Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Ash    11/12/2012    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di tante "Fantasticherie" (mi piace chiamarle così) sul mondo di Detective Conan. piccole One shot che non avranno nulla a che vedere tra loro, sentimenti vari, riflessioni, rapporto tra i vari personaggi, situazioni drammatiche, comiche,romantiche...di tutto e di più!!
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SUO QUASI-PRIMO BACIO



La stanza dell’ospedale era silenziosa, piatta come le pareti bianche; si poteva udire solo un respiro quasi impercettibile di un bambino che dormiva sul lettino.
Poi, un fruscio.
Un tenero vento gli accarezzò la frangetta e il bambino aprì piano gli occhi.
Sulla finestra, accovacciato, si stagliò una figura inconfondibile, cilindro e cappello bianco, il mantello svolazzante.
“Sei vivo, piccolo Detective?”
Conan, sorpreso, cercò di alzarsi e ci riuscì con fatica.
“Lo sai, sei stato fortunato, il proiettile ti ha colpito una costola.” Gli disse con gli occhi chiusi.
Il ragazzo si sentiva un po’ in colpa, ma non voleva mostrare troppo i suoi sentimenti verso quel Bambino.
Mantieni sempre la faccia da Poker. L’ultimo insegnamento di suo padre, anche se gli risultava piuttosto difficile; non sarebbe resistito, lo sapeva.
“Che ci fai qui?” gli chiese sorpreso. “E come hai fatto ad entrare se..” ma s’interruppe, ora Kid lo guardava negli occhi, più serio che mai. Entrò nella stanza con una tale leggerezza che non si udì alcun rumore, nemmeno i suoi passi. Pian piano si avvicinò al letto del bambino, s’inginocchiò e con una voce dolce gli disse:
“Sono qui per ringraziarti, Piccolo. Un gentiluomo ringrazia sempre, quale io sono.”
Conan si sentì lievemente in imbarazzo, le sue piccole guance s’imporporarono di un lieve rossore, distolse lo sguardo.
Kid allora, gli prese il suo piccolo mento tra le mani, costringendolo a guardarlo negli occhi: i suoi occhioni da bambino erano così azzurri, innocenti, i suoi capelli corvini morbidi, la sua frangetta così irresistibile. Eh si, andava matto per la sua frangetta.
Conan si perse nello sguardo dolce e sensuale del ladro, dimenticandosi tempo e spazio, immergendosi in quella tenerezza, in quella sicurezza che in quel momento percepiva da lui.
Il suo più grande rivale, ma anche l’unica persona che riusciva veramente a comprenderlo nel profondo.
Non si accorse che Kaito si sedette sul bordo del lettino e iniziò ad avvicinare il suo viso al suo.
Il rossore del piccolo bambino aumentò, insieme al battito del suo cuoricino e Kaito, divertito, lo notò
“Cosa c’è? Sei forse nervoso Conan?”
Lui cercò di ricomporsi
“Ma…ma che dici?
“Davanti ai criminali e ai cadaveri non mostri nessun turbamento, ma…”
avvicinò il suo viso al suo piccolo collo
“…quando si tratta di faccende di cuore…”
“Io…Ma insomma, lasciami in pace!” disse, spostando con la sua manina quella del ladro.
“Lo sento. Sento il tuo tremore, il tuo battito.”
Il bambino non rispose.
“Eddai, lo sai che adoro giocare con te!”
come risposta, sbuffò.
Kid ci riprovò, prese il mento del bambino e lo avvicinò piano al suo; ora i loro visi erano così vicini e di nuovo furono trasportati nel loro piccolo mondo. Conan chiuse gli occhi per l’imbarazzo e Kaito sfiorò le labbra del piccolo bambino che fremette per un attimo, poi gli accarezzò i capelli dietro la testa, per poi passare alla frangetta.
“Sarà meglio che vada, prima che tu mi arresti.” Scherzò con voce sensuale il ladro bianco, allontanandosi dal suo piccolo amante.
Arrivò alla finestra, quando si girò verso un imbambolato Conan e lo salutò con un cenno della mano
“Rimettiti, Piccolo Detetive, poiché ho intenzione di rincontrarti di nuovo.” Dette le ultime parole, saltò giù dalla finestra e Conan lo vide volare via sul suo aliante, portandosi dietro il suo primo-quasi bacio.


Aru:  eccomi qui signori e signore!! era da tempo che volevo scrivere una One shot su di loro, ma trovavo solo ispirazione dal pezzo della mia fan fic "KidVsLupin" nell'ultimo capitolo, dove Conan si ritrovava in ospedale in compagnia del Ladro *-*
spero vi sia piaciuta!!

ringrazio anche Katlas che mel'aveva chiesta e...eccola qui =)

ringrazio  
ciachan & MC1119  perchè hanno messo la storia tra le "seguite"  =) Poi ringrazio Eclistra SangueFiamma6934, per averle messe tra le "ricordate" =)

Bye <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Ash