Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: onikasboobs    10/12/2012    2 recensioni
Saretta è speciale,Saretta è se stessa.
Lei è l’unica che mi capisce,neanche uno psicologo professionista ci riuscirebbe.
Le devo un milione di sorrisi,davvero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Parlami della tua amica virtuale.”


Beh,prima di tutto,tanto virtuale non è.

La vedo quasi tutti i giorni,dato che frequentiamo la stessa scuola,e quando la saluto sono la ragazza più felice della terra,ma ci sentiamo soprattutto grazie a Facebook;almeno questo social network ha fatto qualcosa di buono.

 Si chiama Sara ,ma io la chiamo Saretta,perché lo trovo dolce,proprio come lei. 

Ora non starò qui a dirvi com’è fatta esteriormente,che porta di seno e se ha un culo alla Belen,nell’amicizia questo non conta,almeno per me.
Posso solo dirvi che Saretta c’è sempre.
C’è per un abbraccio,un abbraccio che riempie quel vuoto che c’è in te, c’è per ringraziarti,c’è per farti ridere,e con la simpatia,ci sa proprio fare. C’è per farti sognare,per darti consigli,per non illuderti.
O magari quand’ hai il mal d’amore,riesce sempre a strapparti un sorriso dicendo “marò,lo vado a picchiare.” O ancora meglio “ lascialo stare,lui non ti merita.”
No,non è la mia migliore amica,è mia sorella anche se non ha il mio stesso cognome.
Siamo praticamente l’opposto,forse per questo litighiamo spesso,ma ci legano molte cose,dalla passione per i one direction alla lettura.
Saretta è speciale,Saretta è se stessa.
Lei  è l’unica che mi capisce,neanche uno psicologo professionista ci riuscirebbe.


Le devo un milione di sorrisi,davvero.

Credo che anche tu abbia una persona speciale al tuo fianco,non importa se amica o meno,voglio darti un consiglio:non fartela scappare,questa,sarà l’unica che non ti volterà mai le spalle.

 

La prima cosa che pubblico su EFP,ohw. *sparge coriandoli*. Ho deciso di dedicare questa OneShot alla mia amica speciale.si lo so è corta,ma le ho fatto 43829042390 lettere,e volevo fare qualcosa di originale solo per lei c':
spero vi sia piaciuta e blablabla c':
Una recensione,una gocciola zebrata,ne vale la pena.
addio unicorni obesi,
ale.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: onikasboobs