Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunshine23    28/06/2007    13 recensioni
Cosa pensa Vegeta quando tocca a Goku combattere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In my dram...

 

 

Nome: I love you

Autore: Sunshine23

Reating: Verde

Disclamer: Goku, Vegeta, Gohan, Kaioshin, Babidi e Yacon non sono miei ma appartengono al loro ideatore Akira Toriyana che io stimo motlo.

Goku Contro Yacon.- Vegeta.

Si è aperta la porta subito dopo che sconfissi un seguace di Babidi. Guardo la faccia di Kaioshin, incredulo che un Saiyan potesse essere tanto forte.

Scendiamo. Adesso tocca a Kaharoth combattere... mi sento in anzia, non capisco il perchè... forse perchè i mostri con cui dovevamo ancora combattere erano molto potenti... no! io non ho paura di niente, fugurandosi di quei cosi senza cervello!

Entra Yacon, è così che si chiama. Cominciano a combattere, ho il cuore in gola, ma vorrei tanto sapere perchè cavolo mi sto preoccupando senza sapere per chi e per cosa!

Si alzano in volo, Kaharoth viene quasi colpito,a ma invece si strappa un pò la tuta...

Povero piccolo! Chissà se si sarà fatto male?!

Eeeeeh?! Che cosa ho pensato?! Povero?! Piccolo?! Oh Signore cosa cavolo mi sta succedendo?! Boh....

Improvvisamente si fa buio. Babidi ha fatto un incantesimo per avvantagiare Yacon. Oddio non lo vedo... chissà che succede...

Vegeta, calmati non succede niente...

Si trasforma in Super Saiyan, ah che bello almeno si vede qualcosa.

Lo guardo...con qugli occhetti azzurri e con qui capelli oro mi viene da sorridere...

Gohan mi guarda... di sicuro si sta chiedendo cosa cavolo ci rido in un momento come quello.

Lo ignoro. Continuo a guardare Goku.

Sono dietro a lui e inprovvisamente il mio sguardo se ne va altrov... Vegeta ma che gli guardi il sedere?!

Sto impazzendo... cosa mi viene in mente?! Tolgo gli occhi da quella vista così sublime e dopo aver guardato qualcos'altro continuo a fissarlo.

Com'è bello. E poi è così allegro e ha degli occhi che ispirano tenerezza e tranquillità...

Tum, tum. Tum, tum.Tum, tum. Tum, tum....

E' il mio cuore. Ma perchè batte così forte?!

Sento di apprezzarlo. Non posso apprezzare un essere inferiore a me!! Ma... è così bello e... ha un fisico così....

Vegeta!!! Cosa stai pensando?!

Vorrei tanto...

Ad un certo punto sento uno scoppio. Yacon era scoppiato. Ha assorbito troppa luce che emaneva Love ed è scoppiato.

Love?! Ma che cazzo vado dicendo adesso?!

Goku si avvicina a me, mi sorride.

"Cel'ho fatta!".

Arrossisco. Vegeta controllati! Non puoi arrossire senza motivo! Poi penso... Kahatorh, ti amo!

 

THE END.

 

Tadààààà. Questa è la prima che scrivo, spero vi sia piaciuta!! Ho voluto scriverla perchè è la cosa che vorrei che pensasse veramente Vegeta. Grazie a tutti e lasciate commenti! ^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine23