Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: iloveyoubiebah3    10/12/2012    1 recensioni
Mamma: ehi Justin,su svegliati,sono le 6:30.
J:dai mamma lasciami dormire.
-----------------------------------------------------------------------------------------------.
Sono Justin ed ho 18 anni,frequento il 5° superiore,e amo la mia migliore amica,più di qualsiasi altra cosa al mondo.
amo il modo in cui si veste,il modo in cui parla,la sua voce,il suo viso,il suo sorriso.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
in questa storia racconterò cose che sono successe realmente a me,e poi inventerò tutto *maddai*
@iloveyoubiebah3.
Federica Altieri su facebook:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma: ehi,Justin,svegliati!sono le 6:30.
J:dai mamma lasciami dormire.


Mamma:no,alzati,chiama Jennifer e vedi se è già sveglia,se no fate tardi come al solito.

 

mi alzo dal letto e chiamo Jennifer: 'Jennifer,sei sveglia?madò oggi non ho proprio voglia di andare a scuola,ti va di marinare la scuola?*guardoversolaportapervederesemammamisente*
J: si dai,ci vediamo alle 7:30 sotto casa mia,non fare tardi.
J: vedi di non fare tardi te eh!.

Scendo le scale e vado in bagno,mi lavo e mi vesto,corro in camera e prendo la mia 'cartella'.

J:Mamma,scendo,a dopo.
M:ok,ciao a dopo,ti voglio bene!.




Scendo e chiamo Jennifer.
J:Jennifer scendi,sto arrivando.
J:ok Justin,ora scendo!.




arrivai sotto casa sua e la trovai lì,sotto il suo portone che mi sorrideva,dio quanto era bella.

J: quanto sei bella oggi!come sempre eh! AHAAHAHAAHHA.
J: grazie Justin,anche tu lo sei.


ci avviamo verso un bar e le prendo da mangiare,un bel cornetto con la nutella ed un cappuccino,è bellissima anche quando mangia.

dopo aver mangiato,camminammo a lungo e scherzavamo,ad un certo punto io diventai triste.

J: Justin,che ti succede?
J: devo dirti una cosa Jennifer,che avrei dovuto dirti da tanto tempo..non so come dirtelo ma,mi piaci,mi piace il modo in cui sorridi,in cui parli,in cui ti vesti,il tuo viso,mi piace il tuo sorriso,quel sorriso che fa invidia al mondo.
*ARROSSISCE*


 

*PARTE DI JENNIFER*
oh mio dio,e ora che dico?non credevo che mi amasse,si certo..anche io ricambio,però boh.
non ce la faccio,quel ragazzo dagli occhi color nocciola,oddio non ci credo,il mio migliore amico mi ama,io lo amo.
pensa Jennfer,pensa 'Justin non ci credo,non ci credo dio. speravo tantissimo in questo momento e anche io amo il modo in cui parli,il tuo sorriso,il tuo viso,il tuo modo di vestirti.
Ti amo Justin,ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,mi hai cambiato la vita.'
OK,GLI DICO QUESTO



 

J:Justin non ci credo,non ci credo dio. speravo tantissimo in questo momento e anche io amo il modo in cui parli,il tuo sorriso,il tuo viso,il tuo modo di vestirti.

                                                              Ti amo Justin,ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,mi hai cambiato la vita.







-----------------------------------------------------------

 

Hei bellissimi,vi piace l'inizio?.
aggiungetemi su facebook:Federica Altieri.
Twitter: @iloveyoubiebah3.
ask:(sonofigasks) Federica Altieri.
kiaaaaaaao.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iloveyoubiebah3