Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    10/12/2012    4 recensioni
Terzo episodio della serie :3
RukaXHotaru fino al midollo xD
Baciux, Noemi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci momenti Alice Academy.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prossimamente.


-Parla dei tuoi progetti futuri- ripetè incredulo il ragazzo osservando il pezzo di carta che teneva fra le mani.
Narumi-sensei aveva riempito una scatola di foglietti come quello, chiedendo agli studenti di estrarne uno a testa.
Qualsiasi cosa ci fosse scritta nei foglietti sarebbe poi servita come traccia per scrivere il proprio tema.
Prese in mano la penna e scribacchiò le prime cose che gli passavano per la testa.
"Vorrei sposarmi con una ragazza fantastica, il suo nome è Hotaru Imai, ma non penso che questo avverrà mai".
Accartocciò il foglio e lo buttò nel cestino vicino alla sua scrivania.
"Vorrei diventare veterinario e vivere in una bella casetta nella periferia di Tokyo..." ricominciò più sicuro "Non so chi sarà mia moglie, ma vorrei avere due bellissimi bambini dagli occhi viola".
Emise un lamento sommesso, e il secondo foglio fece la stessa fine del primo.
"Sarà meglio che vada a dormire. Magari il sonno mi chiarirà le idee" decise stropicciandosi gli occhi.
Si guardò intorno circospetto, per poi darsi istantaneamente dello stupido.
Era nella sua camera, chi avrebbe potuto spiarlo?
Prese il cestino e buttò il contenuto dalla finestra, inconsapevole del fatto che proprio in quel momento qualcuno stesse passando.
Una ragazza dagli occhi color nocciola e con lunghi capelli castani un tempo legati in due codine, quella sera scoprì quali fossero i progetti per il futuro di uno dei suoi migliori amici.

                                                                                                                                                                {Flashfic: 234 parole}



Angolo Autrice:
Molto bene! xD
La raccolta di drabble è diventata una raccolta di storielle di varia lunghezza! xD
Spero vi sia piaciuta, e ringrazio CiaoSonoLuca per aver segnalato "Da quando il fuoco si è spento" come storia scelta :3
Baci, Noemi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Life is free