Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    28/06/2007    0 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'agente Diffy si diresse verso il 2018 e poi ricontattò mr W.
-Ho raggiunto l'anno da lei indicato,signore.- disse
-molto bene,ora mi ascolti attentamente.Le darò le istruzioni per la sua prossima missione.
Siamo venuti a conoscenza di qualcosa che le potrà sembrare sconvolgente.
Phil iniziò  a sentire una certa inquietudine.Ogni volta che mr W diceva così lui si ritrovava in situazioni dalle quali era riuscito ad uscire vivo per un pelo.
-signor Diffy....il futuro sta cambiando,e non in meglio

Phil rimase sconcertato:come poteva cambiare il futuro?
ricordava quando il problema l'aveva toccato in prima persona,a causa dell'incontro con un suo antenato quando viveva nel ventunesimo secolo.La cosa era diventata così grave,che lui e la sua famiglia stavano quasi per scomparire,come se non fossero mai esistiti. Per fortuna poi era riuscito a sistemare le cose,ma adesso?cosa stava succedendo?

-vede,signor Diffy,abbiamo fatto alcune ricerche ed abbiamo scoperto,che è proprio da questo secolo che nasce il problema:qualcosa esiste  quando non dovrebbe esistere,mi spiego meglio
fece un breve colpo di tosse e riprese:
-In questo secolo esiste un'associazione segreta chiamata"Omega". I suoi membri aspirano a prendere il controllo del mondo,con qualsiasi mezzo a loro disposizione.
-bhe,non sono i primi
 disse Phil.
-già,infatti
rispose l'uomo
-è per questo che li avevamo sottovalutati all'inizio.Non hanno mai compiuto grandi passi avanti..tuttavia qualcosa è cambiato senza spiegazione.Ed adesso compaiono anche sui testi di storia.
-ma come è possibile?
intervenne Phil
-è quello che ci siamo chiesti anche noi,ma il punto non è questo.Si stanno propagando a tal punto,che tra poco tempo temiamo possa scoppiare un conflitto nucleare.
Così ci siamo documentati ed abbiamo trovato la causa del loro successo.
-e...sarebbe?
-una ragazzina
-che cosa?
-MI ha sentito,una ragazzina
-no,mi scusi....come può una semplice ragazzina fare tutto questo?voglio dire...
Wiseman lo interruppe
-non è una semplice ragazzina infatti.Abbiamo poche informazioni al momento,ma sappiamo per certo che ha particolari poteri psichici,così potenti che a quanto pare ha spinto la "omega" a servirsi di lei.
-Ma
Phil era incredulo
-insomma signore...come sa per certo che sia così?voglio dire...poteri psichici! ma andiamo,non stiamo mica girando una serie Tv fantascientifica!
-signor Diffy,abbiamo tutte le informazioni necessarie per poter confermare questa ipotesi,ci hanno lavorato i nostri migliori esperti, e comunque,cos'è una serie Tv?
-oh,ehm...mi scusi,roba del ventunesimo secolo-
 Rispose Phil imbarazzato.Qualche volta i segni della sua permanenza nel 2006 riaffioravano a galla,facendogli fare delle figure non sempre piacevoli.
Wiseman proseguì con  il suo discorso:
-quindi dicevo,sappiamo molto poco di questa ragazzina,solo che si chiama Aredhel e dovrebbe avere circa 12 anni,ed in più ci è pervenuta anche una sua foto.Ora,il suo compito è di andarla a prelevare da dove vive e portarla qui,prima che la "omega" la catturi e si serva di lei per conquistare il mondo.
-mi scusi signore,ma perchè proprio io?ci saranno tanti agenti disposti a farlo,perchè ha scelto proprio me?
-Signor DIffy,forse non ha capito che dobbiamo muoverci con la massima segretezza e,mi dica,chi è l'unico agente che abbiamo che ha trascorso due anni della sua vita nel ventunesimo secolo?
-bhe,sono io
 rispose Phil con aria afflitta.
-Esatto signor DIffy! Non dice che attirerebbe 1 po' troppo l'attenzione un uomo che non sa nulla di questo secolo?Prenda Smith,pensa ancora che qui girano a cavallo con abiti medievali! è lei quello che serve per questa missione,e solo lei quello che ha più probabilità di portarla a termine! c'è il destino del mondo nelle sue mani!

Era proprio quello che Phil voleva evitare:il destino del mondo dipendeva da lui,ovvero: un'altra missione in cui rischiare la vita.Ma se i rischi erano così grandi,che differenza aveva morire adesso o più tardi?
-va bene,accetto l'incarico
 disse prima che si potesse fermare
-perfetto!!allora si diriga a Pickford,California e aspetti che esca da scuola,non si può sbagliare,è l'unica scuola media e superiore della cittadina,e gli studenti non sono molti..


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe