’s bound to get burned
But just because it burns
Doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try
Gotta get up and try try try
You gotta get up and try try try

Thad Harwood aveva deciso.
Credeva ancora di aver ragione,ma per avere indietro avrebbe potuto fare tutto,avrebbe potuto lasciar perdere.
Quindi ora avrebbe provato.
Fino a che non avrebbe riavuto i suoi migliori amici avrebbe provato e riprovato ancora.
Perché era tutto quello che poteva fare per le persone a cui voleva bene.
Alzarsi e provare,provare,provare.

Gotta get up and try try try


S.d.A.:
Ho solo poche parole per questa storia,perché l’ho scritta quando ero in una situazione simile a quella della Niff e Thad (io sono Thad per una volta) e quindi vorrei dedicarla alle mie due amiche per cui l’avevo scritta e con cui per fortuna ho fatto pace.
Silvia,Delia,siete rispettivamente il mio Nick e il mio Jeff,proprio come io sono Sebastian,ma voi mi volete bene lo stesso nonostante sia uno stronzo egocentrico (pardon,un fighissimo stronzo egocentrico xD)… Quindi…Vi voglio bene Warblers! <3
Un bacio,nessie <3

P.s. il titolo è un riferimento a un’altra canzone di Pink,Fuckin’ Perfect,perché lei è fantastica,quella è una delle mie canzoni preferite ed è proprio così che si sente Thad: incompreso.

p.p.s. cosa ne pensate degli Warblers nella 4° serie? Seb è sempre meravigliosa ma io detesto Hunter (cioè,gli ha rubato il ruolo di solista!),anche se ammetto che è figo e canta bene… Whistle è tipo una cosa fantastica,anche se in effetti un pochino offensiva e volgare… Forse dopo “I’m glad you came” sarebbe stata adatta a Sebastian “Can you blow my whistle”!

P.p.p.s. cercasi una specie di beta-aiuto per scrivere scene a rating rosso in one-shots o eventualmente nelle mie long... Se qualcuno è interessato,per favore contattatemi!!! =D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996