Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux97    11/12/2012    4 recensioni
Mentre la vita ti sfugge dalle mani pensi a lei, la Strega Bianca con i capelli verdi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre senti la vita che ti scivola dalle mani, tra le urla festanti del popolo e quelle disperate di Nunnaly, pensi a lei.

Al modo in cui si chiamava, la Strega Bianca, che era il contrario del tuo, il Re Nero.

A quando, inizialmente ti dava fastidio che si arrotolasse intorno al suo salsiccione giallo nel tuo letto. Hai sempre pensato che ti desse fastidio, quel salame, perché ti fissava, ma ti rendi conto ora che ne eri geloso, in fondo. Perché volevi esserci tu al suo posto, stretto tra le sue braccia.

A quando, quella volta, dopo una notte senza incubi, ti sei ritrovato a stringerla, mentre lei ancora dormiva.

A quando ti sei reso che era lei che scacciava gli incubi.

A quando hai trovato il coraggio di chiederle di stringerti, questa notte, prima di morire.

Al suo sorriso dolce, appena un po' prendingiro come sempre, dietro cui tu, che la conosci così bene, hai visto le lacrime.

Pensi a tutte le volte in cui c'era solo una delle tue camice di scuola, che sembravano piacerle tanto, a coprirla.

A quando la spiavi di nascosto mentre si rimetteva la sua tuta bianca.

A quel bacio mancato, poco prima che tu salissi sul tuo Frame per andare incontro alla Damocles e al tuo destino di sacrificio, per un popolo che non avrebbe mai saputo della tua reale sconfinata bontà. Se solo non fosse arrivata Kallen.

E improvvisamente ti sfiora la mente un ricordo, che pensavi fosse solo un sogno: lei con, naturalmente, una delle tue camice, le braccia strette al tuo collo e una gamba sulle tue, e tu con le braccia intorno ai suoi fianchi morbidi. Ti rendi conto solo adesso che non era un sogno.

Sai esattamente dove la troveresti, se potessi andare a cercarla, per dirle che la ami e che ti dispiace di non averle donato il sorriso che tanto desiderava.

E non puoi sapere che lei sta pensando esattamente le stesse cose, inginocchiata a pregare nella chiesa in cui quella suora maledetta le ha dato quel maledetto Code, che in realtà non è così maledetto, perché le ha permesso di incontrare te.

Solo su una cosa ti sbagli: quel sorriso che tanto desiderava glielo hai donato, anche se te lo sei subito ripreso. Ma lei sa che, quando verrà finalmente il suo momento di seguirti, se ne andrà sorridendo al pensiero di te che la aspetti dall'altra parte.

Mai come ora il suo unico desiderio è morire.

Angolo della'Autrice
Volevo solo dire un paio di cose.
1) Io sono innamoratisiima di Lelouch e della coppia che forma con C.C. Per questo quando finalmente si stavano per baciare ed è arrivata Kallen avrei voluto averla tra le mani per strozzarla,
2) Nonostante questa storia, sono convintissima che Lelouch sia ancora vivo e vegeto grazie al Code di Charles, però volevo provare a immaginare cosa avrebbe pensato se fosse morto davvero.
Detto questo vi saluto e vi prego in ginocchio di recensire. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Lux97